en
Feedback
Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

Open in Telegram
3 208
Subscribers
-124 hours
-17 days
-1530 days
Posts Archive
L'importanza di questa fonte non è data dalla sua legittimità, su cui non posso mettere la mano sul fuoco, ma dal fatto che sia percepita come legittima da un numero spropositato di persone. Quindi è una narrazione reale che va seguita. https://t.me/legitimniy/14113

Repost from Liz Crokin Channel
This week’s recap. Tuesday: Trump announces his run for presidency and says human trafficking is worse than it’s ever been in history. Wednesday: Pizzagate famous James Alefantis’ ex, David Brock, resigns from Media Matters. Today: GOP leaders announced an investigation into the Biden family’s criminal business dealings including their involvement in human trafficking. It’s ON!

Repost from Donbass italia

THE PLAN spiegato facile facile.
THE PLAN spiegato facile facile.

È tutto abbastanza semplice da capire ormai. La direzione è quella è nulla può fermarla. 😎😇
È tutto abbastanza semplice da capire ormai. La direzione è quella è nulla può fermarla. 😎😇

Questi sono articoli di luglio, quando Marc Innaro, corrispondente RAI da Mosca, era stato trasferito in Egitto perché a qual
Questi sono articoli di luglio, quando Marc Innaro, corrispondente RAI da Mosca, era stato trasferito in Egitto perché a qualcuno non garbata l'atteggiamento equilibrato con cui raccontava la situazione. Se guardaste i telegiornali scoprireste che è tornato a Mosca e parla non solo nei TG ma anche nei programmi di approfondimento. E nessuno dice niente 😎😇

Lo vedete cosa sta succedendo ai normies, vero? Né più né meno di quando è successo coi vaccini. 😎
Lo vedete cosa sta succedendo ai normies, vero? Né più né meno di quando è successo coi vaccini. 😎

BioClandestine ha introdotto ufficialmente il nuovo atteggiamento che va tenuto nei confronti di Trump. La fiducia nel piano resta immutata, ma è arrivato il momento di pretendere che vengano smascherate le frodi elettorali. È una discontinuità rispetto al passato MOLTO importante, un vero salto di qualità. E a me le discontinuità piacciono molto perché marcano l'avanzamento del piano, in qualunque direzione vadano. E BioClandestine è senza ombra di dubbio parte del piano, visto che utilizza gli stessi identici strumenti argomentativi, in particolare una dialettica socratica piuttosto aggressiva, che usava Joe M. https://t.me/bioclandestine/869

🇵🇱🇺🇦🇷🇺🚀In risposta alle osservazioni di Zelensky questa sera sulla smentita,un diplomatico di un paese della NATO ha detto: - “Sta diventando ridicolo." - "Gli ucraini stanno distruggendo la [nostra] fiducia in loro." - "Nessuno sta incolpando l'Ucraina e stanno apertamente mentendo." - "Questo è più distruttivo del missile.” ----- https://www.ft.com/content/d417ea8f-62ee-4bb8-966b-a85a98fc6b3a ----- LINK CANALE:➡️@realityofwar⬅️ LINK GRUPPO: ➡️https://t.me/+D6gIu3mONkk1NzM8

Il Rubicone è stato attraversato. Non mi piace, ma è ora di vincere. Costruiremo l'operazione legale di raccolta di schede elettorali più sofisticata e aggressiva in America e non permetteremo mai più che questa spazzatura accada di nuovo. https://t.me/RealDonaldoTrumpo/12896

È assolutamente fondamentale seguire BioClandestine. https://t.me/bioclandestine/867

Stanno decisamente impazzendo. 🚀🚀
Stanno decisamente impazzendo. 🚀🚀

Repost from Cesare Sacchetti
Intanto Joe Biden fa esattamente ciò che non avrebbe dovuto fare se avesse dovuto seguire le direttive dello stato profondo di Washington. Ieri c'è stata una chiara operazione di falsa bandiera in base alla quale la Russia avrebbe lanciato dei missili sulla Polonia. Zelensky e la NATO stanno provando ad allargare il conflitto nella vana speranza che qualcuno possa venire loro in soccorso. Il primo a spegnere sul nascere il fuoco della montatura è stato proprio lui: Joe Biden. Biden ha smentito categoricamente un coinvolgimento di Mosca. Quando Trump parla di terzo mandato e non di un secondo è per una valida ragione. Joe Biden sta leggendo un spartito le cui note non sono quelle scritte dallo stato profondo. https://www.agi.it/estero/news/2022-11-16/missili-polonia-nato-biden-ucraina-guerra-18845758/

🚀🚀
🚀🚀

sticker.webp0.22 KB

Come avevo scritto ieri le mie aspettative erano basse e quindi la delusione c'è, ma è poca. Prima considerazione: Quindi questo dimostra quel che dicevo, che non sarà trump a salvarci, ol cambiamento deve venire da noi. ESATTAMENTE. DOBBIAMO ESSERE NOI IL CAMBIAMENTO. Trump o chiunque altro può tirarci la volata, ma siamo noi a dover tagliare il traguardo. Ricordate uno dei MEME di Trump? Non ce l'hanno con me ... ce l'hanno con voi ... Io sono soltanto sulla strada tra loro e voi... Seconda considerazione: Su Q non ho dubbi, non è una psiOp Troppe conferme con precisione impossibile per poter ritenere che sia solo un giochino. Alcune lo ammetto sono tirate per i capelli, ma molte che ho letto in questi anni sono davvero notevoli e possibili solo da chi conosce il futuro. Terza considerazione: Sun Tzu (Arte della Guerra): "Mostrati debole quando sei forte." Ormai hanno in mano TUTTO per mostrare i brogli elettorali sia del 2020 che del 2022. Se non lo fanno ci deve essere un motivo. L'unica altra alternativa è che siano degli imbecilli e/o stiano prendendo per il culo gli ancora pochi risvegliati nel mondo (non sarebbe stato più facile sterminarci una volta messi tutti in lockdown nel periodo covid?) Quarta considerazione: Abbiamo capito che dobbiamo arrivare ad un punto di collasso definitivo ed irrevocabile del tipo di società in cui stiamo vivendo sia dal punto di visto geopolitico, che sociale, che economico. In pratica è in corso l'autodistruzione controllata del sistema. Gli effetti negativi ci sono mi pare evidente ed inevitabile, ma pensate che la situazione sarebbe così diciamo "controllata" se non ci fosse a tutti gli effetti un coordinamento di altissimo livello che studia ogni mossa in ogni suo piccolo dettaglio? Non dimentichiamo che stiamo camminando su un filo di rasoio e ogni giorno siamo ad un passo sia da una guerra civile in ogni paese (vedasi Brasile) che da una guerra globale (vedasi ieri i missili sulla Polonia). Concludo dicendo che il difficile è ancora tutto davanti e che noi, chi più chi meno, siamo il gruppo di controllo che deve cercare di mantenere la massima centratura per analizzare quello che succede attorno con la maggiore obiettività possibile in modo da diffondere informazioni ben ragionate fin dove ci è possibile fare ipotesi (perchè alla fine sono TUTTE IPOTESI senza alcuna possibilità di dimostrazione). Continuare a sperare nel salvatore, nell'intervento esterno che risolverà in quattro e quattro semplicemente NON E' POSSIBILE. E il motivo è semplice ... alla fine di questo percorso assurdo dovrà nascere un mondo nuovo e le persone che lo abiteranno dovranno essere diverse da come siamo ora. L'unico modo per arrivarci è veramente un sentiero oscuro e pieno di rovi ... Alcuni moriranno, molti arriveranno lacerati esteriormente ed interiormente, ma come ha detto Q questo è l'unico modo per non ripetere gli stessi errori del passato. Lo sconforto ci sta, ma continuare a piangersi addosso per chi ritiene di aver raggiunto un certo livello di consapevolezza proprio no. E' il momento di fare affidamento su noi stessi e iniziare a costruire le fondamenta del mondo che comunque (anche indipendentemente da noi) verrà. Noi possiamo però decidere il COME sarà, ognuno di noi. Questo è il mio pensiero condiviso con questo gruppo. Io lo metto così com'è e non pretendo di convincere nessuno. Non mi interessa. L'unico suggerimento è di imparare a contare sempre più sulle nostre forze invece che cercare un appiglio sconosciuto da qualche parte.

PERCHE' TRUMP HA CARICATO DI ASPETTATIVE IL DISCORSO? Trump ha fatto un discorso assolutamente incoerente rispetto ai clamori con cui lo aveva annunciato e rispetto a quanto aveva detto ultimamente. Nessun riferimento ai brogli elettorali del 2020 e 2022, come se non fossero stati decisivi e importanti. Questa uscita sembra non avere alcun senso, anche perché nessuno, che peraltro ha già una barca di voti e una macchina elettorale già pronta, parte due anni prima annunciando la partecipazione alle primarie di oltre un anno dopo. Potrebbe essere stata un'uscita che come effetto collaterale ha creato aspettative enormi tra i suoi seguaci, rimasti delusi, ma che in realtà era volta a fa parte di un'escalation di terrorismo psicologico inferto ai suoi nemici. Su due piedi è evidente che non ha senso caricare di enfasi una prolusione dai contenuti scontati e anche prematuri, ma evidentemente Trump non parlava al suo popolo per compiacerlo o galvanizzarlo, ma intendeva comunicare ai suoi nemici per dare ad intendere che avrebbe fatto, o detto, oppure scatenato qualcosa di cui noi non sappiamo.

😎😎
😎😎

🤷🤷🤷🤷🤷 https://t.me/DanieleCasu IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴
+1
🤷🤷🤷🤷🤷 https://t.me/DanieleCasu IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴

La Lituania ha comunicato che difenderà ogni centimetro del territorio NATO.