fa
Feedback
CKibe Alerts

CKibe Alerts

رفتن به کانال در Telegram

Se riceverete un messaggio da questo canale vuol dire che sono live, ho postato un disegno oppure voglio mostrarvi una foto simpatica di un sedere opzionale. A vostro rischio e pericolo ;)

نمایش بیشتر
2 068
مشترکین
-124 ساعت
-17 روز
-930 روز
آرشیو پست ها

CIAO AMICI! QUESTA SETTIMANA veramente semplice... ⚠️⚠️DELTARUNE CAPITOLO 5⚠️⚠️⚠️ E BASTA E FINE E PUNTO E STOP ...esce Mercoledì alle 5, quindi perfetto con il nostro orario. Vi direi che lo giochiamo fino alle 21 circa e poi giovedì riprendiamo DALLA MATTINA fino a che riusciamo. Pranzo pure nel mezzo, guarda un po'! DELTAURUNE TOMORROW _________________________________ LUNEDÌ 22 NO STREAMMARTEDÌ 23 NO STREAM 🌷MERCOLEDÌ 24 | h17:00 - 21:00 DELTARUNE CAPITOLO 5🌼🌼🌼🌼 🌷GIOVEDÌ 25| h10:00 a oltranza, finchè non muoio DELTARUNE CAPITOLO 5🌼🌼🌼🌼 ❌VENERDì 26 NO STREAM

CIAO AMICI! volevo solo avvertirvi che oggi la live sarà solo stasera alle 23:30! Ho ancora cose da finire ma ci tengo a fare
CIAO AMICI! volevo solo avvertirvi che oggi la live sarà solo stasera alle 23:30! Ho ancora cose da finire ma ci tengo a fare la reaction stasera quindi NON MANCATE EH

Sono le 12:30! È proprio l’ora dei
Sono le 12:30! È proprio l’ora dei

photo content

BASTARDI

CIAO AMICI! QUESTA SETTIMANA POTREMO FINALMENTE PARLARE DI THE AMAZING DIGITAL CIRCUS. L'ultima puntata uscirà su Youtube venerdì a mezzanotte e quindi sì, LIVE SERALE! Si continua Paper please e Mercoledì si va pure in live con LALLA per una sfida di DISEGNO! Pronti?? _________________________________ 💚LUNEDÌ 15 | h 17:00 JUST CHATTING + PAPER PLEASE ❌MARTEDÌ 16 NO STREAM 🧡MERCOLEDÌ 17 | LIVE LUNGHISSIMA 17:00 JUST CHATTING + PAPER PLEASE 20:00 SFIDA DI DISEGNO CON LALLA WAFFLE ❌GIOVEDÌ 18 NO STREAM 🤡🎪VENERDì 19 2 live|2 LIVE 17:00 | Scopiamo i trend Art su TikTok e proviamo a rifarli 23:30 | REACTION IN LIVE ULTIMA PUNTATA THE AMAZING DIGITAL CIRCUS

Ha vinto l’Italia. Ha vinto Francesco Pio Però 🥹
Ha vinto l’Italia. Ha vinto Francesco Pio Però 🥹

“Come sta andando questo internazionale di pokemon che solitamente finisce alle 2 di notte?”
“Come sta andando questo internazionale di pokemon che solitamente finisce alle 2 di notte?”

CIAO AMICI! Questa è la settimana del NAIC! Insieme alle live nostre ci sara il weekend notturno tanto amato annuale dove seguiremo l’ultimo internazionale prima dei MONDIALI DI POKÈMON! Godiamoci quindi due giorni, questa settimana si sceglie la prossima serie! _________________________________ LUNEDÌ 08 NO STREAM 💚MARTEDÌ 09 | h 17:00 JUST CHATTING + Altri finali di SLAY THE PRINCESS e poi SCEGLIAMO LA NUOVA SERIE 🧡MERCOLEDÌ 10 | h17:00 JUST CHATTING + NUOVA SERIE ❌GIOVEDÌ 11 NO STREAM 🗿VENERDÌ, SABATO & DOMENICA INTERNAZIONALE VGC POKEMON sul canale Cydonia_Chiata

✨✨AMICI STASERA LA LIVE SI FA!✨✨ IO IL GATTONE ITERMOSIFONI Tutti riuniti per vedere insieme i SUMMER GAME FEST 2026. Partiamo col prelive alle 22:30, non mancate ❤️

AMICI INIZIA GIUGNO E FA CALDO CHE NE DITE DI UN PAIO DI LIVE SERALI IN PIU'? Ebbene sì, questa settimana faremo tante live con un sacco di gente bella e c’è anche una piccola sorpresa...devo allenarmi a ✨POKEMON CHAMPIONS ✨ questo vuol dire che mercoledì dovrò iniziare ad allenarmi con il miglior coach della storia del VGC...DIDDY! _________________________________ 💙LUNEDÌ 01 | h17:00 JUST CHATTING + Altri finali di SLAY THE PRINCESS 💚MARTEDÌ 02 | h 22:30 STATE OF PLAY, ci vediamo la conferenza in live assieme a GATTO e ITERMOS 🧡MERCOLEDÌ 03 | h17:00 ALLENIAMOCI A POKEMON CHAMPIONS assieme a DIDDY ❌GIOVEDÌ 04 NO STREAMVENERDÌ 05 NO STREAM 💜DOMENICA 07 | h18:30 Xbox Games Showcase ci vediamo la conferenza in live assieme a GATTO e ITERMOS

photo content

AHAHAHAHA

CIAO AMICISSIMI COME STATE QUESTA SETTIMANA ALTA UNA LIVE, sto preparando tanti post per i social e mi devo tenere Mercoledì per tutte le registrazioni (sigh) E poi mi hanno detto che Torino ESISTE e ci posso andare sabato per una fiera....c'è tipo un Meet&greet...e magari c'è qualcuno di voi? LO SPERO E VEDIAMOCI che magari pranzo davanti tutti e ci facciamo una foto per chi non ci crede HEH _____________________________________ 💙LUNEDÌ 25| h17:00 JUST CHATTING + UNBOXING VARI ❌MARTEDÌ 26 NO STREAMMERCOLEDÌ 27 NO STREAMGIOVEDÌ 28 NO STREAM 💜VENERDÌ 29| h17:00 JUST CHATTING + Continuiamo SLAY THE PRINCESS SABATO 30 | h17:15 MEET&GREET @ TORINO COMICS - parco della Certosa di COLLEGNO

photo content

AMICI FINALMENTE VADO A TORINO CI VEDIAMO IL 30 MAGGIO AL PARCO DELLA CERTOSA DI COLLEGNO PER UN INCONTRO DALLE 17:15🩷🩷 VI PREGO NON SBAGLIATE DATA sappiamo tutti come è finita l’ultima volta….(il 15 febbraio non esiste)

ECCOMI AMICI avete portato le nonne? Ero seria, mica ho fatto un Typo 👀 Questa settimana ci sarà live solo 💛💛DOMANI | MERCOLEDì 20 h17:00💛💛 Facciamo del JUST CHATTING + Continuiamo SLAY THE PRINCESS E' una settimana di chiamate e consegne, dalla prossima torna tutto normale, ora che il pc è a posto, promesso :3 BUON MARTEDI'!!

Amici miei scusatemi tantissimo se oggi non ho avvertito della live e non ho messo la schedule 😞 Oggi sono stata invitata a una giornata dedicata al film di backrooms e ho un sacco di cose da raccontarvi! Domani vi scrivo gli appuntamenti, fate buone nonne ✨🩷🩷🩷

IL COMPUTER E' SALVO