en
Feedback
Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

Open in Telegram
3 208
Subscribers
-124 hours
-17 days
-1530 days
Posts Archive
Repost from Cesare Sacchetti
Oggi Trump farà un annuncio a Mar-a-Lago che probabilmente cambierà la storia dell'America e del mondo. Ci sono varie ipotesi al riguardo, a partire da quella che Trump possa annunciare la sua ricandidatura nel 2024. Ne prendo in considerazione una. Quella che possa annunciare la sua candidatura alla presidenza della Camera. L'unico scenario in cui vedo possibile questa strada è quello in cui Trump è già certo che Biden e Harris saranno costretti a dimettersi per gli scandali che li riguardano. In questo modo, Trump sarebbe il naturale successore alla presidenza dal momento che il presidente della Camera è il terzo in linea di successione al Presidente degli Stati Uniti. Potrebbe essere già presidente nel gennaio del 2023. Sarebbe la chiusura del cerchio di quanto iniziato nel 2021 con la probabile firma dell'atto contro le insurrezioni. Sarebbe la sconfitta definitiva dello stato profondo e del potere globalista.

Per capire quanto è profonda questa tana di merda con FTX e le criptovalute in generale. Dai una occhiata al simbolo del "Cen
Per capire quanto è profonda questa tana di merda con FTX e le criptovalute in generale. Dai una occhiata al simbolo del "Centro Ricerca Alameda" in alto a sinistra, poi la foto profilo Twitter di Sam Bankman Fried (Da notare il simbolo sulla maglietta) Confrontala con i due simboli pedofili a destra. Solo una coincidenza...Vero?

Sta scrivendo un messaggio, si direbbe.
Sta scrivendo un messaggio, si direbbe.

HAHAHAHAHAHA!!!😂😂😂😎🚀🚀
HAHAHAHAHAHA!!!😂😂😂😎🚀🚀

Repost from il Donaldo Trumpo
LET'S GO!!!🥳🥳🥳
LET'S GO!!!🥳🥳🥳

It's time. È il momento. https://t.me/bioclandestine/853

Ma guarda un po' che razza di thread che ha scritto Rodri-Q-uez 😎 https://twitter.com/GiovaQuez/status/1592122023471644672

Repost from LauraAboli
Indeed… who knew! https://t.me/LauraAbolichannel
Indeed… who knew! https://t.me/LauraAbolichannel

L'esercito russo mette in sicurezza gli animali dello zoo di Kherson e questo inviato RAI perde la testa. Poi nelle risposte
L'esercito russo mette in sicurezza gli animali dello zoo di Kherson e questo inviato RAI perde la testa. Poi nelle risposte si scatena la russofobia più bieca. https://twitter.com/giammarcosicuro/status/1591912227522707456

Q è tornato di recente e ha scritto erroneamente "withhold". (Manca la H) Direi che Q ha fornito alcuni argomenti di discussione molto interessanti, alla luce della recente esposizione di FTX. SBF stasera ha scritto una strana serie di Tweet dal suo account. Il secondo è una "H". La prima è la parola "Cosa". Potrebbe essere niente. Potrebbe essere qualcosa. 👀 https://t.me/bullionbitcoinbs/22307?single

Set your emotions aside. Take a step back and look at the big picture. When you look at how our folks are acting, and by our folks I mean Trump, Scavino, Grenell, Lake… look at them, and tell me if you think theyre worried. Nah. Something is up. We wouldnt be so calm about another election getting jacked unless there is something in the works. And not only are we calm, but [they] are freaking the fuck out. Why? Thats what ya gotta ask. It literally boils down to this: do we trust Trump or no? If we do, then there is nothing to fear. If not - then you’ve followed Con Inc a little too closely

Post MOLTO interessante in perfetto stile Joe M (Forse il post più "Joe M" che abbia mai scritto). # INIZIO TRADUZIONE # Sono d'accordo, ma a meno che non ci sia una rapida azione correttiva... non vedo come possiamo aspettarci che la base si presenti nel 2024. Non sto suggerendo che le persone non dovrebbero votare, semplicemente non so come faremo in modo che MAGA si presenti dopo aver assistito al furto dei loro voti in elezioni consecutive. Abbiamo le prove che il DNC sta producendo e rilasciando gli agenti patogeni utilizzati per giustificare il voto per corrispondenza per rubare queste elezioni... e ci si aspetta che rimarremo pazienti... Se questo fa parte del piano, dobbiamo essere informati... Clandestino https://t.me/bioclandestine/852https://t.me/bioclandestine/852

Sono sempre più convinto che I post di questo militare in congedo, seguitissimo e molto amato da chi odia la Russia, siano in
+4
Sono sempre più convinto che I post di questo militare in congedo, seguitissimo e molto amato da chi odia la Russia, siano in realtà un'operazione psicologica destinata ad accompagnare le povere anime che lo seguono ad accettare la realtà una volta che sarà chiara ed evidente. Qua per esempio mostra che la ritirata dei Russi da Kherson è stata un'operazione molto brillante che non ha intaccato di un millimetro il potenziale offensivo del loro esercito. Il finale strappalacrime con la bandiera europea che sventola in difesa dei valori occidentali serve ovviamente ad addolcire la pillola e a non perdere lettori. Sarà dura, durissima. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid03511URYv12qnMHhTUjBLyCjPM5B5tJ9Nvf3Z5wxwLRCnBJbomHd77NtAMHr6ohjDGl&id=100052842090517

Sono sempre più convinto che I post di questo militare in congedo, seguitissimo e molto amato da chi odia la Russia, siano in realtà un'operazione psicologica destinata ad accompagnare le povere anime che lo seguono ad accettare la realtà una volta che sarà chiara ed evidente. Qua per esempio mostra che la ritirata dei Russi da Kherson è stata un'operazione molto brillante che non ha intaccato di un millimetro il potenziale offensivo del loro esercito. Il finale strappalacrime con la bandiera europea che sventola in difesa dei valori occidentali serve ovviamente ad addolcire la pillola e a non perdere lettori. Sarà dura, durissima. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid03511URYv12qnMHhTUjBLyCjPM5B5tJ9Nvf3Z5wxwLRCnBJbomHd77NtAMHr6ohjDGl&id=100052842090517

Ho scoperto da questo vecchio tweet che il governo ucraino accetta donazioni in BTC, ETH e, udite udite, USTD. Tre criptovalu
Ho scoperto da questo vecchio tweet che il governo ucraino accetta donazioni in BTC, ETH e, udite udite, USTD. Tre criptovalute da cui ho sempre pensato sia meglio stare lontani. Fa piacere scoprire che tutto torna, tutto ha una sua coerenza😎

Repost from BioClandestine
Update: Plain and simple, I am waiting. I am not sure what the outcome is supposed to be, but we are in the midst of psychological operations. Laxalt and Masters didn’t concede, and there are still ballots outstanding. The red pill would be colossal if the media prematurely called races to get candidates to concede. The public are primed. We did our part. We showed up. Now it’s time for the Military to do theirs. They are watching the election, and the bullshit is happening in plain sight. -Clandestine

E domani Report fa una puntata dedicata al mondo del calcio. https://t.me/DanieleCasu/17603?single

2.17 MB