CKibe Alerts
Kanalga Telegram’da o‘tish
Se riceverete un messaggio da questo canale vuol dire che sono live, ho postato un disegno oppure voglio mostrarvi una foto simpatica di un sedere opzionale. A vostro rischio e pericolo ;)
Ko'proq ko'rsatish2 068
Obunachilar
-124 soatlar
-17 kunlar
-930 kunlar
Postlar arxiv
2 068
CIAO AMICI!
QUESTA SETTIMANA veramente semplice...
⚠️⚠️DELTARUNE CAPITOLO 5⚠️⚠️⚠️
E BASTA
E FINE
E PUNTO E STOP
...esce Mercoledì alle 5, quindi perfetto con il nostro orario. Vi direi che lo giochiamo fino alle 21 circa e poi giovedì riprendiamo DALLA MATTINA fino a che riusciamo. Pranzo pure nel mezzo, guarda un po'!
DELTAURUNE TOMORROW
_________________________________
❌LUNEDÌ 22
NO STREAM
❌MARTEDÌ 23
NO STREAM
🌷MERCOLEDÌ 24 | h17:00 - 21:00
DELTARUNE CAPITOLO 5🌼🌼🌼🌼
🌷GIOVEDÌ 25| h10:00 a oltranza, finchè non muoio
DELTARUNE CAPITOLO 5🌼🌼🌼🌼
❌VENERDì 26
NO STREAM
2 068
CIAO AMICI! volevo solo avvertirvi che oggi la live sarà solo stasera alle 23:30!
Ho ancora cose da finire ma ci tengo a fare la reaction stasera quindi NON MANCATE EH
2 068
CIAO AMICI!
QUESTA SETTIMANA POTREMO FINALMENTE PARLARE DI THE AMAZING DIGITAL CIRCUS. L'ultima puntata uscirà su Youtube venerdì a mezzanotte e quindi sì, LIVE SERALE!
Si continua Paper please e Mercoledì si va pure in live con LALLA per una sfida di DISEGNO!
Pronti??
_________________________________
💚LUNEDÌ 15 | h 17:00
JUST CHATTING + PAPER PLEASE
❌MARTEDÌ 16
NO STREAM
🧡MERCOLEDÌ 17 | LIVE LUNGHISSIMA
17:00 JUST CHATTING + PAPER PLEASE
20:00 SFIDA DI DISEGNO CON LALLA WAFFLE
❌GIOVEDÌ 18
NO STREAM
🤡🎪VENERDì 19 2 live|2 LIVE
17:00 | Scopiamo i trend Art su TikTok e proviamo a rifarli
23:30 | REACTION IN LIVE ULTIMA PUNTATA THE AMAZING DIGITAL CIRCUS
2 068
“Come sta andando questo internazionale di pokemon che solitamente finisce alle 2 di notte?”
2 068
CIAO AMICI!
Questa è la settimana del NAIC! Insieme alle live nostre ci sara il weekend notturno tanto amato annuale dove seguiremo l’ultimo internazionale prima dei MONDIALI DI POKÈMON!
Godiamoci quindi due giorni, questa settimana si sceglie la prossima serie!
_________________________________
❌LUNEDÌ 08
NO STREAM
💚MARTEDÌ 09 | h 17:00
JUST CHATTING + Altri finali di SLAY THE PRINCESS e poi SCEGLIAMO LA NUOVA SERIE
🧡MERCOLEDÌ 10 | h17:00
JUST CHATTING + NUOVA SERIE
❌GIOVEDÌ 11
NO STREAM
🗿VENERDÌ, SABATO & DOMENICA
INTERNAZIONALE VGC POKEMON sul canale Cydonia_Chiata
2 068
✨✨AMICI STASERA LA LIVE SI FA!✨✨
IO
IL GATTONE
ITERMOSIFONI
Tutti riuniti per vedere insieme i SUMMER GAME FEST 2026.
Partiamo col prelive alle 22:30, non mancate ❤️
2 068
AMICI INIZIA GIUGNO E FA CALDO
CHE NE DITE DI UN PAIO DI LIVE SERALI IN PIU'?
Ebbene sì, questa settimana faremo tante live con un sacco di gente bella e c’è anche una piccola sorpresa...devo allenarmi a ✨POKEMON CHAMPIONS ✨
questo vuol dire che mercoledì dovrò iniziare ad allenarmi con il miglior coach della storia del VGC...DIDDY!
_________________________________
💙LUNEDÌ 01 | h17:00
JUST CHATTING + Altri finali di SLAY THE PRINCESS
💚MARTEDÌ 02 | h 22:30
STATE OF PLAY, ci vediamo la conferenza in live assieme a GATTO e ITERMOS
🧡MERCOLEDÌ 03 | h17:00
ALLENIAMOCI A POKEMON CHAMPIONS assieme a DIDDY
❌GIOVEDÌ 04
NO STREAM
❌VENERDÌ 05
NO STREAM
💜DOMENICA 07 | h18:30
Xbox Games Showcase ci vediamo la conferenza in live assieme a GATTO e ITERMOS
2 068
CIAO AMICISSIMI
COME STATE
QUESTA SETTIMANA ALTA UNA LIVE, sto preparando tanti post per i social e mi devo tenere Mercoledì per tutte le registrazioni (sigh)
E poi mi hanno detto che Torino ESISTE e ci posso andare sabato per una fiera....c'è tipo un Meet&greet...e magari c'è qualcuno di voi? LO SPERO
E VEDIAMOCI
che magari pranzo davanti tutti e ci facciamo una foto per chi non ci crede HEH
_____________________________________
💙LUNEDÌ 25| h17:00
JUST CHATTING + UNBOXING VARI
❌MARTEDÌ 26
NO STREAM
❌MERCOLEDÌ 27
NO STREAM
❌GIOVEDÌ 28
NO STREAM
💜VENERDÌ 29| h17:00
JUST CHATTING + Continuiamo SLAY THE PRINCESS
SABATO 30 | h17:15
MEET&GREET @ TORINO COMICS - parco della Certosa di COLLEGNO
2 068
AMICI FINALMENTE VADO A TORINO
CI VEDIAMO IL 30 MAGGIO AL PARCO DELLA CERTOSA DI COLLEGNO PER UN INCONTRO DALLE 17:15🩷🩷
VI PREGO NON SBAGLIATE DATA sappiamo tutti come è finita l’ultima volta….(il 15 febbraio non esiste)
2 068
ECCOMI AMICI avete portato le nonne?
Ero seria, mica ho fatto un Typo 👀 Questa settimana ci sarà live solo
💛💛DOMANI | MERCOLEDì 20 h17:00💛💛
Facciamo del JUST CHATTING + Continuiamo SLAY THE PRINCESS
E' una settimana di chiamate e consegne, dalla prossima torna tutto normale, ora che il pc è a posto, promesso :3
BUON MARTEDI'!!
2 068
Amici miei scusatemi tantissimo se oggi non ho avvertito della live e non ho messo la schedule 😞 Oggi sono stata invitata a una giornata dedicata al film di backrooms e ho un sacco di cose da raccontarvi!
Domani vi scrivo gli appuntamenti, fate buone nonne ✨🩷🩷🩷
Endi mavjud! Telegram Tadqiqoti 2025 — yilning asosiy insaytlari 
