๐๐ถ๐๐ช๐ผ๐ฝ๐ฎ๐ป'๐ผ ๐๐ฒ๐ช๐ป๐
ๅๅพ้ข้ๅจ Telegram
Benvenuti nel blog di ImMaster__. Vuoi sapere di piรน su di me? Portfolio: https://immaster.vercel.app
ๆพ็คบๆดๅค481
่ฎข้
่
ๆ ๆฐๆฎ24 ๅฐๆถ
-47 ๅคฉ
+3430 ๅคฉ
ๅธๅญๅญๆกฃ
a livello di alimentari non ti consiglio molto
se tecno,dipende io personalmente ho sempre adorato il lavoro da insegnante ma a livello di persone che ci lavorano รจ un po' meh e anche lo stipendio fa schifo
se devi cercarne uno per lo stipendio ti consiglio il magazzino, รจ difficilino e devi essere bravo in matematica ma paga molto
Comunque si, Tecno per me tecnicamente fa cagare perรฒ vabbรจ
Repost from ZeroPolitics
๐จ | ZeroPolitics #Elezioni
Dopo circa 12 ore dall'apertura delle Urne, riportiamo gli attuali risultati.
๐ณ Voti registrati:
400
๐ Corri a votare!
~ @ZeroPolitics
็ฐๅทฒไธ็บฟ๏ผ2025 ๅนด Telegram ็ ็ฉถ โ ๅนดๅบฆๅ
ณ้ฎๆดๅฏ 
