3 208
مشترکین
-124 ساعت
-17 روز
-1530 روز
آرشیو پست ها
Delle 5 grandi piattaforme di social media (FB/IG/TT/YT/TWT), solo 1 consente discorsi liberi e aperti, anche se va contro la narrazione dei media.
Twitter
E ci è voluto un miliardario per comprarlo e sistemare le cose... altrimenti non ci sarebbe libertà di parola su nessuna piattaforma.
Allarmante.
https://twitter.com/elonmusk/status/1596758742561062913?t=YaA4TxpUMUgJIJAdRIMV-g&s=19
Capite cosa intendevo quando dicevo che di questo passo l'esercito russo invaderà l'Europa e arriverà a Lisbona pagando il pedaggio dell'autostrada?
(Fonte screenshot: https://t.me/FutureVistas/7738)
E già, pensa che strano 😎
https://twitter.com/stanzaselvaggia/status/1596202161607790594?t=3OAcKr1-V1HycHhRD1QFog&s=19
Chi siamo noi per dire che chi non si è svegliato non lo farà più? Se stai soffrendo la lentezza, vuol dire che devi partire ancora .. altrimenti saresti in pace con te stesso e con il mondo intero perché avresti realizzato che tutto è perfetto così come è. Siamo tutti incamminati lungo lo stesso percorso. E, soprattutto, il cambiamento non può essere calato dall'alto, così non funziona. Deve partire dal basso. Quanto tempo ci vorrà? Il tempo necessario, inutile chiederselo. Occorre vivere ringraziando ogni istante per tutto ciò che ci viene incontro. È veramente perfetto tutto. Così come è.
Repost from IL PIANO - LA RINASCITA DELL UMANITÀ
CORREVA L'ANNO 2016...
SALVINI...
GUARDATE LA FOTO ALLE SPALLE 😎😎😎
https://t.me/DanieleCasu
IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴
Repost from IL PIANO - LA RINASCITA DELL UMANITÀ
ATTORI..
RICORDATEVI CHE TUTTI QUELLI CHE ORA SALGONO ALLA RIBALTA SERVONO PER IL PIANO ESPOSITIVO DEI FATTI ACCADUTI NEGLI ANNI PRECEDENTI...
SOUMAHORO ESPONE IL PIANO DEL PD DEGLI ANNI PRECEDENTI...😉😉
D'ALTRONDE I COLORI NON MENTONO😎😉
https://t.me/DanieleCasu
IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴
Zelensky è un attore che fa gli interessi della Russia, ma può farlo solo grazie a questi commentatori che lo prendono sul serio.
Repost from Shadow of Ezra
Read every single post in this thread.
Symbolism will be their downfall.
Vigilantes to hunt pedophiles.
https://twitter.com/itsnatlydenise/status/1595301521134354432?s=20&t=1ThfbkH-ieHuwDBkW3YOOg
Video MOLTO esplicativo per normie.
Peccato che il preambolo sia così lungo, io avrei fatto partire subito il video coi dottori che delirano, col commento alla fine.
https://fb.watch/g_3gJFZKRF/
Grazie a @Chambers01
Chi era quello che ci accusava di vedere il 17 dappertutto? 😎
(Grazie e Giorgio)
Sembra una barzelletta, e mto probabilmente lo è.
(dal profilo FB di Giuseppe Masala)
Repost from 🇺🇸 ℙ𝕠𝕥𝕦𝕤 𝕀𝕥𝕒𝕝𝕪 🇮🇹
Pensate se uno pseudo-giornalista non globalista avesse detto ad un Presidente del Consiglio donna del PD "è la stampa, bellezza!", come ha fatto Massimo Giannini con la Meloni.
Pensateci.
Chiudete gli occhi.
Le sentite le urla?
Le vedete le lacrime?
Le scorgete le legioni di artisti e influencer sul piede di guerra?
Riuscite a percepire il terremoto mediatico, il caos istituzionale, la condanna mondiale, la cagnara ventiquattro ore su ventiquattro?
Riuscite a visualizzare le bandiere arcobaleno? E le orde di nazifemministe infuriate? E le prime pagine, gli hashtag, le vignette, i murales, i licei occupati?
E invece, a parti inverse, tutto tace.
Perché ai "buoni" tutto è concesso. Sempre.
https://t.me/MatBrandi/3538
Quanti astronauti? 😎
https://www.passioneastronomia.it/chi-sono-i-17-nuovi-astronauti-assunti-dallesa/?amp
(Grazie a Derna)
اکنون در دسترس! پژوهش تلگرام ۲۰۲۵ — مهمترین بینشهای سال 
