ar
Feedback
๐“˜๐“ถ๐“œ๐“ช๐“ผ๐“ฝ๐“ฎ๐“ป'๐“ผ ๐““๐“ฒ๐“ช๐“ป๐”‚

๐“˜๐“ถ๐“œ๐“ช๐“ผ๐“ฝ๐“ฎ๐“ป'๐“ผ ๐““๐“ฒ๐“ช๐“ป๐”‚

ุงู„ุฐู‡ุงุจ ุฅู„ู‰ ุงู„ู‚ู†ุงุฉ ุนู„ู‰ Telegram

Benvenuti nel blog di ImMaster__. Vuoi sapere di piรน su di me? Portfolio: https://immaster.vercel.app

ุฅุธู‡ุงุฑ ุงู„ู…ุฒูŠุฏ
481
ุงู„ู…ุดุชุฑูƒูˆู†
ู„ุง ุชูˆุฌุฏ ุจูŠุงู†ุงุช24 ุณุงุนุงุช
-47 ุฃูŠุงู…
+3430 ุฃูŠุงู…
ุฃุฑุดูŠู ุงู„ู…ุดุงุฑูƒุงุช
SU ATLANTIS QUESTO LO VEDIAMO LONTANO ANNI LUCE

siamo all'08/03/2099, ho iniziato a giocare a tecno quando in rp era tipo 2020 e qualcosa

l'altra volta siamo arrivati a 300 intorno alle 21

Repost from ZeroPolitics
๐Ÿšจ | ZeroPolitics #Elezioni Dopo circa 8 ore dall'apertura delle Urne, riportiamo gli attuali risultati. ๐Ÿ—ณ Voti registrati:
๐Ÿšจ | ZeroPolitics #Elezioni Dopo circa 8 ore dall'apertura delle Urne, riportiamo gli attuali risultati. ๐Ÿ—ณ Voti registrati: 300 ๐Ÿ€ Corri a votare! ~ @ZeroPolitics

pensavo fosse il culmine quello, ma non avevo ancora provato quello che sta succedendo ora...

sicuramente la vecchia forma di governo รจ stata migliore

sono il primo che difende atlantis per qualsiasi cosa, ma giocare cosรฌ non รจ incoraggiante

che giร  pochi ne ha atlantis, cosรฌ ancora di meno