fa
Feedback
𝑅𝑜𝑐𝑘&𝑀𝑒𝑡𝑎𝑙 𝐵𝑎𝑙𝑙𝑎𝑑𝑠

𝑅𝑜𝑐𝑘&𝑀𝑒𝑡𝑎𝑙 𝐵𝑎𝑙𝑙𝑎𝑑𝑠

کانال بسته

La ballad è l'essenza di una band, il cuore morbido che si cela dietro la dura corazza dell'heavy metal.

نمایش بیشتر
3 043
مشترکین
-124 ساعت
-27 روز
-930 روز
آرشیو پست ها
Under Your Scars Godsmack.mp38.82 MB

Wish you were here Right beside me So I could watch you sleep Hold your body closer, breathe you deep And everything feels broken When you're not next to me Would you still be you If we weren't we

​​​​Prima Ballad vera e propria dei Godsmack, prima volta in assoluto che un pianoforte entra in un loro brano. E lo fa nel migliore dei modi. Del resto quel gran genio di Sully Erna non sbaglia un colpo. In questo brano è racchiuso un ibrido dei suoi lavori da solista, e dello spirito Godsmack, che io conobbi quando frequentavo il quarto liceo con il loro secondo album in studio Awake. Un brano ispiratogli da, udite udite, Lady Gaga. Una canzone che parla di tutte quelle ferite, quelle imperfezioni, quella leggera entropia delle nostre vite, che ci rende paradossalmente perfetti, unici nella nostra imperfezione. E allora nulla. Vi lascio all'emozione di "Under your Scars", dei Godsmack, di cui vi posto direttamente il video, che è a dir poco emozionante🖤 Link del canale 🔽🔽🔽🔽 https://t.me/+zaDx68M3G1M5YzVk

Ecco a voi, *Nothing Else Matters* in Una inedita versione interamente suonata con il Pianoforte. La trovo meravigliosa Buon ascolto. ❤️ Entra nel canale 👇 https://t.me/+zaDx68M3G1M5YzVk

A breve usciranno I biglietti per la data dei Metalloca il 3 Giugno 2026 a Bologna. In apertura niente popò di meno che I Goj
A breve usciranno I biglietti per la data dei Metalloca il 3 Giugno 2026 a Bologna. In apertura niente popò di meno che I Gojira. Insomma, ci vedremo la per chi avrà la curiosità di vedere ancora una volta i 4 Horsemen dal vivo. Del resto non si quanti tour avranno ancora la forza di fare o quando e se capiterà che tornino in Italia. Quindi si, sono già la. A tal proposito abbiamo trovato, insieme al mio amico Claudio, un video di *Nothing Else Matters suonata interamente al piano, nel terminal di un aeroporto*. E ho pensato di condividere con voi sia il tour con le date, che questo meraviglioso video che vedete di seguito

05. Flight Of The Rat.mp318.24 MB

​​Allora… se pensi che i Deep Purple siano solo Smoke on the Water e Highway Star, questa canzone ti svela il lato un po’ più pazzo, ruvido e fuori dai binari della band. Flight of the Rat è tipo un’epica fuga in moto senza casco, in mezzo al deserto, con la sabbia negli occhi e il piede sempre sull’acceleratore. Il riff entra bello sporco, col fuzz a palla, e subito capisci che non sei in un singolo radiofonico, sei in un brano che si srotola come una jam libera, quasi psichedelica ma con i muscoli dell’hard rock. Ian Gillan, come sempre, canta come se fosse posseduto da uno spirito che ha appena rotto una chitarra. E la band… mamma mia. Tutti suonano come se stessero cercando di superarsi a vicenda. C’è anche un momento in cui sembra che il brano stia per finire… e invece NO! Riparte con ancora più energia. È il tipo di canzone che ti fa venir voglia di correre in cerchio nel salotto con la chitarra immaginaria in mano. Non è famosa, e forse è proprio questo il bello: è come trovare un vecchio vinile impolverato che però, appena lo metti su, ti esplode in faccia. Buon ascolto e buona domenica 🙋🏻‍♂️

In_Flames-Stay_With_Me_7315.mp312.12 MB

Circle pit intrisi di sudore. Urlando ogni testo fino a quando la gola non è infiammata. Saltare giù da un palco in un mare di sconosciuti con cui si condivide un legame così forte e tacito da sapere che ti guarderanno le spalle...

"Stay With Me", questa è una delle migliori canzoni degli In Flames da anni, forse da sempre. È già un capolavoro finché non diventa una vera e propria ballad a 3:30 e migliora progressivamente fino alla fine. Il testo parla di restare accanto ad una persona che sta scivolando nel baratro della sua follia, della sua depressione, o potrebbe anche essere per una persona che semplicemente sta scivolando via dalla sua vita, progressivamente, ogni giorno sempre di più... E allora i ripetuti "stay with me" sono i suoi sentimenti. Ci si aggrappa disperatamente a lei sperando che non faccia mai qualcosa di irreversibile o che non scivoli via ulteriormente fino a dimenticare. Le ultime urla alla fine della canzone mi colpiscono ogni volta. È il suono di qualcuno che guarda qualcuno andarsene e non riesce a fermarlo. Anders ha catturato perfettamente quell'emozione in questa canzone: il passaggio da "please don't go down this path" a "stay with me, please don't die" è magistralmente realizzato e incredibilmente reale per chiunque l'abbia mai sperimentato. Complimenti agli In Flames per questo capolavoro e buon ascolto con Stay With Me 🖤 Entra nel canale 🤜 https://t.me/+zaDx68M3G1M5YzVk

In_Flames-Stay_With_Me_7315.mp312.12 MB

Circle pit intrisi di sudore. Urlando ogni testo fino a quando la gola non è infiammata. Saltare giù da un palco in un mare di sconosciuti con cui si condivide un legame così forte e tacito da sapere che ti guarderanno le spalle...

​​Questo brano era un inno nella mia adolescenza. Crescendo, mi rendo conto che potrebbe essere un po' l'inno di tutti... Una canzone incredibilmente meravigliosa La storia racconta praticamente ogni insicurezza che affrontiamo nella vita. È una canzone sull'essere così stanchi da non riuscire nemmeno a godersi i momenti più belli "Far from flying high in clear blue skies/I'm spiralling down to the hole in the ground where I hide". Roger Waters ci racconta tutto, a partire da un bambino in colpa che "makes love to girls in magazines" e si chiede "chissà se qualcuno potrebbe amarlo". Elabora una serie di difese, descritte con vivido dettaglio all'inizio della seconda strofa: "Se riesci a superare il campo minato nel vialetto..." Infine, quando si trova di fronte a un possibile amore futuro, è così sospettoso e diffidente da non essere in grado di provare quel sentimento. Riesce a malapena a definire la forma di questo momento nel tempo. Si chiede: "And if I show you my dark side Will you still hold me tonight? And if I open my heart to you And show you my weak side What would you do?" Questa canzone riassume sostanzialmente l'intero album precedente dei Wall in un'immagine bellissima e inquietante di solitudine. Buon ascolto con il capolavoro dei Pink Floyd, The Final Cut 🖤 Entra nel canale 👇 https://t.me/+zaDx68M3G1M5YzVk

✨𝗥𝗜𝗧𝗥𝗢𝗩𝗔 𝗜𝗟 𝗧𝗨𝗢 𝗦𝗣𝗔𝗭𝗜𝗢 ✨ 𝘚𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘤𝘢𝘯𝘢𝘭𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘥𝘪 𝘪𝘴𝘱𝘪𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘧𝘭𝘦𝘴𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘣𝘦𝘯𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦. 🌈-ˋˏ 𝘼𝙛𝙤𝙧𝙞𝙨𝙩𝙞𝙘𝙤ˎˊ- ➮https://t.me/aforistico 🌈-ˋˏ𝙂𝙤𝙩𝙝𝙞𝙘ˎˊ- ➮https://t.me/+9y-9rQLO9QI1MWY0 🌈-ˋˏ𝙄𝙡 𝙘𝙖𝙡𝙚𝙣𝙙𝙖𝙧𝙞𝙤 𝙛𝙞𝙡𝙤𝙨𝙤𝙛𝙞𝙘𝙤 ˎˊ- ➮https://t.me/+zA74HZ06ZlM4OWZk 🌈-ˋˏ𝙍𝙤𝙘𝙠&𝙈𝙚𝙩𝙖𝙡 𝙗𝙖𝙡𝙡𝙖𝙙𝙨 ˎˊ- ➮https://t.me/+zaDx68M3G1M5YzVk 🌈-ˋˏ𝙒𝙖𝙡𝙡𝙥𝙖𝙥𝙚𝙧 ˎˊ- ➮https://t.me/sfonditumblrchannel 🌈-ˋˏ𝘽𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙛𝙧𝙖𝙨𝙞ˎˊ- ➮https://t.me/+Bbb45FzkXWphZGRk 🌈-ˋˏ𝙋𝙉𝙇 𝙀𝙨𝙤𝙩𝙚𝙧𝙞𝙘𝙖ˎˊ- ➮https://t.me/pnlesoterica ┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈ Hai un canale da sponsorizzare? Info : @JointVenturePartn_bot

Pink-Floyd-The-Final-Cut-320.mp310.87 MB