uk
Feedback
𝓘𝓶𝓜𝓪𝓼𝓽𝓮𝓻'𝓼 𝓓𝓲𝓪𝓻𝔂

𝓘𝓶𝓜𝓪𝓼𝓽𝓮𝓻'𝓼 𝓓𝓲𝓪𝓻𝔂

Відкрити в Telegram

Benvenuti nel blog di ImMaster__. Vuoi sapere di più su di me? Portfolio: https://immaster.vercel.app

Показати більше
481
Підписники
Немає даних24 години
-47 днів
+3430 день
Архів дописів
a livello di alimentari non ti consiglio molto

se tecno,dipende io personalmente ho sempre adorato il lavoro da insegnante ma a livello di persone che ci lavorano è un po' meh e anche lo stipendio fa schifo se devi cercarne uno per lo stipendio ti consiglio il magazzino, è difficilino e devi essere bravo in matematica ma paga molto

Io vorrei fare pure politica eh

tecno o atlantis

Che lavoro mi consigliereste

Se dovessi comprare mvp

Comunque ci sono Qualche concorsi?

Comunque si, Tecno per me tecnicamente fa cagare però vabbè

280 è il massimo che ho visto

Tecno fa 300 on in picco

Vabbè ragazzi è palese

Secondo me facciamo 500 per le 16:30

Repost from ZeroPolitics
🚨 | ZeroPolitics #Elezioni Dopo circa 12 ore dall'apertura delle Urne, riportiamo gli attuali risultati. 🗳 Voti registrati:
🚨 | ZeroPolitics #Elezioni Dopo circa 12 ore dall'apertura delle Urne, riportiamo gli attuali risultati. 🗳 Voti registrati: 400 🍀 Corri a votare! ~ @ZeroPolitics

sticker.webp0.13 KB