en
Feedback
๐“˜๐“ถ๐“œ๐“ช๐“ผ๐“ฝ๐“ฎ๐“ป'๐“ผ ๐““๐“ฒ๐“ช๐“ป๐”‚

๐“˜๐“ถ๐“œ๐“ช๐“ผ๐“ฝ๐“ฎ๐“ป'๐“ผ ๐““๐“ฒ๐“ช๐“ป๐”‚

Open in Telegram

Benvenuti nel blog di ImMaster__. Vuoi sapere di piรน su di me? Portfolio: https://immaster.vercel.app

Show more
481
Subscribers
No data24 hours
-47 days
+3430 days
Posts Archive
se tecno,dipende io personalmente ho sempre adorato il lavoro da insegnante ma a livello di persone che ci lavorano รจ un po' meh e anche lo stipendio fa schifo se devi cercarne uno per lo stipendio ti consiglio il magazzino, รจ difficilino e devi essere bravo in matematica ma paga molto

Repost from ZeroPolitics
๐Ÿšจ | ZeroPolitics #Elezioni Dopo circa 12 ore dall'apertura delle Urne, riportiamo gli attuali risultati. ๐Ÿ—ณ Voti registrati:
๐Ÿšจ | ZeroPolitics #Elezioni Dopo circa 12 ore dall'apertura delle Urne, riportiamo gli attuali risultati. ๐Ÿ—ณ Voti registrati: 400 ๐Ÿ€ Corri a votare! ~ @ZeroPolitics