fa
Feedback
𝓘𝓶𝓜𝓪𝓼𝓽𝓮𝓻'𝓼 𝓓𝓲𝓪𝓻𝔂

𝓘𝓶𝓜𝓪𝓼𝓽𝓮𝓻'𝓼 𝓓𝓲𝓪𝓻𝔂

رفتن به کانال در Telegram

Benvenuti nel blog di ImMaster__. Vuoi sapere di più su di me? Portfolio: https://immaster.vercel.app

نمایش بیشتر
481
مشترکین
اطلاعاتی وجود ندارد24 ساعت
-47 روز
+3430 روز
آرشیو پست ها
Su atlantis sta prendendo una brutta piega la politica

Repost from ZeroPolitics
🚨 | ZeroPolitics #Elezioni Alle ore 10:20 di stamani, superata la Soglia di votanti delle scorse Presidenziali di Gennaio, n
🚨 | ZeroPolitics #Elezioni Alle ore 10:20 di stamani, superata la Soglia di votanti delle scorse Presidenziali di Gennaio, nonchè 412 voti totali. 🗳 Voti registrati: 413 🍀 Corri a votare! ~ @ZeroPolitics

ma proprio perché per stronzate del gioco c'è chi se la porta anche a male in irl e partono insulti,dox etc

effettivamente la politica è molto toxic su tecno

peccato che ero nel mezzo del mio quit (potevo risparmiarmi il tornare di nuovo)

Sarei voluta entrare quando ancora c'eri tu

Da quando ho lasciato magaciola

Son passati 2 anni quasi

Lo posso prendere con MVP?

allora te lo consiglio,la maggior parte del tempo se non ci sono ordini non fai nulla e non hai l'obbligo di stare in sede come gli altri lavori,quando ci sono gli ordini ti prendono un po' di tempo quindi è carino

Godo, studio matematica all'uni

La politica worka come 2 pex se non erro

𝓘𝓶𝓜𝓪𝓼𝓽𝓮𝓻'𝓼 𝓓𝓲𝓪𝓻𝔂 - آمار و تحلیل کانال تلگرام @immasterblog