𝓘𝓶𝓜𝓪𝓼𝓽𝓮𝓻'𝓼 𝓓𝓲𝓪𝓻𝔂
Открыть в Telegram
Benvenuti nel blog di ImMaster__. Vuoi sapere di più su di me? Portfolio: https://immaster.vercel.app
Больше482
Подписчики
Нет данных24 часа
-37 дней
+3530 день
Архив постов
Ed io sono il primo a dire che atlantis ha dei difetti, ma non vado a dire che fa cagare perchè non sputo sul piatto in cui ho mangiato fin'ora
A me non piace tecno, però il mio hobby preferito non è andare in giro e dire che fa cagare, insultando gli staffer e persino i player. Se non ti piace, semplicemente non giocarci, nessuno ti sta facendo un torto così grande da doverti sentire obbligato/a ad insultare un server ad ogni momento opportuno, se non ti piace, stai zitto/a e continua a giocare il server che più ti diverte.
Repost from Politics ・ 𝐀𝐓𝐋𝐀𝐍𝐓𝐈𝐒 𝐑𝐏
— 🦅 AtlantisPolitics
[ #Dichiarazione #FN #RP ]
" Pubblicato un comunicato da parte del Presidente di Fronte Nazionale Daniele Valori (danielevalori) #FN:
La domanda è semplice: tu firmeresti un assegno in bianco a ciascuno dei Ministri, se fossero i soldi sul tuo conto? Perché è esattamente questo che viene chiesto stasera in Senato a noi di Fronte Nazionale... Approvare una legge di bilancio senza il dettaglio degli impegni di spesa a bilancio. Noi non firmiamo assegni in bianco. E siamo certi che nessuno di voi lo farebbe. Questa sera, con ogni probabilità, la legge di bilancio passerà nella sua forma peggiore. Per questo saremo in Aula a chiedere conto, punto per punto, di come vengono spesi i soldi pubblici. Ma è la totale assenza di trasparenza di questo Governo che desta preoccupazione in chiunque osservi con onestà. Basta improvvisazione. Fronte Nazionale sarà pronto a riportare serietà, metodo e competenza al governo di questa Nazione. Speriamo presto.~ @PoliticaAtlantisRp
Repost from N/a
🎲 Avete la possibilità di ottenere un X2 o addirittura un X3 al contest, ed è accessibile a tutti… quindi niente scuse! ➡️ Per attivare il X2 condividete questo post in un canale da minimo 70 membri e mandate le prove a @illequipugnat ➡️ Il X2 non vi basta? Volete ancora più possibilità? Per ottenere il X3, invece, condividete questo post in un canale da minimo 150 membri e mandate le prove a @illequipugnat
Repost from N/a
La primavera è sbocciata e con lei arriva la voglia di festeggiare in grande! Quest'anno l'uovo di Pasqua lo rompiamo insieme, ma dentro non troverai la solita sorpresa... abbiamo preparato per voi un montepremi davvero incredibile!Mettiti in gioco, sfida la fortuna e prova a portarti a casa uno di questi fantastici regali. Ecco cosa abbiamo messo in palio per i nostri campioni: 🥇 Primo Posto 🥇 💵 20.000 euro 💍Anello L.E. San Valentino Boutique 🥈 Secondo Posto 🥈 💵 20.000 euro 🏍 Una bellissima AMG Cross fiammante 🎟 Biglietti spettatori della gara Go Kart! 📌 Sponsor 24h+pin @forpardyyblog 🥉 Terzo Posto 🥉 💵 15.000 euro 🏗 Ristrutturazione interni del proprio appartamento GRATIS ➕ L.E. Ospedale 📌 Sponsor 24h @BlogWoj
✏️ COME PARTECIPARE? Segui questi due semplici passaggi per rendere valida la tua iscrizione: 1️⃣ Scrivi nei commenti sotto questo post: Partecipo - [Tuo Nickname] 2️⃣ Assicurati di essere presente in tutti i canali elencati qui sotto: @openmindedcore @bloggazzo @shipatlantisship @DocVault69 @unidolirrealizzata @TavernaDiBerlu @forpardyyblog @Dr4maRP @BlogWoj @ItsRedAnthonysBlog @AlbertoFantasticoDiary @langolinodipicchioncino @Ivxnblog @ScPoseidone @blogalezeversace⚠️ Ricorda: Verificheremo la presenza in tutti i canali al momento dell'estrazione! Non restare a guardare mentre gli altri scartano i premi più ricchi! La fortuna aiuta gli audaci. 🐰🌷 Buona fortuna a tutti e... Buona Pasqua! 🥂✨
Уже доступно! Исследование Telegram 2025 — ключевые инсайты года 
