ch
Feedback
๐“˜๐“ถ๐“œ๐“ช๐“ผ๐“ฝ๐“ฎ๐“ป'๐“ผ ๐““๐“ฒ๐“ช๐“ป๐”‚

๐“˜๐“ถ๐“œ๐“ช๐“ผ๐“ฝ๐“ฎ๐“ป'๐“ผ ๐““๐“ฒ๐“ช๐“ป๐”‚

ๅ‰ๅพ€้ข‘้“ๅœจ Telegram

Benvenuti nel blog di ImMaster__. Vuoi sapere di piรน su di me? Portfolio: https://immaster.vercel.app

ๆ˜พ็คบๆ›ดๅคš
482
่ฎข้˜…่€…
ๆ— ๆ•ฐๆฎ24 ๅฐๆ—ถ
-37 ๅคฉ
+3530 ๅคฉ
ๅธ–ๅญๅญ˜ๆกฃ
Ed io sono il primo a dire che atlantis ha dei difetti, ma non vado a dire che fa cagare perchรจ non sputo sul piatto in cui ho mangiato fin'ora

A me non piace tecno, perรฒ il mio hobby preferito non รจ andare in giro e dire che fa cagare, insultando gli staffer e persino i player. Se non ti piace, semplicemente non giocarci, nessuno ti sta facendo un torto cosรฌ grande da doverti sentire obbligato/a ad insultare un server ad ogni momento opportuno, se non ti piace, stai zitto/a e continua a giocare il server che piรน ti diverte.

โ€” ๐Ÿฆ… AtlantisPolitics [ #Dichiarazione #FN #RP ] " Pubblicato un comunicato da parte del Presidente di Fronte Nazionale Daniele Valori (danielevalori) #FN:
La domanda รจ semplice: tu firmeresti un assegno in bianco a ciascuno dei Ministri, se fossero i soldi sul tuo conto? Perchรฉ รจ esattamente questo che viene chiesto stasera in Senato a noi di Fronte Nazionale... Approvare una legge di bilancio senza il dettaglio degli impegni di spesa a bilancio. Noi non firmiamo assegni in bianco. E siamo certi che nessuno di voi lo farebbe. Questa sera, con ogni probabilitร , la legge di bilancio passerร  nella sua forma peggiore. Per questo saremo in Aula a chiedere conto, punto per punto, di come vengono spesi i soldi pubblici. Ma รจ la totale assenza di trasparenza di questo Governo che desta preoccupazione in chiunque osservi con onestร . Basta improvvisazione. Fronte Nazionale sarร  pronto a riportare serietร , metodo e competenza al governo di questa Nazione. Speriamo presto.
~ @PoliticaAtlantisRp

Repost from N/a
๐ŸŽฒ Avete la possibilitร  di ottenere un X2 o addirittura un X3 al contest, ed รจ accessibile a tuttiโ€ฆ quindi niente scuse! โžก๏ธ Per attivare il X2 condividete questo post in un canale da minimo 70 membri e mandate le prove a @illequipugnat โžก๏ธ Il X2 non vi basta? Volete ancora piรน possibilitร ? Per ottenere il X3, invece, condividete questo post in un canale da minimo 150 membri e mandate le prove a @illequipugnat

Repost from N/a
La primavera รจ sbocciata e con lei arriva la voglia di festeggiare in grande! Quest'anno l'uovo di Pasqua lo rompiamo insieme
La primavera รจ sbocciata e con lei arriva la voglia di festeggiare in grande! Quest'anno l'uovo di Pasqua lo rompiamo insieme, ma dentro non troverai la solita sorpresa... abbiamo preparato per voi un montepremi davvero incredibile!
Mettiti in gioco, sfida la fortuna e prova a portarti a casa uno di questi fantastici regali. Ecco cosa abbiamo messo in palio per i nostri campioni: ๐Ÿฅ‡ Primo Posto ๐Ÿฅ‡ ๐Ÿ’ต 20.000 euro ๐Ÿ’Anello L.E. San Valentino Boutique ๐Ÿฅˆ Secondo Posto ๐Ÿฅˆ ๐Ÿ’ต 20.000 euro  ๐Ÿ Una bellissima AMG Cross fiammante ๐ŸŽŸ Biglietti spettatori della gara Go Kart! ๐Ÿ“Œ Sponsor 24h+pin @forpardyyblog ๐Ÿฅ‰ Terzo Posto ๐Ÿฅ‰ ๐Ÿ’ต 15.000 euro ๐Ÿ— Ristrutturazione interni del proprio appartamento GRATIS โž• L.E. Ospedale ๐Ÿ“Œ Sponsor 24h @BlogWoj
โœ๏ธ COME PARTECIPARE? Segui questi due semplici passaggi per rendere valida la tua iscrizione: 1๏ธโƒฃ Scrivi nei commenti sotto questo post: Partecipo - [Tuo Nickname] 2๏ธโƒฃ Assicurati di essere presente in tutti i canali elencati qui sotto: @openmindedcore @bloggazzo @shipatlantisship @DocVault69 @unidolirrealizzata @TavernaDiBerlu @forpardyyblog @Dr4maRP @BlogWoj @ItsRedAnthonysBlog @AlbertoFantasticoDiary @langolinodipicchioncino @Ivxnblog @ScPoseidone @blogalezeversace
โš ๏ธ Ricorda: Verificheremo la presenza in tutti i canali al momento dell'estrazione! Non restare a guardare mentre gli altri scartano i premi piรน ricchi! La fortuna aiuta gli audaci. ๐Ÿฐ๐ŸŒท Buona fortuna a tutti e... Buona Pasqua! ๐Ÿฅ‚โœจ