fa
Feedback
🧾TecnoDepex🧾

🧾TecnoDepex🧾

رفتن به کانال در Telegram

Salve a tutti, siamo un canale che porterà tutti i depex di NeoTecno e Victoria per rimanere sempre aggiornati ✍️ Since 14/01/2022

نمایش بیشتر
514
مشترکین
-124 ساعت
-27 روز
اطلاعاتی وجود ندارد30 روز
آرشیو پست ها
Gloria ad arstotzka

sticker.webp0.32 KB

Repost from N/a
NUOVA APERTURA!! SIAMO LIETI DI ANNUNCIARVI L'APERTURA DI NEOECONOMY! ❓❓Di cosa ci occupiamo? ❓❓ NeoEconomy è tra le prime aziende di tutta NeoTecno ad aprire UN'AGENZIA IMMOBILIARE! Inoltre, offriamo un servizio di Aste e di ristorazione. ❓❓Come funziona?❓❓ L'agenzia immobiliare si occupa comunicare eventuali plot in vendita o eventuali abitazioni o camere d'hotel in affitto. Se avete un plot che volete vendere oppure un'hotel contattare il direttore del reparto hotel @Adriuzzo12. Per quanto riguarda le aste basta contattare il nostro direttore @ALBYfFT o vice direttore @Andreusss4 per comunicare l'oggetto che si vuole mettere all'asta. La NeoEconomy vi chiederà soltanto il 5%. Link al nostro canale: https://t.me/NeoEconomy_official

💸TecnoDepex Sponsor💸

sticker.webp0.32 KB

🎉 CIAO, SONO DISA! Oggi sono qui per darti dei buoni motivi per entrare nel mio Blog (@SoyDisaBlog): > Ogni giorno ci divertiamo insieme, e ci facciamo due risate tutti insieme! > Spesso pubblico dei sondaggi, per far sì che anche tu 🫵 possa dire la tua sugli argomenti di cui parliamo! > Siamo tutti matti, parliamo anche degli argomenti più scomodi, che ti sbalordiranno! Bene, ho finito. Se ti ho convinto, entra subito nel mio blog, per non perderti niente! @SoyDisaBlog

💸TecnoDepex Sponsor Repost💸

sticker.webp0.32 KB

🎉 CIAO, SONO DISA! Oggi sono qui per darti dei buoni motivi per entrare nel mio Blog (@SoyDisaBlog): > Ogni giorno ci divertiamo insieme, e ci facciamo due risate tutti insieme! > Spesso pubblico dei sondaggi, per far sì che anche tu 🫵 possa dire la tua sugli argomenti di cui parliamo! > Siamo tutti matti, parliamo anche degli argomenti più scomodi, che ti sbalordiranno! Bene, ho finito. Se ti ho convinto, entra subito nel mio blog, per non perderti niente! @SoyDisaBlog

💸TecnoDepex Sponsor💸

sticker.webp0.32 KB

Repost from N/a
🎄Natale si avvicina🎄 💫Carissimi cittadini di NeoTecno, finalmente sta arrivando il natale, e proprio per questo i nostri c
🎄Natale si avvicina🎄 💫Carissimi cittadini di NeoTecno, finalmente sta arrivando il natale, e proprio per questo i nostri cari elfi si sono messi al lavoro! 🎁Daremo a tutti voi la possibilità di scrivere una letterina al nostro carissimo Babbo Natale, con la possibilità di chiedere oggetti di tutti i tipi. Leggerò personalmente tutte le letterine e sceglierò quali tra queste siano le migliori. Più la letterina sarà accurata e più possibilità ci saranno che verrà scelta!! 📝Come fare ?? Nella letterina dovranno essere presenti: Il vostro nome Cosa vorreste ricevere Per quale motivo vorreste riceverlo 📍Dove consegnare ? Le letterina dovranno essere consegnate entro il 15/12/24 nell'hopper affianco l'albero di natale al bar dell'ospedale. Gradiremo che tutti coloro che partecipino siano iscritti al canale @LaRomasielFeyeno attendiamo le letterine Leoash55

💸TecnoDepex Sponsor💸

‼️ In data odierna sono indetti i concorsi per diventare delegati di TecnoDepex ‼️ Punti extra: 📜Essere ispettore: 2 punti �
‼️ In data odierna sono indetti i concorsi per diventare delegati di TecnoDepex ‼️ Punti extra: 📜Essere ispettore: 2 punti 🏭Essere nella direzione di un'azienda pubblica: 1.5 punti 🧑‍💼Avere un lavoro: 1 punto Fine concorsi: Indeterminato

sticker.webp0.32 KB

In giornata famo concorsi, quelli della scorsa volta non avevano fatto un modulo decente quindi in caso rifatelo

sticker.webp0.32 KB

📗ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx📗 !!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!! •🤵🏻/🤵🏻‍♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ: SemplicementeTom •💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 🧑‍🏫Insegnante •🗞| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Dimissioni • 📆| ᴅᴀᴛᴀ: 21/11/2024

sticker.webp0.32 KB

📗ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx📗 !!ɴᴜᴏᴠᴏ ᴛᴇᴄɴᴏᴅᴇᴘᴇx!! •🤵🏻/🤵🏻‍♀️| ɴᴏᴍᴇ ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴛᴇ: 4lievis •💼| ʟᴀᴠᴏʀᴏ: 🧹Bidello •🗞| ᴍᴏᴛɪᴠᴏ ᴅᴇᴘᴇx: Dimissioni • 📆| ᴅᴀᴛᴀ: 31/11/2024