๐๐ถ๐๐ช๐ผ๐ฝ๐ฎ๐ป'๐ผ ๐๐ฒ๐ช๐ป๐
ุงูุฐูุงุจ ุฅูู ุงูููุงุฉ ุนูู Telegram
Benvenuti nel blog di ImMaster__. Vuoi sapere di piรน su di me? Portfolio: https://immaster.vercel.app
ุฅุธูุงุฑ ุงูู ุฒูุฏ482
ุงูู
ุดุชุฑููู
ูุง ุชูุฌุฏ ุจูุงูุงุช24 ุณุงุนุงุช
-37 ุฃูุงู
+3530 ุฃูุงู
ุฃุฑุดูู ุงูู
ุดุงุฑูุงุช
Ed io sono il primo a dire che atlantis ha dei difetti, ma non vado a dire che fa cagare perchรจ non sputo sul piatto in cui ho mangiato fin'ora
A me non piace tecno, perรฒ il mio hobby preferito non รจ andare in giro e dire che fa cagare, insultando gli staffer e persino i player. Se non ti piace, semplicemente non giocarci, nessuno ti sta facendo un torto cosรฌ grande da doverti sentire obbligato/a ad insultare un server ad ogni momento opportuno, se non ti piace, stai zitto/a e continua a giocare il server che piรน ti diverte.
come un ossessione stanotte ritorni qui
Viva lo Stato, viva la maggioranza, viva la parte giusta
Su tecno nessuno ha mai bloccato per 3 settimane il gameplay
โ ๐ฆ
AtlantisPolitics
[ #Dichiarazione #FN #RP ]
" Pubblicato un comunicato da parte del Presidente di Fronte Nazionale Daniele Valori (danielevalori) #FN:
La domanda รจ semplice: tu firmeresti un assegno in bianco a ciascuno dei Ministri, se fossero i soldi sul tuo conto? Perchรฉ รจ esattamente questo che viene chiesto stasera in Senato a noi di Fronte Nazionale... Approvare una legge di bilancio senza il dettaglio degli impegni di spesa a bilancio. Noi non firmiamo assegni in bianco. E siamo certi che nessuno di voi lo farebbe. Questa sera, con ogni probabilitร , la legge di bilancio passerร nella sua forma peggiore. Per questo saremo in Aula a chiedere conto, punto per punto, di come vengono spesi i soldi pubblici. Ma รจ la totale assenza di trasparenza di questo Governo che desta preoccupazione in chiunque osservi con onestร . Basta improvvisazione. Fronte Nazionale sarร pronto a riportare serietร , metodo e competenza al governo di questa Nazione. Speriamo presto.~ @PoliticaAtlantisRp
Atlantis player prendete esempio
Repost from N/a
๐ฒ Avete la possibilitร di ottenere un X2 o addirittura un X3 al contest, ed รจ accessibile a tuttiโฆ quindi niente scuse! โก๏ธ Per attivare il X2 condividete questo post in un canale da minimo 70 membri e mandate le prove a @illequipugnat โก๏ธ Il X2 non vi basta? Volete ancora piรน possibilitร ? Per ottenere il X3, invece, condividete questo post in un canale da minimo 150 membri e mandate le prove a @illequipugnat
Repost from N/a
La primavera รจ sbocciata e con lei arriva la voglia di festeggiare in grande! Quest'anno l'uovo di Pasqua lo rompiamo insieme, ma dentro non troverai la solita sorpresa... abbiamo preparato per voi un montepremi davvero incredibile!Mettiti in gioco, sfida la fortuna e prova a portarti a casa uno di questi fantastici regali. Ecco cosa abbiamo messo in palio per i nostri campioni: ๐ฅ Primo Posto ๐ฅ ๐ต 20.000 euro ๐Anello L.E. San Valentino Boutique ๐ฅ Secondo Posto ๐ฅ ๐ต 20.000 euro ๐ Una bellissima AMG Cross fiammante ๐ Biglietti spettatori della gara Go Kart! ๐ Sponsor 24h+pin @forpardyyblog ๐ฅ Terzo Posto ๐ฅ ๐ต 15.000 euro ๐ Ristrutturazione interni del proprio appartamento GRATIS โ L.E. Ospedale ๐ Sponsor 24h @BlogWoj
โ๏ธ COME PARTECIPARE? Segui questi due semplici passaggi per rendere valida la tua iscrizione: 1๏ธโฃ Scrivi nei commenti sotto questo post: Partecipo - [Tuo Nickname] 2๏ธโฃ Assicurati di essere presente in tutti i canali elencati qui sotto: @openmindedcore @bloggazzo @shipatlantisship @DocVault69 @unidolirrealizzata @TavernaDiBerlu @forpardyyblog @Dr4maRP @BlogWoj @ItsRedAnthonysBlog @AlbertoFantasticoDiary @langolinodipicchioncino @Ivxnblog @ScPoseidone @blogalezeversaceโ ๏ธ Ricorda: Verificheremo la presenza in tutti i canali al momento dell'estrazione! Non restare a guardare mentre gli altri scartano i premi piรน ricchi! La fortuna aiuta gli audaci. ๐ฐ๐ท Buona fortuna a tutti e... Buona Pasqua! ๐ฅโจ
ู
ุชุงุญ ุงูุขู! ุจุญุซ ุชูููุบุฑุงู
2025 โ ุฃูู
ุฑุคู ุงูุนุงู

