ar
Feedback
๐“˜๐“ถ๐“œ๐“ช๐“ผ๐“ฝ๐“ฎ๐“ป'๐“ผ ๐““๐“ฒ๐“ช๐“ป๐”‚

๐“˜๐“ถ๐“œ๐“ช๐“ผ๐“ฝ๐“ฎ๐“ป'๐“ผ ๐““๐“ฒ๐“ช๐“ป๐”‚

ุงู„ุฐู‡ุงุจ ุฅู„ู‰ ุงู„ู‚ู†ุงุฉ ุนู„ู‰ Telegram

Benvenuti nel blog di ImMaster__. Vuoi sapere di piรน su di me? Portfolio: https://immaster.vercel.app

ุฅุธู‡ุงุฑ ุงู„ู…ุฒูŠุฏ
481
ุงู„ู…ุดุชุฑูƒูˆู†
ู„ุง ุชูˆุฌุฏ ุจูŠุงู†ุงุช24 ุณุงุนุงุช
-47 ุฃูŠุงู…
+3430 ุฃูŠุงู…
ุฃุฑุดูŠู ุงู„ู…ุดุงุฑูƒุงุช
Su atlantis sta prendendo una brutta piega la politica

Repost from ZeroPolitics
๐Ÿšจ | ZeroPolitics #Elezioni Alle ore 10:20 di stamani, superata la Soglia di votanti delle scorse Presidenziali di Gennaio, n
๐Ÿšจ | ZeroPolitics #Elezioni Alle ore 10:20 di stamani, superata la Soglia di votanti delle scorse Presidenziali di Gennaio, nonchรจ 412 voti totali. ๐Ÿ—ณ Voti registrati: 413 ๐Ÿ€ Corri a votare! ~ @ZeroPolitics

ma proprio perchรฉ per stronzate del gioco c'รจ chi se la porta anche a male in irl e partono insulti,dox etc

effettivamente la politica รจ molto toxic su tecno

peccato che ero nel mezzo del mio quit (potevo risparmiarmi il tornare di nuovo)

Sarei voluta entrare quando ancora c'eri tu

allora te lo consiglio,la maggior parte del tempo se non ci sono ordini non fai nulla e non hai l'obbligo di stare in sede come gli altri lavori,quando ci sono gli ordini ti prendono un po' di tempo quindi รจ carino

La politica worka come 2 pex se non erro