uk
Feedback
𝓘𝓶𝓜𝓪𝓼𝓽𝓮𝓻'𝓼 𝓓𝓲𝓪𝓻𝔂

𝓘𝓶𝓜𝓪𝓼𝓽𝓮𝓻'𝓼 𝓓𝓲𝓪𝓻𝔂

Відкрити в Telegram

Benvenuti nel blog di ImMaster__. Vuoi sapere di più su di me? Portfolio: https://immaster.vercel.app

Показати більше
481
Підписники
Немає даних24 години
-47 днів
+3430 день
Архів дописів
SU ATLANTIS QUESTO LO VEDIAMO LONTANO ANNI LUCE

siamo all'08/03/2099, ho iniziato a giocare a tecno quando in rp era tipo 2020 e qualcosa

Manca pochissimo al 2100

siamo nel futuro su zero

Mi scade nel nuovo secolo
Mi scade nel nuovo secolo

l'altra volta siamo arrivati a 300 intorno alle 21

affluenza altissima

Repost from ZeroPolitics
🚨 | ZeroPolitics #Elezioni Dopo circa 8 ore dall'apertura delle Urne, riportiamo gli attuali risultati. 🗳 Voti registrati:
🚨 | ZeroPolitics #Elezioni Dopo circa 8 ore dall'apertura delle Urne, riportiamo gli attuali risultati. 🗳 Voti registrati: 300 🍀 Corri a votare! ~ @ZeroPolitics

pensavo fosse il culmine quello, ma non avevo ancora provato quello che sta succedendo ora...

voglio tornare a lidl vs doc

sicuramente la vecchia forma di governo è stata migliore

sono il primo che difende atlantis per qualsiasi cosa, ma giocare così non è incoraggiante

che già pochi ne ha atlantis, così ancora di meno