fa
Feedback
𝓘𝓶𝓜𝓪𝓼𝓽𝓮𝓻'𝓼 𝓓𝓲𝓪𝓻𝔂

𝓘𝓶𝓜𝓪𝓼𝓽𝓮𝓻'𝓼 𝓓𝓲𝓪𝓻𝔂

رفتن به کانال در Telegram

Benvenuti nel blog di ImMaster__. Vuoi sapere di più su di me? Portfolio: https://immaster.vercel.app

نمایش بیشتر
481
مشترکین
اطلاعاتی وجود ندارد24 ساعت
-47 روز
+3430 روز
آرشیو پست ها
a livello di alimentari non ti consiglio molto

se tecno,dipende io personalmente ho sempre adorato il lavoro da insegnante ma a livello di persone che ci lavorano è un po' meh e anche lo stipendio fa schifo se devi cercarne uno per lo stipendio ti consiglio il magazzino, è difficilino e devi essere bravo in matematica ma paga molto

Io vorrei fare pure politica eh

Che lavoro mi consigliereste

Comunque ci sono Qualche concorsi?

Comunque si, Tecno per me tecnicamente fa cagare però vabbè

280 è il massimo che ho visto

Tecno fa 300 on in picco

Vabbè ragazzi è palese

Secondo me facciamo 500 per le 16:30

Repost from ZeroPolitics
🚨 | ZeroPolitics #Elezioni Dopo circa 12 ore dall'apertura delle Urne, riportiamo gli attuali risultati. 🗳 Voti registrati:
🚨 | ZeroPolitics #Elezioni Dopo circa 12 ore dall'apertura delle Urne, riportiamo gli attuali risultati. 🗳 Voti registrati: 400 🍀 Corri a votare! ~ @ZeroPolitics