BlockSphere 🇮🇹
Відкрити в Telegram
Canale dedicato a tutti gli amanti del mondo crypto. In questa canale troverete professionalità ed esperienza. 10 Anni Nel Settore. Trattiamo: analisi tecnica, on chain, lending, shitcoin e altro! Chat: https://t.me/BlockSphereItalia
Показати більше2 519
Підписники
-224 години
-77 днів
-2130 день
Архів дописів
2 519
+3
Come al solito, anche dal punto di vista spot e non solo intraday, ci abbiamo preso ancora. Sono 2 giorni che dico che a prescindere dalla approvazione o meno dell’ ETF, sarebbe subito dumpato sia ETH che BTC (tralasciando i primi minuti di induzione fomo per i late longs). Come facevo a saperlo? Sono un insider? Ovviamente no, il mercato segue delle logiche a ripetizione dove, dopo anni di esperienza , uno riesce a rimanere lucido e a seguire il plan. Allo stesso tempo abbiamo anche previsto il top locale con btc a 71300. Tutte queste info le ho date sia sulla community discord che gratuitamente qua sul gruppo Telegram.
2 519
+4
Piccoli Feedback di oggi, come solito, Lato intraday si fattura sempre con BTC 🫡
2 519
+5
Ancora una volta... prevista la salita e poi la discesa.. Siamo su un altro livello. Nessuno può competere con noi in Italia sull'intraday.
2 519
+3
E anche oggi non poteva mancare il cecchinaggio. In stanza traders si fattura ogni giorno 😍💰
2 519
+5
E anche oggi non poteva mancare il cecchinaggio. In stanza traders si fattura ogni giorno 😍💰
2 519
Se arriviamo a 2100 utenti nel gruppo entro Domenica vi farò un enorme regalo! Condividete il gruppo ai vostri amici!
2 519
Buongiorno ragazzi.
L'ETF ETH sembra piu vicino del previsto, da diverse fonti sembrerebbe che già da Mercoledi potrebbe avere il via libera.
Vi ricordate le ultime che vi dicevo "questo è il momento perfetto per entrare in accademia?". Beh ogni volta che dicevo cosi, nelle settimane successive assistevamo ad enormi pump sulle alts.
Sapete allo stesso tempo cosa capitava?
Nessuno mi dava retta e in pochi entravano in Accademia.
Risultato? Dopo che magicamente tutto pompava venivo sommerso dalle richieste di ingresso con la loro successiva domanda: COSA POSSO COMPRARE?
Ragazzi è inutile dirvelo ma siete i soliti polli se agite cosi. Dovete affidarvi a persone che ne sanno piu di voi e comprare in momenti di paura / di scarso interesse e NON IN PIENA FOMO comprando potenzialmente in zona di massimi locali.
Se volete ottenere risultati dovete fare diversamente da ciò che fa il retail medio.
Con questo riprendo il discordo che è il momento perfetto per entrare in Accademia per costruire la vostra strategia da utilizzare nei prossimi mesi per evitare errori importanti.
Strategia > Pianificazione > Gain .
Cosa trattiamo in Accademia?
- Gestione wallet SPOT (ciclicità di mercato, ribilanciamenti etc etc)
- Speculazione sulle Alts medium term
- Airdrop (i migliori in circolazione per non perdere tempo)
- Defi e Cefi Yield (le migliori opportunità per far rendere i nostri capitali fermi)
Per info @chriptox
PS: Chi non agisce farà la solita fine del retail medio che si fa prendere dalla fomo andando a fare cose totalmente a caso senza alcuna pianificazione. La pianificazione è tutto in questo settore se si vuole guadagnare e non rimetterci la pelle.
2 519
Con il potenziale approval dell'ETF di ETH la situazione si scalderà in maniera importante. Se dovessero approvarlo ci saranno importanti interessanti lato speculazione SPOT sulle altcoins e trading intraday su BTC per la alta volatilità. Vi taggo il messaggio cosi capite i servizi che offriamo. Se siete interessati scrivetemi in privato @chriptox . Questo è il momento perfetto 💰
2 519
+1
Ennesima prova di come siamo i migliori in Italia per il trading su BTC. Stanza traders sempre al TOP 💰
2 519
+2
Stamattina in stanza traders dicevo cosi... boom.. questa si che è perfezione. RR7 e + in caricamento. Fatto parziale del 50%. Non perdete tempo, non essere in stanza traders vi fa perdere soldi 💰💰
2 519
Vista l'enorme richiesta, da oggi fino a domenica farò entrare nuovi utenti per la prova della stanza traders.
Tutti gli utenti che mi scriveranno in privato avranno ACCESSO GRATUITO alla stanza traders.
Per info e per prendere il vostro posto, scrivete in pvt a @TrialBlockSphere
Вже доступно! Дослідження Telegram за 2025 — головні інсайти року 
