3 205
Подписчики
-224 часа
-57 дней
-1730 день
Архив постов
I Russi non hanno capito, meno male che ci siamo noi uomini occidentali a spiegare loro come è andata. 😂
La programmazione di oggi su Radio Komsomol'skaya Pravda.
"Gorbačëv, il presidente che ci ha ANNULLATO".
In base alla mia modesta percezione posso dire che Gorbačëv in Russia era un personaggio assolutamente insignificante, anche meno considerato di El'cin.
Buongiorno a tutti. Io medico radiologo, sospesa da ospedale per inadempienza terza dose.
Erika Rocchi.
Vi propongo un dialogo risalente a dicembre u.s. tra me e i miei colleghi/ amici di reparto. Amici e colleghi ventennali.
Lo riporto augurandomi che possa esser utile per poter comprendere quanto tutto, alla fine, sia relativo.
Potreste, se volete, immedesimarvi in entrambe le parti, la mia , medico radiologo e dei miei interlocutori ( primario della radiologia, direttore della medicina preventiva di Cisanello, ecc ecc).
Io:" ragazzi io non mi voglio vaccinare per la terza volta considerati i miei problemi di coagulazione che tutti conoscete in quanto poliabortiva e mutata per iperomocisteinemia. Tutti siete a conoscenza della mia storia perchè ero già in azienda all' epoca dei miei aborti spontanei ecc ecc.
Che si fa? Mi faccio una profilassi antieparina prima della terza dose? Faccio un d- dimero? Che rischio corro me lo sapete dire?"
Risposte:- " o Erika, sei in paranoia..hai già fatto due dosi e non ti è successo nulla..guardati intorno, quanti siamo..nessuno di noi è ancora morto per il vaccino! Pensa a proteggerti dal Covid piuttosto! E pensa a proteggere i tuoi pazienti. Sei un medico! Hai un dovere verso di loro. Se ti dovessi ammalare come faresti a curarli? Hai il dovere di vaccinarti perchè hai giurato di prenderti cura dei malati"
Io:" ok. Ribaltiamo la frittata. In questo momento IO SONO UN VOSTRO PAZIENTE. Prima ancora di essere un medico sono un vostro paziente. Cosa mi consigliate per il mio personale interesse di salute?"
Risposta:" le cose stanno così. O ti vaccini o ti sospendono. La vita è una questione di scelte Erika. Qui abbiamo delle responsabilità verso i nostri cari. Abbiamo una famiglia da mantenere con il nostro stipendio. Abbiamo responsabilità verso i nostri pazienti. Se ci sospendono chi curerà i nostri pazienti? Se restiamo uniti possiamo fare tanto. Se ce ne andiamo non aiuteremo nessuno. Ci vuole coraggio. Spirito di sacrificio. Se questo vaccino va fatto, lo faremo, per il bene nostro e della comunità. Dobbiamo essere coraggiosi. Metti da parte il tuo EGO, Erika, tu non sei al centro del mondo e fai cio che c' e da fare per il tuo bene e per il bene altrui. Pensa al tuo orticello!"
Ovviamente ho compreso che non esisteva la possibilita di dialogo.
Eravamo nella piena incomunicabilita, come spiegava il regista Antonioni, mi pare, se non sbaglio.
E ho salutato l' ospedale e tutti i colleghi e così sto a casa sospesa da gennaio u. S.
Capite?
È tutto relativo.
Dipende dal grado di consapevolezza raggiunto.
Ciascuno ha vissuto ciò di cui aveva bisogno la propria anima, per poter crescere e per comprendere.
È stato solo un gioco di ruoli.
Vi ringrazio per la lettura.
Buona giornata.
Erika Rocchi medico radiologo.pisa.
Troppa rabbia, troppi attacchi, ho chiuso i commenti, altrimenti avrei smesso di scrivere.
Chi vuole può unirsi alla chat "libera" scollegata dal canale.
Ovviamente valgono le comuni regole di buona educazione, a prescindere dal momento che stiamo vivendo.
https://t.me/+mN5Bg_5BK084Yzlk
Sempre più persone fanno notare che l'azione di Letta è controproducente.
Ma dietro il sarcasmo si cela l'evidente verità.
Letta sta infatti VOLUTAMENTE distruggendo il consenso del Partito Democratico.
Tutto procede secondo il piano.
https://mobile.twitter.com/LoredanaMaggi_/status/1564320668723863552
Perché la Russia non ha fatto un sol boccone dell'Ucraina?
Per dare alle nazioni occidentali il tempo di svuotare i loro arsenali.
https://mobile.twitter.com/borghi_claudio/status/1564321340005425152
Esatto, senza ironia.
https://mobile.twitter.com/Covidioti/status/1564187945376120832
Paolo a me piace molto la tua posizione! Tu dici quello che senti e perché lo senti senza cercare di tirare di qui o di li le persone. Non credo che inneggiare a fare massa compatta questa volta possa servire a qualcosa. Avrebbe fatto la differenza all’inizio del Covid se la gente si fosse rifiutata in massa di aderire alle nuove misure sanitarie. Adesso tutta questa solerzia nello spingere la massa di qui o di li mi sembra strana e sospetta. Non ti dico poi quelli che insultano chi non fa come consigliano loro! In questa condizione di incertezza se si crede al piano se si crede ai cappelli bianchi si decide da se senza farsi influenzare come si è deciso se farsi o no il siero se farsi o no i tamponi! È tutto in questa guerra, mi pare, una questione di scelte personali. Mi dispiace che dei follower abbiano lasciato il canale perché il tuo è uno dei pochi che meritano veramente soprattutto per la sobrietà con cui tratti gli argomenti!
La lega di Bossi nasce negli anni 80 come partito gatekeeper per agevolare l'ingresso dell'Italia nell'Euro, o per meglio dire per facilitare l'accettazione presso quella parte di popolazione che nella manifattura e nella vitalità imprenditoriale aveva la propria cifra, del nuovo paradigma culturale del liberismo economico, fondante di quella globalizzazione che di li a poco avrebbe sbranato i popoli d'Occidente.
Sarebbe stato impossibile per la cricca psicopatica convincere gli italiani che la destrutturazione dell'enorme struttura statale sarebbe stata a nostro beneficio, struttura che ci aveva garantito crescita economica e stabilità.
Quindi misero in piedi una complesso e variegato mosaico in cui la lega era uno degli elementi costituenti.
Quell'epoca è definitivamente tramontata e la lega attuale entra un un nuovo schema che persegue un obbiettivo esattamente opposto, vale a dire la fine della globalizzazione ed il rientro nei confini nazionali della nostra manifattura con tutto quello di positivo che ne consegue
Nella Lega c'è chi parla di minibot, nel PD questa è la posizione dominante.
Io una differenza la scorgo.
https://mobile.twitter.com/nomfup/status/1564119617764728833
Uno dei motivi per cui vado a votare è che all'epoca della prima elezione di Trump ero convinto fosse un gatekeeper il cui scopo era quello di garantire l'elezione della Clinton.
Poi però, quando ha vinto, ero felice come una pasqua.
Stavolta preferisco rischiare di prendere una cantonata, ma non voglio più provare un rimpianto simile.
Ora basta, non ne parlo più, ho già perso abbastanza follower 😉
Sembra che in TV stiano alzando il tiro, naturalmente tutto sta portando ad una violenta accelerazione del risveglio popolare. Avanti così.
Bel post di Andrea Canbianco sul perché ha deciso di andare a votare.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid023QFJwxSLUtkUZ17GXdH3nu2xfoykqMSvyPpUBC5FdRN1fTDa6XhQQEHzDT43hHzYl&id=100003093552271
Adesso provano a dimenticare e far dimenticare, ma stavolta non ci riusciranno.
https://mobile.twitter.com/CScrotone/status/1563886861302566912
Ho avuto la fortuna, di recente, a Como, di assistere ad una conferenza con Borghi, Bagnai e Rinaldi. Sono i primi a dire che all'interno della Lega c'è gente che non vorrebbero ne facesse parte.
Voto Lega al 100% e anche io per dare il voto a quella ventina di cazzuti che la compongono
Morta con 17 coltellate. 17. 😎
https://twitter.com/runews/status/1563870207780786187?t=J0jvOLTe6a5IV_T7Nd6J0Q&s=19
Уже доступно! Исследование Telegram 2025 — ключевые инсайты года 
