ar
Feedback
Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

الذهاب إلى القناة على Telegram
3 211
المشتركون
لا توجد بيانات24 ساعات
-17 أيام
-1430 أيام
أرشيف المشاركات
Delle 5 grandi piattaforme di social media (FB/IG/TT/YT/TWT), solo 1 consente discorsi liberi e aperti, anche se va contro la
Delle 5 grandi piattaforme di social media (FB/IG/TT/YT/TWT), solo 1 consente discorsi liberi e aperti, anche se va contro la narrazione dei media. Twitter E ci è voluto un miliardario per comprarlo e sistemare le cose... altrimenti non ci sarebbe libertà di parola su nessuna piattaforma. Allarmante. https://twitter.com/elonmusk/status/1596758742561062913?t=YaA4TxpUMUgJIJAdRIMV-g&s=19

Capite cosa intendevo quando dicevo che di questo passo l'esercito russo invaderà l'Europa e arriverà a Lisbona pagando il pe
Capite cosa intendevo quando dicevo che di questo passo l'esercito russo invaderà l'Europa e arriverà a Lisbona pagando il pedaggio dell'autostrada? (Fonte screenshot: https://t.me/FutureVistas/7738)

Chi siamo noi per dire che chi non si è svegliato non lo farà più? Se stai soffrendo la lentezza, vuol dire che devi partire ancora .. altrimenti saresti in pace con te stesso e con il mondo intero perché avresti realizzato che tutto è perfetto così come è. Siamo tutti incamminati lungo lo stesso percorso. E, soprattutto, il cambiamento non può essere calato dall'alto, così non funziona. Deve partire dal basso. Quanto tempo ci vorrà? Il tempo necessario, inutile chiederselo. Occorre vivere ringraziando ogni istante per tutto ciò che ci viene incontro. È veramente perfetto tutto. Così come è.

CORREVA L'ANNO 2016... SALVINI... GUARDATE LA FOTO ALLE SPALLE 😎😎😎 https://t.me/DanieleCasu IL PIANO - LA RINASCITA DELL'U
+1
CORREVA L'ANNO 2016... SALVINI... GUARDATE LA FOTO ALLE SPALLE 😎😎😎 https://t.me/DanieleCasu IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴

ATTORI.. RICORDATEVI CHE TUTTI QUELLI CHE ORA SALGONO ALLA RIBALTA SERVONO PER IL PIANO ESPOSITIVO DEI FATTI ACCADUTI NEGLI A
+1
ATTORI.. RICORDATEVI CHE TUTTI QUELLI CHE ORA SALGONO ALLA RIBALTA SERVONO PER IL PIANO ESPOSITIVO DEI FATTI ACCADUTI NEGLI ANNI PRECEDENTI... SOUMAHORO ESPONE IL PIANO DEL PD DEGLI ANNI PRECEDENTI...😉😉 D'ALTRONDE I COLORI NON MENTONO😎😉 https://t.me/DanieleCasu IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴

🔥
+3
🔥

Zelensky è un attore che fa gli interessi della Russia, ma può farlo solo grazie a questi commentatori che lo prendono sul se
Zelensky è un attore che fa gli interessi della Russia, ma può farlo solo grazie a questi commentatori che lo prendono sul serio.

👆 Esposizione, esposizione totale.

Repost from Shadow of Ezra
Read every single post in this thread. Symbolism will be their downfall. Vigilantes to hunt pedophiles. https://twitter.com/itsnatlydenise/status/1595301521134354432?s=20&t=1ThfbkH-ieHuwDBkW3YOOg

photo content

Puntualizzazione.
Puntualizzazione.

Video MOLTO esplicativo per normie. Peccato che il preambolo sia così lungo, io avrei fatto partire subito il video coi dottori che delirano, col commento alla fine. https://fb.watch/g_3gJFZKRF/ Grazie a @Chambers01

Chi era quello che ci accusava di vedere il 17 dappertutto? 😎 (Grazie e Giorgio)
Chi era quello che ci accusava di vedere il 17 dappertutto? 😎 (Grazie e Giorgio)

Sembra una barzelletta, e mto probabilmente lo è. (dal profilo FB di Giuseppe Masala)
Sembra una barzelletta, e mto probabilmente lo è. (dal profilo FB di Giuseppe Masala)

Pensate se uno pseudo-giornalista non globalista avesse detto ad un Presidente del Consiglio donna del PD "è la stampa, belle
Pensate se uno pseudo-giornalista non globalista avesse detto ad un Presidente del Consiglio donna del PD "è la stampa, bellezza!", come ha fatto Massimo Giannini con la Meloni. Pensateci. Chiudete gli occhi. Le sentite le urla? Le vedete le lacrime? Le scorgete le legioni di artisti e influencer sul piede di guerra? Riuscite a percepire il terremoto mediatico, il caos istituzionale, la condanna mondiale, la cagnara ventiquattro ore su ventiquattro? Riuscite a visualizzare le bandiere arcobaleno? E le orde di nazifemministe infuriate? E le prime pagine, gli hashtag, le vignette, i murales, i licei occupati? E invece, a parti inverse, tutto tace. Perché ai "buoni" tutto è concesso. Sempre. https://t.me/MatBrandi/3538

Ancora per poco 🚀😎
Ancora per poco 🚀😎