3 205
Subscribers
No data24 hours
-87 days
-1830 days
Posts Archive
Ho controllato, il 17 è presente anche sulla notizia ufficiale riportata dall'ANSA.
Ormai è un diluvio, non riporto più neppure tutti quelli che trovo.
Qualcuno può pensare che sia un'ossessione, o una cosa poco importante, in realtà è la prova ultima e definitiva del fatto che I Cappelli Bianchi abbiano il controllo del main stream e siano in grado quindi di pilotare tutti gli avvenimenti.
Per questo non mi frega niente della campagna elettorale e dei gatekeeper, quella è roba per chi ancora crede che ci sia un senso in quello che vediamo.
No, è un grande teatro, la maggior parte dei protagonisti sono burattini inconsapevoli, al livello più alto ci stanno gli operatori che, volenti o costretti non ha alcuna importanza, seguono le istruzioni alla lettera.
Questo non significa ovviamente che la situazione non sia pesante da sopportare.
Ma non vale davvero la pena buttare energie per cercare di capire di chi possiamo o meno fidarci.
Il piano esiste, e se ne siamo consapevoli superare questo terribile periodo sarà decisamente più facile.
https://t.me/DanieleCasu/12555
"Il fatto che la Russia sia ora uscita e abbia apertamente chiamato le cose col loro nome... suggerisce che ci stiamo avvicinando al traguardo. La Russia afferma che il dossier finale sarà completato in "Autunno".
Gente... sta succedendo.
https://bioclandestine.substack.com/p/russian-mil-declares-ukraine-origin?r=1lxeh5&utm_medium=ios
I tweet di Borghi sono come sempre essenziali per capire la sequenza degli avvenimenti.
Nella prima risposta indica la percentuale di rappresentanti della lega contrari al green pass.
L'obiettivo finale di tutto questo casino era cambiare l'opinione pubblica, che all'epoca era purtroppo in maggioranza favorevole alle porcate che hanno fatto.
Repost from Cesare Sacchetti
Qui possiamo vedere le immagini dell'incontro tra Trump e Orban. Soffermiamoci a vedere come Trump ha ricevuto Orban. La fila di macchine della sicurezza, il protocollo delle due delegazioni che si salutano e la tavola diplomatica apparecchiata con le bandiere dei due Paesi per ogni lato. Un ex (?) Presidente non ha mai avuto la facoltà di condurre la sua politica estera nè tantomeno un ex Presidente ha intorno tutti gli agenti del servizio segreto che ha Trump. A gennaio del 2021 è accaduto qualcosa che ha mandato a monte l'insediamento dell'amministrazione Biden che da quel momento in poi è stata depotenziata. L'ipotesi più probabile suggerisce che Trump abbia trasferito i suoi poteri alle forze armate tramite la firma dell'atto contro le Insurrezioni. La commissione d'inchiesta farsa del 6 gennaio è questo che probabilmente sta cercando in realtà. Sta cercando prove di quella firma ma purtroppo per loro resteranno a mani vuote.
😂😂😂😂😂
Non mi fraintendere, sto ridendo a crepapelle ma non per quello che hai scritto, anzi, ti capisco eccome per la miseria.
Rido perché nel passaggio dove ti lamenti per i dormienti che hanno ancora paura del nulla pandemico ho visto le loro facce quando l'amata televisione riprenderà il lancio in diretta dei missili intercontinentali russi cinesi e americani.
Sai che spasso quando dai silos di lancio verranno sparati i Sarmat ed i Minuteman multi testata con il giornalista di turno che dirà "sono gli ultimi minuti di vita dell'umanità".
Altro che Coviddi, fifa blu e cacca sciolta (in abbondanza)
👋 stai rilassata e serena, ora tocca a quell'altri preoccuparsi 😉
Vediamo se mi risponde 😊
https://mobile.twitter.com/RobertoGuenzi/status/1553967801727074306
Ricordiamo sempre che dopo l'elezione di Zelensky Joe M scrisse in un tweet che è il Trump ucraino.
https://t.me/TheBlueMarciaRamalho/181
Feci un brevissimo corso di russo a Mosca nel 2016. Il maestro parlava della guerra in Jugoslavia con le lacrime agli occhi, si vergognava (мне стыдно!) perché la Russia non aveva impedito i bombardamenti di Belgrado e la feroce umiliazione della perdita del Kosovo.
Repost from GAME OVER
RIEPILOGO EVENTI NEI BALCANI:
🇪🇺🇧🇦 L'Unione Europea ha iniziato a rafforzare la sua presenza militare in Bosnia per paura della destabilizzazione e dell'"influenza russa" nel paese, schierando più truppe nell'Operazione Althea/Forza dell'Unione Europea in Bosnia ed Erzegovina (EUFOR), la Missione di mantenimento della pace di l'Unione Europea sul Paese
🇧🇦🇷🇸🇷🇺 Il leader nazionalista/separatista serbo-bosniaco Mirolad Dodik si è recato nella Federazione Russa ieri, 30 luglio 2022, per incontrare il presidente russo Vladimir Putin per discutere la questione della Republika Srpska e la "Morte dell'ordine liberale mondiale"
🇧🇦🇪🇺🇺🇸 Il leader nazionalista croato-bosniaco Dragan Čović ha minacciato di creare un'area autonoma o addirittura separare le aree croate della Bosnia ed Erzegovina, dopo che l'alto rappresentante dell'UE per la Bosnia ed Erzegovina Christian Schmidt ha rifiutato di attuare leggi elettorali viste come settarie o segregazionista nel paese che darebbe potere ai croati lì
🇲🇰🇪🇺 In Macedonia del Nord (FYROM), nell'ultimo mese, le proteste anti-UE di nazionalisti e comunisti macedoni, in una piuttosto "Alleanza rosso-marrone", sono state scatenate dopo l'accordo Bulgaria-Macedonia-Francia da accettare È stata proposta la Macedonia, dove la Macedonia avrebbe dovuto accettare l'influenza della Bulgaria sulla sua cultura e società, nell'Unione Europea
🇽🇰🇷🇸 L'autoproclamata Repubblica del Kosovo ha programmato l'attuazione di leggi che vietavano la libera circolazione tra le aree etnicamente serbe e la stessa Serbia, creando una sorta di "confini rigidi" (come amano dire gli europei) ciò che ha causato gli incidenti oggi
https://t.me/BellumActaNews/80137
Repost from 🇷🇺LEVI🇧🇾
So some serbs are saying this is another „nothing-burger“ and absolutely nothing will happen.
Need to be cautious with the information, some things might be blown out of proportion
Repost from Intel Slava
🇷🇸🇽🇰⚡Serbia is gathering its army to the borders of Kosovo, including combat aircraft.
Repost from Intel Slava
🇷🇸🇽🇰 All over Northern Kosovo, the alarm bells - churches and monasteries have been continuously ringing the bells for half an hour.
È chiaro il pattern adesso? Borghi dice una cosa paradossale che in realtà è vera.
+Europa è ormai da anni sotto controllo.
Ci stiamo liberando delle cravatte (che io non ho mai indossato volentieri anche prima di conoscerne il significato) e soprattutto dei cravattari 😎
https://t.me/insiderqitaly/12915
Repost from GAME OVER
Trump su Truth Social condivide God & Country che cita JFK
"So che c'è un Dio, vedo arrivare la tempesta e vedo la sua mano in questo. Se ha un posto allora sono pronto"
Traduzione sommaria @QQ176
https://t.me/TheStormHasArrived17/10555
Repost from IL PIANO - LA RINASCITA DELL UMANITÀ
https://www.corriere.it/esteri/22_luglio_29/biden-complottisti-videomessaggio-sarebbe-deepfake-d0f4680e-0f20-11ed-ab90-1e61a5c98d2a.shtml
LA METTONO SEMPRE SUL COMPLOTTISMO... MA INTANTO METTONO LA PULCE NELL ORECCHIO🤣🤣🤣🤣🤣
https://t.me/DanieleCasu
IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴
Ho conosciuto il diossido di cloro proprio grazie a Jordan Sather.
https://t.me/jordansather/6855
Available now! Telegram Research 2025 — the year's key insights 
