fa
Feedback
BlockSphere 🇮🇹

BlockSphere 🇮🇹

رفتن به کانال در Telegram

Canale dedicato a tutti gli amanti del mondo crypto. In questa canale troverete professionalità ed esperienza. 10 Anni Nel Settore. Trattiamo: analisi tecnica, on chain, lending, shitcoin e altro! Chat: https://t.me/BlockSphereItalia

نمایش بیشتر
2 519
مشترکین
اطلاعاتی وجود ندارد24 ساعت
-57 روز
-2230 روز
آرشیو پست ها
Buona Pasqua a tutti! Nel frattempo qua si continua a fatturare nonostante il weekend di festa!
+3
Buona Pasqua a tutti! Nel frattempo qua si continua a fatturare nonostante il weekend di festa!

Una mossa dopo l'altra. Spremiamo soldi infiniti da BTC 🫡
+1
Una mossa dopo l'altra. Spremiamo soldi infiniti da BTC 🫡

E questo è il top preso 🫡
+2
E questo è il top preso 🫡

Non ho postato molto perchè eravamo occupati ad indovinare il bottom e il top momentaneo alla perfezione 🫡👍🏻
+1
Non ho postato molto perchè eravamo occupati ad indovinare il bottom e il top momentaneo alla perfezione 🫡👍🏻

Sbagliare non è una opzione. Anche nel gruppo telegram è stato condiviso .
+1
Sbagliare non è una opzione. Anche nel gruppo telegram è stato condiviso .

Giorno 22 Marzo, Venerdi, ore 10:54. Analisi perfetta. BTC fa esattamente ciò che è previsto con discesa e successivo enorme
+1
Giorno 22 Marzo, Venerdi, ore 10:54. Analisi perfetta. BTC fa esattamente ciò che è previsto con discesa e successivo enorme pump. Ribadito anche questa mattina.

Oggi giornata delle fatture importanti. Già +35k 🥹💰
Oggi giornata delle fatture importanti. Già +35k 🥹💰

Le magie dei miei box intraday 🧙‍♂️🧙‍♂️🧙‍♂️. Giornata fatta con un trade, amo questa volatilità.
+1
Le magie dei miei box intraday 🧙‍♂️🧙‍♂️🧙‍♂️. Giornata fatta con un trade, amo questa volatilità.

✍️
+1
✍️

Molti mi dicevano : IMPOSSIBILE VEDERE UN RINTRACCIAMENTO DEL 35-40%, MA CHE CAZZO DICI. Ed eccoci qua ragazzi, buongiorno. Mercato scese delle % indicate e alcuni token anche qualcosina in piu.

Anche l'Accademia è sempre un passo avanti. 2 giorni fa sapevamo del potenziale DUMP in arrivo e infatti ci siamo protetti co
+2
Anche l'Accademia è sempre un passo avanti. 2 giorni fa sapevamo del potenziale DUMP in arrivo e infatti ci siamo protetti con stop a pari + take profits vari su diversi token sia in hodl che lato speculazione.

Stanza traders e i suoi box parte 2. Incredibile come ogni cazzo di volta siamo ad un passo avanti. Tocco Box sopra? BTC mega
+1
Stanza traders e i suoi box parte 2. Incredibile come ogni cazzo di volta siamo ad un passo avanti. Tocco Box sopra? BTC mega dump. Tocco box sotto? BTC Pump. Le solite magie

Stanza traders sempre al TOP. Ogni mossa, è nostra!
+1
Stanza traders sempre al TOP. Ogni mossa, è nostra!

Il futuro della finanza. Quando compri qualcosa solo per il nome e il chart🧋e ti spara oltre un 200% in pochi giorni 😂
Il futuro della finanza. Quando compri qualcosa solo per il nome e il chart🧋e ti spara oltre un 200% in pochi giorni 😂

La vita in accademia: when next +1000%?
La vita in accademia: when next +1000%?

BOOOM. Stanza traders sfonda 3 su 3 oggi! Incredibile view di mercato grazie ad anni e infinite ore buttate ad osservare BTC.
+2
BOOOM. Stanza traders sfonda 3 su 3 oggi! Incredibile view di mercato grazie ad anni e infinite ore buttate ad osservare BTC.

Nel frattempo pure in stanza traders facciamo capire chi comanda. BTC lo leggiamo in anticipo.
+2
Nel frattempo pure in stanza traders facciamo capire chi comanda. BTC lo leggiamo in anticipo.

Per chi si chiede come è possibile ottenere rendimenti del genere, è grazie ad una nostra strategia di diversificazione e rotazione di capitali: Abbiamo preso diversi token ottimi come (arrotondando senza guardare il pelo): - SHIDO X11 - NEON X14 - METIS X9 - KUJI X8 - MC(BEAM) X15 - HNT X9 - FET X13 - VANRY X8 e tantissimi altri che a memoria non ricordo ma dovrei ricontrollare. Dovremmo avere piu di 15 token con queste metriche La situazione non è ancora finita, ci sono sempre opportunità proprio perchè i capitali devono girare. Ciò che non è pompato verrà prima o poi pompato e cosi via. Cosi si fanno i soldi, non con una gestione passiva dell'hodl puro.