en
Feedback
๐“˜๐“ถ๐“œ๐“ช๐“ผ๐“ฝ๐“ฎ๐“ป'๐“ผ ๐““๐“ฒ๐“ช๐“ป๐”‚

๐“˜๐“ถ๐“œ๐“ช๐“ผ๐“ฝ๐“ฎ๐“ป'๐“ผ ๐““๐“ฒ๐“ช๐“ป๐”‚

Open in Telegram

Benvenuti nel blog di ImMaster__. Vuoi sapere di piรน su di me? Portfolio: https://immaster.vercel.app

Show more
481
Subscribers
No data24 hours
-37 days
+3430 days
Posts Archive
๐Ÿช› 1 nuovo aggiornamento a book-module:main Aggiunta la possibilitร  con la stampante PRO di selezionare tramite shift + click il numero di copie da fotocopiare. Inoltre ogni stampa costerร  1โ‚ฌ. ๐Ÿ•• 25/03/2026, 21:06 ๐Ÿ‘จ๐Ÿปโ€๐Ÿ”ง Autore intersecato

Repost from N/a
โœŠ | ๐”๐ง๐ข๐ญ๐ข ๐ฉ๐ž๐ซ ๐๐ž๐จ๐“๐ž๐œ๐ง๐จ โ—‹ แด„แดแดแดœษดษชแด„แด€แด›แด แดœ๊œฐ๊œฐษชแด„ษชแด€สŸแด‡ โ€” Un rinnovamento per NeoTecno! Oggi, 25/03, le maggiori Forze
โœŠ | ๐”๐ง๐ข๐ญ๐ข ๐ฉ๐ž๐ซ ๐๐ž๐จ๐“๐ž๐œ๐ง๐จ โ—‹ แด„แดแดแดœษดษชแด„แด€แด›แด แดœ๊œฐ๊œฐษชแด„ษชแด€สŸแด‡ โ€” Un rinnovamento per NeoTecno! Oggi, 25/03, le maggiori Forze centriste di NeoTecno hanno stretto un patto solido, capace, unito: oggi nasce "Uniti per NeoTecno". Siamo pronti ad affrontare insieme, uniti, ogni sfida che il tempo ci riserverร , pronti a mettere a tacere le forze nemiche che ledono alla Repubblica di NeoTecno. Forti e uniti, andremo avanti con un Programma definito e coeso, solo fatti per la nostra Cittร . โšœ๏ธ Presidente di Progresso Riformista, Ferdinando Romero โšœ๏ธ Presidente di Tecno Unita, Andrea Grandi โšœ๏ธ Presidente di Equilibrium Praxis, Armando Rosaemi โšœ๏ธ Presidente di Sinistra Unita per l'Uguaglianza Sociale, Gabriel Sognari

Repost from Master's Shoots
โ€ผ๏ธCarissimi clienti! โ€ผ๏ธ ๐Ÿ”ˆ| In occasione del lancio del nuovo listino degli sponsor, siamo lieti di annunciare uno sconto del 20% sull'ammontare totale! โ“Vuoi far crescere il tuo brand? โ“ โฌ‡๏ธVai quรฌ sotto nei bottoni e prenota il tuo spazio pubblicitario: dai massima visibilitร  al tuo messaggio sul nostro canale!โฌ‡๏ธ โš ๏ธ Attenzione: lo sconto dura solo fino al prossima domenica! โšก๏ธ๏ธ แดแด€sแด›แด‡ส€ sสœแดแดแด›s - @MasterShoots

Ciao a tutti, non sono lieto a fare discorsi personali fuori dalla tematica Roleplay, ma in questi giorni un'individuo che non farรฒ il suo nome stร  andando in giro a dire che io l'abbia doxato, vorrei informarvi a tutti che questa cosa non รจ vera ma che รจ frutto di una mente evidentemente malata e che queste accuse superano la tematica rolleplay e cosa peggiore mi accusano di un reato non compiuto. ognuno di voi puรฒ esprimere un proprio parere personale se gli piaccio o meno ma andare a dire in giro che ho commesso un reato PENALE รจ troppo, richiedo che questa persona venga da me a chiedermi pubblicamente scusa e di ammettere il suo sciocco errore, se questa opzione non verrร  presa in considerazione non escludo una denuncia REALE NON RP alla persona in questione. ps: la persona in questione in passato ha giร  per ""errore"" diffuso il mio numero di cellulare alla presidenza di un partito. Odiatemi pure ma diffamarmi non lo permetto

danito ha dato il permesso a cex, come io avrei dato il permesso a master di creare ep, visto che sono stato proprietario