𝓘𝓶𝓜𝓪𝓼𝓽𝓮𝓻'𝓼 𝓓𝓲𝓪𝓻𝔂
Ir al canal en Telegram
Benvenuti nel blog di ImMaster__. Vuoi sapere di più su di me? Portfolio: https://immaster.vercel.app
Mostrar más481
Suscriptores
Sin datos24 horas
-37 días
+3430 días
Archivo de publicaciones
Repost from Updates ・ 𝓐𝓽𝓵𝓪𝓷𝓽𝓲𝓼 𝓡𝓟
🪛 1 nuovo aggiornamento a book-module:main
Aggiunta la possibilità con la stampante PRO di selezionare tramite shift + click il numero di copie da fotocopiare. Inoltre ogni stampa costerà 1€.
🕕 25/03/2026, 21:06
👨🏻🔧 Autore intersecato
Repost from N/a
✊ | 𝐔𝐧𝐢𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐍𝐞𝐨𝐓𝐞𝐜𝐧𝐨
○ ᴄᴏᴍᴜɴɪᴄᴀᴛᴏ ᴜꜰꜰɪᴄɪᴀʟᴇ
— Un rinnovamento per NeoTecno!
Oggi, 25/03, le maggiori Forze centriste di NeoTecno hanno stretto un patto solido, capace, unito: oggi nasce "
Uniti per NeoTecno".
Siamo pronti ad affrontare insieme, uniti, ogni sfida che il tempo ci riserverà, pronti a mettere a tacere le forze nemiche che ledono alla Repubblica di NeoTecno.
Forti e uniti, andremo avanti con un Programma definito e coeso, solo fatti per la nostra Città.
⚜️ Presidente di Progresso Riformista, Ferdinando Romero
⚜️ Presidente di Tecno Unita, Andrea Grandi
⚜️ Presidente di Equilibrium Praxis, Armando Rosaemi
⚜️ Presidente di Sinistra Unita per l'Uguaglianza Sociale, Gabriel SognariRepost from Master's Shoots
‼️Carissimi clienti! ‼️
🔈| In occasione del lancio del nuovo listino degli sponsor, siamo lieti di annunciare uno sconto del 20% sull'ammontare totale!
❓Vuoi far crescere il tuo brand? ❓
⬇️Vai quì sotto nei bottoni e prenota il tuo spazio pubblicitario: dai massima visibilità al tuo messaggio sul nostro canale!⬇️
⚠️ Attenzione: lo sconto dura solo fino al prossima domenica!
⚡️️ ᴍᴀsᴛᴇʀ sʜᴏᴏᴛs - @MasterShoots
Repost from 🍓|𝙛𝙧𝙖𝙜𝙤𝙡𝙚 𝙙𝙞 𝙛𝙧𝙖𝙣𝙘𝙮
Ciao a tutti, non sono lieto a fare discorsi personali fuori dalla tematica Roleplay, ma in questi giorni un'individuo che non farò il suo nome stà andando in giro a dire che io l'abbia doxato, vorrei informarvi a tutti che questa cosa non è vera ma che è frutto di una mente evidentemente malata e che queste accuse superano la tematica rolleplay e cosa peggiore mi accusano di un reato non compiuto. ognuno di voi può esprimere un proprio parere personale se gli piaccio o meno ma andare a dire in giro che ho commesso un reato PENALE è troppo, richiedo che questa persona venga da me a chiedermi pubblicamente scusa e di ammettere il suo sciocco errore, se questa opzione non verrà presa in considerazione non escludo una denuncia REALE NON RP alla persona in questione.
ps: la persona in questione in passato ha già per ""errore"" diffuso il mio numero di cellulare alla presidenza di un partito.
Odiatemi pure ma diffamarmi non lo permetto
danito ha dato il permesso a cex, come io avrei dato il permesso a master di creare ep, visto che sono stato proprietario
¡Ya disponible! Investigación de Telegram 2025 — los principales insights del año 
