uz
Feedback
๐‘…๐‘œ๐‘๐‘˜&๐‘€๐‘’๐‘ก๐‘Ž๐‘™ ๐ต๐‘Ž๐‘™๐‘™๐‘Ž๐‘‘๐‘ 

๐‘…๐‘œ๐‘๐‘˜&๐‘€๐‘’๐‘ก๐‘Ž๐‘™ ๐ต๐‘Ž๐‘™๐‘™๐‘Ž๐‘‘๐‘ 

Yopiq kanal

La ballad รจ l'essenza di una band, il cuore morbido che si cela dietro la dura corazza dell'heavy metal.

Ko'proq ko'rsatish
3 041
Obunachilar
Ma'lumot yo'q24 soatlar
-37 kunlar
-1130 kunlar
Postlar arxiv
โ€‹โ€‹Qualche giorno fa il mio amico Paolo ha postato Bohemian Rhapsody, brano iconico dei Queen, sicuramente il loro brano piรน famoso. Oggi voglio farvi ascoltare una versione di questa canzone che io trovo strepitosa, suonata dai "The Forest Ranger" con il featuring all voce di Jake Smith, possente e storica voce dei White Buffalo. Perchรฉ amo Jake Smith e i The White Buffalo? Per 3 ragioni 1. La voce di Smith รจ una delle voci piรน belle che io abbia mai ascoltato, in assoluto. Sarebbe affascinante anche se leggesse il catalogo Ikea. Calda, profonda, fa vibrare ogni molecola del corpo. 2. Scrivono brani sorprendenti, ma soprattutto Ballads assolutamente perfette. 3. Si sono occupati della colonna sonora della SERIE, la mia preferita, quella serie che ancora oggi quando ne vedo stralci, mi commuovo, SONS OF ANARCHY. Ebbene anche nel video che segue, vi ho messo degli stralci di Sons of Anarchy con Bohemian Rhapsody di sottofondo. Non sto piangendo, mi รจ solo entrato un Opie nell'occhio๐Ÿฅนโค๏ธ Buon ascolto e buona visione Entra nel canale ๐Ÿงจ https://t.me/+zaDx68M3G1M5YzVk

๐—–๐—”๐—ก๐—”๐—Ÿ๐—œ ๐—จ๐—ก๐—œ๐—–๐—œ ๐—˜ ๐—–๐—ข๐—ก๐—ง๐—˜๐—ก๐—จ๐—ง๐—œ ๐—˜๐—ฆ๐—–๐—Ÿ๐—จ๐—ฆ๐—œ๐—ฉ๐—œ ๐–ฒ๐–ผ๐—ˆ๐—‰๐—‹๐—‚ ๐–พ ๐—Ž๐—‡๐—‚๐—Œ๐–ผ๐—‚๐—๐—‚ ๐–บ ๐—Š๐—Ž๐–พ๐—Œ๐—๐—‚ ๐–ผ๐–บ๐—‡๐–บ๐—…๐—‚ ๐—Œ๐–พ๐—…๐–พ๐—“๐—‚๐—ˆ๐—‡๐–บ๐—๐—‚ โฌ‡๏ธ โ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆ เทด ๐ŸŒ– ๐™๐™ค๐™˜๐™  & ๐™ˆ๐™š๐™ฉ๐™–๐™ก ๐˜ฝ๐™–๐™ก๐™ก๐™–๐™™๐™จ https://t.me/+zaDx68M3G1M5YzVk เทด ๐ŸŒ— ๐˜ฝ๐™š๐™ก๐™ก๐™š ๐™›๐™ง๐™–๐™จ๐™ž https://t.me/+Bbb45FzkXWphZGRk เทด ๐ŸŒ” ๐™„ ๐™œ๐™ช๐™š๐™ง๐™ง๐™ž๐™š๐™ง๐™ž ๐™™๐™š๐™ก๐™ก'๐™–๐™ข๐™ค๐™ง๐™š https://t.me/IGuerrieridellAMORE เทด ๐ŸŒ– ๐˜ผ๐™›๐™ค๐™ง๐™ž๐™จ๐™ฉ๐™ž๐™˜๐™ค https://t.me/aforistico เทด ๐ŸŒ” ๐™€๐™ฃ๐™š๐™ง๐™œ๐™ž๐™–๐˜ผ๐™ฉ๐™ž๐™ฅ๐™ž๐™˜๐™– https://t.me/EnergiAtipica เทด ๐ŸŒ— ๐˜ผ๐™ก๐™™๐™– ๐™ˆ๐™š๐™ง๐™ž๐™ฃ๐™ž - ๐™‹๐™ค๐™š๐™จ๐™ž๐™š&๐˜ผ๐™›๐™ค๐™ง๐™ž๐™จ๐™ข๐™ž https://t.me/AldaMeriniPoesieEAforismi เทด ๐ŸŒ–๐™„ ๐™ฅ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™ž๐™š๐™ง๐™ž ๐™™๐™š๐™ก๐™ก๐™– ๐™ฃ๐™ช๐™ค๐™ซ๐™– ๐™š๐™ง๐™– https://t.me/mceci74 โ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆ Fai crescere e conoscere il tuo canale. Partecipa alla lista. Info : @JointVenturePartn_bot

โ€‹โ€‹Why don't you get a job รจ un brano cantato in prima persona da un ragazzo che si rivolge ad un amico; questo amico mantiene una ragazza molto spendacciona, che lo minaccia costantemente di andarsene se lui non sborsa soldi in continuazione per lei. Il cantante consiglia all'amico di dire alla sua ragazza che non pagherร  e di trovarsi un lavoro: ยซ"I won't pay, I won't pay ya, no way; Why don't you get a job?"ยป Il cantante perรฒ ha anche un'amica, a cui si rivolge nella seconda parte della canzone. In questo caso รจ l'amica che mantiene il suo ragazzo, ed รจ il ragazzo che minaccia di andarsene se lei non paga. Anche in questo caso il cantante consiglia all'amica di dirgli che non pagherร  e di trovarsi un lavoro: ยซ"I won't pay, I won't pay ya, no way; Why don't you get a job?"ยป Direttamente dalla penna di Dexter Holland, un brano scanzonato e leggero, sia nelle liriche che nella musica...come l'intero album "Americana" del resto. Non il mio preferito degli Offspring, ma in ogni caso un album da cui sono usciti brani che ancora oggi canticchiamo sotto la doccia. Come questo, Why don't you get a Job" E "Pretty Fly (for a White Guy)" ad esempio. Vi lascio anche gli accordi per chitarra se voleste canticchiarla alla vostra morosa spendacciona che vi guarderร  con occhi sbarrati Nel caso, abbassatela di un paio di toni, dal momento che Dexter sembra una di voce bianca Buon ascolto con The Offspring ๐Ÿ–ค Link del canale ๐Ÿ”ป๐Ÿ”ป๐Ÿ”ป๐Ÿ”ป https://t.me/+zaDx68M3G1M5YzVk

โœจ๐—ฅ๐—œ๐—ง๐—ฅ๐—ข๐—ฉ๐—” ๐—œ๐—Ÿ ๐—ง๐—จ๐—ข ๐—ฆ๐—ฃ๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข โœจ ๐˜š๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ช ๐˜ฒ๐˜ถ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ต๐˜ช ๐˜ค๐˜ข๐˜ฏ๐˜ข๐˜ญ๐˜ช ๐˜ณ๐˜ช๐˜ค๐˜ค๐˜ฉ๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ช๐˜ด๐˜ฑ๐˜ช๐˜ณ๐˜ข๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜ฎ๐˜ฐ๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ณ๐˜ช๐˜ง๐˜ญ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ด๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ฆ ๐˜ฃ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ด๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฆ. ๐ŸŒˆ๐˜ผ๐™ก๐™˜๐™๐™ž๐™ข๐™ž๐™– ๐™™๐™š๐™ก๐™ก๐™š ๐™š๐™จ๐™จ๐™š๐™ฃ๐™ฏ๐™š https://t.me/alchimiadelleessenze ๐ŸŒˆ๐˜ผ๐™›๐™ค๐™ง๐™ž๐™จ๐™ฉ๐™ž๐™˜๐™ค https://t.me/aforistico ๐ŸŒˆ๐™๐™ค๐™˜๐™  & ๐™ˆ๐™š๐™ฉ๐™–๐™ก ๐˜ฝ๐™–๐™ก๐™ก๐™–๐™™๐™จ https://t.me/+zaDx68M3G1M5YzVk ๐ŸŒˆ๐™‘๐™š๐™œ ๐™„๐™ฉ๐™–๐™ก๐™ž๐™– https://t.me/+NsyKYXwYAiA5Mzk0 ๐ŸŒˆ๐™€๐™ฃ๐™š๐™ง๐™œ๐™ž๐™–๐˜ผ๐™ฉ๐™ž๐™ฅ๐™ž๐™˜๐™– https://t.me/EnergiAtipica ๐ŸŒˆ๐™‰๐™ช๐™ฉ๐™ง๐™ž๐™ฏ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™š ๐™™๐™š๐™ก ๐™˜๐™ช๐™ค๐™ง๐™š https://t.me/nutrizionedelcuore โ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆ Hai un canale da sponsorizzare? Info : @JointVenturePartn_bot

โœจ๐—ฅ๐—œ๐—ง๐—ฅ๐—ข๐—ฉ๐—” ๐—œ๐—Ÿ ๐—ง๐—จ๐—ข ๐—ฆ๐—ฃ๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข โœจ ๐˜š๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ช ๐˜ฒ๐˜ถ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ต๐˜ช ๐˜ค๐˜ข๐˜ฏ๐˜ข๐˜ญ๐˜ช ๐˜ณ๐˜ช๐˜ค๐˜ค๐˜ฉ๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ช๐˜ด๐˜ฑ๐˜ช๐˜ณ๐˜ข๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜ฎ๐˜ฐ๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ณ๐˜ช๐˜ง๐˜ญ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ด๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ฆ ๐˜ฃ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ด๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฆ. ๐ŸŒˆ๐˜ผ๐™ก๐™˜๐™๐™ž๐™ข๐™ž๐™– ๐™™๐™š๐™ก๐™ก๐™š ๐™š๐™จ๐™จ๐™š๐™ฃ๐™ฏ๐™š https://t.me/alchimiadelleessenze ๐ŸŒˆ๐˜ผ๐™›๐™ค๐™ง๐™ž๐™จ๐™ฉ๐™ž๐™˜๐™ค https://t.me/aforistico ๐ŸŒˆ๐™๐™ค๐™˜๐™  & ๐™ˆ๐™š๐™ฉ๐™–๐™ก ๐˜ฝ๐™–๐™ก๐™ก๐™–๐™™๐™จ https://t.me/+zaDx68M3G1M5YzVk ๐ŸŒˆ๐™‘๐™š๐™œ ๐™„๐™ฉ๐™–๐™ก๐™ž๐™– https://t.me/+NsyKYXwYAiA5Mzk0 ๐ŸŒˆ๐™€๐™ฃ๐™š๐™ง๐™œ๐™ž๐™–๐˜ผ๐™ฉ๐™ž๐™ฅ๐™ž๐™˜๐™– https://t.me/EnergiAtipica ๐ŸŒˆ๐™‰๐™ช๐™ฉ๐™ง๐™ž๐™ฏ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™š ๐™™๐™š๐™ก ๐™˜๐™ช๐™ค๐™ง๐™š https://t.me/nutrizionedelcuore โ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆโ”ˆ Hai un canale da sponsorizzare? Info : @JointVenturePartn_bot

Wish you were here Right beside me So I could watch you sleep Hold your body closer, breathe you deep And everything feels broken When you're not next to me Would you still be you If we weren't we

โ€‹โ€‹โ€‹โ€‹Prima Ballad vera e propria dei Godsmack, prima volta in assoluto che un pianoforte entra in un loro brano. E lo fa nel migliore dei modi. Del resto quel gran genio di Sully Erna non sbaglia un colpo. In questo brano รจ racchiuso un ibrido dei suoi lavori da solista, e dello spirito Godsmack, che io conobbi quando frequentavo il quarto liceo con il loro secondo album in studio Awake. Un brano ispiratogli da, udite udite, Lady Gaga. Una canzone che parla di tutte quelle ferite, quelle imperfezioni, quella leggera entropia delle nostre vite, che ci rende paradossalmente perfetti, unici nella nostra imperfezione. E allora nulla. Vi lascio all'emozione di "Under your Scars", dei Godsmack, di cui vi posto direttamente il video, che รจ a dir poco emozionante๐Ÿ–ค Link del canale ๐Ÿ”ฝ๐Ÿ”ฝ๐Ÿ”ฝ๐Ÿ”ฝ https://t.me/+zaDx68M3G1M5YzVk

Ecco a voi, *Nothing Else Matters* in Una inedita versione interamente suonata con il Pianoforte. La trovo meravigliosa Buon ascolto. โค๏ธ Entra nel canale ๐Ÿ‘‡ https://t.me/+zaDx68M3G1M5YzVk

A breve usciranno I biglietti per la data dei Metalloca il 3 Giugno 2026 a Bologna. In apertura niente popรฒ di meno che I Goj
A breve usciranno I biglietti per la data dei Metalloca il 3 Giugno 2026 a Bologna. In apertura niente popรฒ di meno che I Gojira. Insomma, ci vedremo la per chi avrร  la curiositร  di vedere ancora una volta i 4 Horsemen dal vivo. Del resto non si quanti tour avranno ancora la forza di fare o quando e se capiterร  che tornino in Italia. Quindi si, sono giร  la. A tal proposito abbiamo trovato, insieme al mio amico Claudio, un video di *Nothing Else Matters suonata interamente al piano, nel terminal di un aeroporto*. E ho pensato di condividere con voi sia il tour con le date, che questo meraviglioso video che vedete di seguito

โ€‹โ€‹Alloraโ€ฆ se pensi che i Deep Purple siano solo Smoke on the Water e Highway Star, questa canzone ti svela il lato un poโ€™ piรน pazzo, ruvido e fuori dai binari della band. Flight of the Rat รจ tipo unโ€™epica fuga in moto senza casco, in mezzo al deserto, con la sabbia negli occhi e il piede sempre sullโ€™acceleratore. Il riff entra bello sporco, col fuzz a palla, e subito capisci che non sei in un singolo radiofonico, sei in un brano che si srotola come una jam libera, quasi psichedelica ma con i muscoli dellโ€™hard rock. Ian Gillan, come sempre, canta come se fosse posseduto da uno spirito che ha appena rotto una chitarra. E la bandโ€ฆ mamma mia. Tutti suonano come se stessero cercando di superarsi a vicenda. Cโ€™รจ anche un momento in cui sembra che il brano stia per finireโ€ฆ e invece NO! Riparte con ancora piรน energia. รˆ il tipo di canzone che ti fa venir voglia di correre in cerchio nel salotto con la chitarra immaginaria in mano. Non รจ famosa, e forse รจ proprio questo il bello: รจ come trovare un vecchio vinile impolverato che perรฒ, appena lo metti su, ti esplode in faccia. Buon ascolto e buona domenica ๐Ÿ™‹๐Ÿปโ€โ™‚๏ธ