🧾TecnoDepex🧾
Open in Telegram
Salve a tutti, siamo un canale che porterà tutti i depex di NeoTecno e Victoria per rimanere sempre aggiornati ✍️ Since 14/01/2022
Show more514
Subscribers
-124 hours
-27 days
No data30 days
Posts Archive
514
Repost from N/a
NUOVA APERTURA!!
SIAMO LIETI DI ANNUNCIARVI L'APERTURA DI NEOECONOMY!
❓❓Di cosa ci occupiamo? ❓❓
NeoEconomy è tra le prime aziende di tutta NeoTecno ad aprire UN'AGENZIA IMMOBILIARE! Inoltre, offriamo un servizio di Aste e di ristorazione.
❓❓Come funziona?❓❓
L'agenzia immobiliare si occupa comunicare eventuali plot in vendita o eventuali abitazioni o camere d'hotel in affitto. Se avete un plot che volete vendere oppure un'hotel contattare il direttore del reparto hotel @Adriuzzo12.
Per quanto riguarda le aste basta contattare il nostro direttore @ALBYfFT o vice direttore @Andreusss4 per comunicare l'oggetto che si vuole mettere all'asta. La NeoEconomy vi chiederà soltanto il 5%.
Link al nostro canale:
https://t.me/NeoEconomy_official
514
🎉 CIAO, SONO DISA!
Oggi sono qui per darti dei buoni motivi per entrare nel mio Blog (@SoyDisaBlog):
> Ogni giorno ci divertiamo insieme, e ci facciamo due risate tutti insieme!
> Spesso pubblico dei sondaggi, per far sì che anche tu 🫵 possa dire la tua sugli argomenti di cui parliamo!
> Siamo tutti matti, parliamo anche degli argomenti più scomodi, che ti sbalordiranno!
Bene, ho finito. Se ti ho convinto, entra subito nel mio blog, per non perderti niente!
@SoyDisaBlog
514
🎉 CIAO, SONO DISA!
Oggi sono qui per darti dei buoni motivi per entrare nel mio Blog (@SoyDisaBlog):
> Ogni giorno ci divertiamo insieme, e ci facciamo due risate tutti insieme!
> Spesso pubblico dei sondaggi, per far sì che anche tu 🫵 possa dire la tua sugli argomenti di cui parliamo!
> Siamo tutti matti, parliamo anche degli argomenti più scomodi, che ti sbalordiranno!
Bene, ho finito. Se ti ho convinto, entra subito nel mio blog, per non perderti niente!
@SoyDisaBlog
514
Repost from N/a
🎄Natale si avvicina🎄
💫Carissimi cittadini di NeoTecno, finalmente sta arrivando il natale, e proprio per questo i nostri cari elfi si sono messi al lavoro!
🎁Daremo a tutti voi la possibilità di scrivere una letterina al nostro carissimo Babbo Natale, con la possibilità di chiedere oggetti di tutti i tipi.
Leggerò personalmente tutte le letterine e sceglierò quali tra queste siano le migliori.
Più la letterina sarà accurata e più possibilità ci saranno che verrà scelta!!
📝Come fare ??
Nella letterina dovranno essere presenti:
Il vostro nome
Cosa vorreste ricevere
Per quale motivo vorreste riceverlo
📍Dove consegnare ?
Le letterina dovranno essere consegnate entro il 15/12/24 nell'hopper affianco l'albero di natale al bar dell'ospedale.
Gradiremo che tutti coloro che partecipino siano iscritti al canale @LaRomasielFeyeno
attendiamo le letterine
Leoash55
514
‼️
In data odierna sono indetti i concorsi per diventare delegati di TecnoDepex ‼️
Punti extra:
📜Essere ispettore: 2 punti
🏭Essere nella direzione di un'azienda pubblica: 1.5 punti
🧑💼Avere un lavoro: 1 punto
Fine concorsi:
Indeterminato514
In giornata famo concorsi, quelli della scorsa volta non avevano fatto un modulo decente quindi in caso rifatelo
514
📗ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx📗
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!
•🤵🏻/🤵🏻♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ: SemplicementeTom
•💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 🧑🏫Insegnante
•🗞| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Dimissioni
• 📆| ᴅᴀᴛᴀ: 21/11/2024
514
📗ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx📗
!!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!!
•🤵🏻/🤵🏻♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ: 4lievis
•💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 🧹Bidello
•🗞| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Dimissioni
• 📆| ᴅᴀᴛᴀ: 31/11/2024
Available now! Telegram Research 2025 — the year's key insights 
