BlockSphere 🇮🇹
Открыть в Telegram
Canale dedicato a tutti gli amanti del mondo crypto. In questa canale troverete professionalità ed esperienza. 10 Anni Nel Settore. Trattiamo: analisi tecnica, on chain, lending, shitcoin e altro! Chat: https://t.me/BlockSphereItalia
Больше2 519
Подписчики
Нет данных24 часа
-57 дней
-2230 день
Архив постов
2 519
Buona Pasqua a tutti! Nel frattempo qua si continua a fatturare nonostante il weekend di festa!
2 519
Non ho postato molto perchè eravamo occupati ad indovinare il bottom e il top momentaneo alla perfezione 🫡👍🏻
2 519
Giorno 22 Marzo, Venerdi, ore 10:54. Analisi perfetta. BTC fa esattamente ciò che è previsto con discesa e successivo enorme pump. Ribadito anche questa mattina.
2 519
Le magie dei miei box intraday 🧙♂️🧙♂️🧙♂️. Giornata fatta con un trade, amo questa volatilità.
2 519
Molti mi dicevano : IMPOSSIBILE VEDERE UN RINTRACCIAMENTO DEL 35-40%, MA CHE CAZZO DICI. Ed eccoci qua ragazzi, buongiorno. Mercato scese delle % indicate e alcuni token anche qualcosina in piu.
2 519
Anche l'Accademia è sempre un passo avanti. 2 giorni fa sapevamo del potenziale DUMP in arrivo e infatti ci siamo protetti con stop a pari + take profits vari su diversi token sia in hodl che lato speculazione.
2 519
Stanza traders e i suoi box parte 2. Incredibile come ogni cazzo di volta siamo ad un passo avanti. Tocco Box sopra? BTC mega dump. Tocco box sotto? BTC Pump. Le solite magie
2 519
Il futuro della finanza. Quando compri qualcosa solo per il nome e il chart🧋e ti spara oltre un 200% in pochi giorni 😂
2 519
BOOOM. Stanza traders sfonda 3 su 3 oggi! Incredibile view di mercato grazie ad anni e infinite ore buttate ad osservare BTC.
2 519
Nel frattempo pure in stanza traders facciamo capire chi comanda. BTC lo leggiamo in anticipo.
2 519
Per chi si chiede come è possibile ottenere rendimenti del genere, è grazie ad una nostra strategia di diversificazione e rotazione di capitali:
Abbiamo preso diversi token ottimi come (arrotondando senza guardare il pelo):
- SHIDO X11
- NEON X14
- METIS X9
- KUJI X8
- MC(BEAM) X15
- HNT X9
- FET X13
- VANRY X8
e tantissimi altri che a memoria non ricordo ma dovrei ricontrollare. Dovremmo avere piu di 15 token con queste metriche
La situazione non è ancora finita, ci sono sempre opportunità proprio perchè i capitali devono girare.
Ciò che non è pompato verrà prima o poi pompato e cosi via. Cosi si fanno i soldi, non con una gestione passiva dell'hodl puro.
Уже доступно! Исследование Telegram 2025 — ключевые инсайты года 
