𝓘𝓶𝓜𝓪𝓼𝓽𝓮𝓻'𝓼 𝓓𝓲𝓪𝓻𝔂
رفتن به کانال در Telegram
Benvenuti nel blog di ImMaster__. Vuoi sapere di più su di me? Portfolio: https://immaster.vercel.app
نمایش بیشتر481
مشترکین
اطلاعاتی وجود ندارد24 ساعت
-47 روز
+3430 روز
آرشیو پست ها
se tecno,dipende io personalmente ho sempre adorato il lavoro da insegnante ma a livello di persone che ci lavorano è un po' meh e anche lo stipendio fa schifo
se devi cercarne uno per lo stipendio ti consiglio il magazzino, è difficilino e devi essere bravo in matematica ma paga molto
Repost from ZeroPolitics
🚨 | ZeroPolitics #Elezioni
Dopo circa 12 ore dall'apertura delle Urne, riportiamo gli attuali risultati.
🗳 Voti registrati:
400
🍀 Corri a votare!
~ @ZeroPolitics
اکنون در دسترس! پژوهش تلگرام ۲۰۲۵ — مهمترین بینشهای سال 
