ch
Feedback
BlockSphere 🇮🇹

BlockSphere 🇮🇹

前往频道在 Telegram

Canale dedicato a tutti gli amanti del mondo crypto. In questa canale troverete professionalità ed esperienza. 10 Anni Nel Settore. Trattiamo: analisi tecnica, on chain, lending, shitcoin e altro! Chat: https://t.me/BlockSphereItalia

显示更多
2 517
订阅者
无数据24 小时
-57
-2230
帖子存档
Buongiorno! Siamo a 133/200. Condividete nei vari gruppi e vostri amici!

Siamo a 42/200 🫡👍🏻

Abbiamo superato la soglia dei 2000 UTENTI! MEGA ANNUNCIO!! In molti si sono persi il Trial che ho fatto due settimane fa per la stanza traders. Voglio semplificare tutto il processo e dare a tutti la possibilità di vedere come funziona la stanza traders e osservare tutto il nostro storico. Allo stesso tempo potrete prendere qualche nostro trade in diretta / analisi. Non servirà nulla da parte vostra per entrare, niente ref bybit, niente di niente. Come ottenere la prova stanza traders parziale? 1- Entrare sul nostro discord, da oggi a domenica: https://discord.gg/VZM6cFcqTP 2- Se arriviamo a domenica con 200 utenti nuovi sul gruppo discord, tutti riceveranno l'accesso gratuito. Il trial della stanza traders ovviamente sarà limitato a 5 giorni. Condividete a piu non posso! Non ripeterò in futuro questo trial. Entrando capirete come tutti i vostri guru, influencers, amici, non sappiano fare un cazzo.

Alle ore 15:00 farò un mega annuncio! Preparatevi!

Ed ecco l'aggiornamento con i trade fatti ieri pomeriggio sera mentre tutti erano in panico per la news dell'ETF e nel farsi
+4
Ed ecco l'aggiornamento con i trade fatti ieri pomeriggio sera mentre tutti erano in panico per la news dell'ETF e nel farsi liquidare i conti. Noi invece sempre al top con estrema facilità. 2 trade perfetti in gain 💰💰

E la gente ancora non ci crede. Tutti quelli che stanno entrando rimangono sbalorditi💰💰💰💰
E la gente ancora non ci crede. Tutti quelli che stanno entrando rimangono sbalorditi💰💰💰💰

Come al solito, anche dal punto di vista spot e non solo intraday, ci abbiamo preso ancora. Sono 2 giorni che dico che a pres
+3
Come al solito, anche dal punto di vista spot e non solo intraday, ci abbiamo preso ancora. Sono 2 giorni che dico che a prescindere dalla approvazione o meno dell’ ETF, sarebbe subito dumpato sia ETH che BTC (tralasciando i primi minuti di induzione fomo per i late longs). Come facevo a saperlo? Sono un insider? Ovviamente no, il mercato segue delle logiche a ripetizione dove, dopo anni di esperienza , uno riesce a rimanere lucido e a seguire il plan. Allo stesso tempo abbiamo anche previsto il top locale con btc a 71300. Tutte queste info le ho date sia sulla community discord che gratuitamente qua sul gruppo Telegram.

Piccoli Feedback di oggi, come solito, Lato intraday si fattura sempre con BTC 🫡
+4
Piccoli Feedback di oggi, come solito, Lato intraday si fattura sempre con BTC 🫡

Chri scrive, il mercato e i market makers leggono = DUMP INFINITO arrivato 💰
+1
Chri scrive, il mercato e i market makers leggono = DUMP INFINITO arrivato 💰

Chri scrive, mercato e market makers leggono, DUMP esteso 👀💰
+1
Chri scrive, mercato e market makers leggono, DUMP esteso 👀💰

Per chi vuole entratre in stanza traders, può scrivermi in privato @chriptox

Ancora una volta... prevista la salita e poi la discesa.. Siamo su un altro livello. Nessuno può competere con noi in Italia
+5
Ancora una volta... prevista la salita e poi la discesa.. Siamo su un altro livello. Nessuno può competere con noi in Italia sull'intraday.

E anche oggi non poteva mancare il cecchinaggio. In stanza traders si fattura ogni giorno 😍💰
+3
E anche oggi non poteva mancare il cecchinaggio. In stanza traders si fattura ogni giorno 😍💰

E anche oggi non poteva mancare il cecchinaggio. In stanza traders si fattura ogni giorno 😍💰
+5
E anche oggi non poteva mancare il cecchinaggio. In stanza traders si fattura ogni giorno 😍💰

Solito giro... Analisi ed operazioni sempre al top 😎🫡
+2
Solito giro... Analisi ed operazioni sempre al top 😎🫡

Se arriviamo a 2100 utenti nel gruppo entro Domenica vi farò un enorme regalo! Condividete il gruppo ai vostri amici!

Buongiorno ragazzi. L'ETF ETH sembra piu vicino del previsto, da diverse fonti sembrerebbe che già da Mercoledi potrebbe avere il via libera. Vi ricordate le ultime che vi dicevo "questo è il momento perfetto per entrare in accademia?". Beh ogni volta che dicevo cosi, nelle settimane successive assistevamo ad enormi pump sulle alts. Sapete allo stesso tempo cosa capitava? Nessuno mi dava retta e in pochi entravano in Accademia. Risultato? Dopo che magicamente tutto pompava venivo sommerso dalle richieste di ingresso con la loro successiva domanda: COSA POSSO COMPRARE? Ragazzi è inutile dirvelo ma siete i soliti polli se agite cosi. Dovete affidarvi a persone che ne sanno piu di voi e comprare in momenti di paura / di scarso interesse e NON IN PIENA FOMO comprando potenzialmente in zona di massimi locali. Se volete ottenere risultati dovete fare diversamente da ciò che fa il retail medio. Con questo riprendo il discordo che è il momento perfetto per entrare in Accademia per costruire la vostra strategia da utilizzare nei prossimi mesi per evitare errori importanti. Strategia > Pianificazione > Gain . Cosa trattiamo in Accademia? - Gestione wallet SPOT (ciclicità di mercato, ribilanciamenti etc etc) - Speculazione sulle Alts medium term - Airdrop (i migliori in circolazione per non perdere tempo) - Defi e Cefi Yield (le migliori opportunità per far rendere i nostri capitali fermi) Per info @chriptox PS: Chi non agisce farà la solita fine del retail medio che si fa prendere dalla fomo andando a fare cose totalmente a caso senza alcuna pianificazione. La pianificazione è tutto in questo settore se si vuole guadagnare e non rimetterci la pelle.

Con il potenziale approval dell'ETF di ETH la situazione si scalderà in maniera importante. Se dovessero approvarlo ci saranno importanti interessanti lato speculazione SPOT sulle altcoins e trading intraday su BTC per la alta volatilità. Vi taggo il messaggio cosi capite i servizi che offriamo. Se siete interessati scrivetemi in privato @chriptox . Questo è il momento perfetto 💰

Parte 2 💰💰
+2
Parte 2 💰💰

Le magie facciamo, parte 1
+1
Le magie facciamo, parte 1