en
Feedback
MONDO NUOVO (Stefano Fait) - GENERALE

MONDO NUOVO (Stefano Fait) - GENERALE

Open in Telegram

🔰 Stefano Fait ➡️ analista / consulente specializzato in Open Source Intelligence (OSINT) predittiva (trend & scenari), due diligence e gestione dei rischi & opportunità https://www.linkedin.com/in/stefano-fait stefano.fait@protonmail.com

Show more
2 238
Subscribers
No data24 hours
-77 days
-2230 days
Posts Archive
il turismo è morto, viva il turismo, a p. 38, dalla mia rubrica https://www.calameo.com/read/00511209222cf2eaff9b3
il turismo è morto, viva il turismo, a p. 38, dalla mia rubrica https://www.calameo.com/read/00511209222cf2eaff9b3

Back in July 2024, the only Democrat that challenged Trump in polling was Michelle Obama. There are theories that she held back then because she wasn't certain she could grab the office, the odds weren't high enough. This may be when she makes the run.

OGNI VOLTA che penso: "i candidati Democratici alla presidenza fanno così schifo che è ovvio che candideranno Michelle Obama e vogliono lasciarle spazio", alla fine non la candidano. Il 2028 è l'ultima spiaggia: o se la giocano e mi danno questa misera soddisfazione o possono anche andare a fare in... 😈😁😜

altri ministeri si divertono con la memetica qanonista. La stampa mainstream identificava il qanonismo con la "fasciosfera" (
altri ministeri si divertono con la memetica qanonista. La stampa mainstream identificava il qanonismo con la "fasciosfera" (come sempre: tutto quel che non piace alla sinistra è fascista a prescindere). Ergo: l'amministrazione Trump sta stuzzicando tutta la nebulosa rossobruna allarmata per l'ascesa del tecnofascismo. Desidera essere bollata come "tecnofascista".

L'Iran ha vinto così tanto che vende il suo petrolio in DOLLARI

Una crisi di mezza età? Non emerge dai dati. «Di solito riscontriamo che la soddisfazione per la vita rimane piuttosto stabile durante la mezza età e nella prima vecchiaia; semmai, aumenta. Le persone sono più soddisfatte della propria vita».
https://www.theguardian.com/global/2026/jun/18/midlife-crisis-researcher La crisi di mezza età è un'etichetta per dare un senso al balzo Quantico 😏 di consapevolezza raggiunto dopo la paternità/maternità e un lungo periodo di esperienza di vita. Alcuni ci arrivano a 30 anni, altri dopo i 60; alcuni anche senza figli, altri dopo il terzo figlio. I senolitici servono a fornire l'energia indispensabile per sostenere le nuove esigenze dettate da questa consapevolezza.

Amministrazione Trump ➡️ Qanonisti 😈😁😜

La sinistra ha difeso spregevolmente gli Ayatollah e Hezbollah. La Stampa, su LinkedIn, ha pubblicato da poche ore l'ennesima
La sinistra ha difeso spregevolmente gli Ayatollah e Hezbollah. La Stampa, su LinkedIn, ha pubblicato da poche ore l'ennesima propaganda pro-Hezbollah e anti-israeliana, omettendo come sempre di informare i lettori che i libanesi si augurano che Hezbollah sia disarmata e si limiti a fare politica come tutti gli altri. Maduro è un testimone. Rivelazioni su Zapatero e legami con Medio Oriente. Cosa salterà fuori con il nuovo corso iraniano? Cosa verremo a sapere? Perché usare il sibillino Q? Il testo integrale del messaggio di Q 1651 Perché Obama ha protetto Hezbollah? Perché Obama ha consegnato miliardi in contanti all'Iran? Perché l'accordo con l'Iran non è mai stato firmato? Perché l'accordo con l'Iran non è mai stato sottoposto al Congresso come trattato? Quali "altri" accordi collaterali sono stati stretti? Chi controllava il denaro contante? Dove è finito il denaro contante? Chi ha ricevuto davvero il denaro contante? Per cosa è stato utilizzato il denaro contante? Tradimento. Q

Trust the Plan, patriots...nella benevola e fiduciosa aspettativa che il revival serva a contrastare l'orribile ascesa del na
Trust the Plan, patriots...nella benevola e fiduciosa aspettativa che il revival serva a contrastare l'orribile ascesa del nazional-socialismo filo-islamista in America.

Più interessante del qanonismo ammiccante della Casa Bianca sarà la reazione: un diluvio di merda antisionista e antisemita n
+2
Più interessante del qanonismo ammiccante della Casa Bianca sarà la reazione: un diluvio di merda antisionista e antisemita nei commenti. C'è qualcosa di effettivamente centrale e prezioso nel ruolo di Israele. Altrimenti non si spiega perché i bot dovrebbero usarlo contro il qanonismo, attaccabile già in quanto tale per i suoi mille eccessi e follie. Eppure "Israele! Israele! Israele!"

Proprio ieri, scrivevo...se vi eccita di più lo storytelling qanonista, fate pure. Io resto ancorato all'analisi storiografic
Proprio ieri, scrivevo...se vi eccita di più lo storytelling qanonista, fate pure. Io resto ancorato all'analisi storiografica, politologica ed economica, perché è l'unica che può essere ormeggiata al dato empirico, senza tanti sconfinamenti deliranti che hanno portato innumerevoli qanonisti a diventare novax e antisionisti nonostante Trump sia provax e pro-Israele e nonostante Trust the Plan. Non ho la minima stima per il qanonismo. È come il cristianesimo rispetto al Cristo: una brutta copia che oscura l'originale

Qanonisti in subbuglio 😜😁
Qanonisti in subbuglio 😜😁

Qualcuno, alla Difesa, fa il furbetto 😜
Qualcuno, alla Difesa, fa il furbetto 😜

🔮 pronostici assortiti
🔮 pronostici assortiti

Kushner meriterebbe 2 Nobel per la Pace. Obama 0. Il Nobel per la Pace è una vergognosa messinscena orwelliana

una newsletter che non so neppure come sono riuscito a far partire, ha già quasi 250 abbonati 😜😂😂😂 Adesso devo capire com
una newsletter che non so neppure come sono riuscito a far partire, ha già quasi 250 abbonati 😜😂😂😂 Adesso devo capire come pubblicare gli articoli nella newsletter e non a casaccio, altrimenti faccio una figura di cacca 😆😜

Su Linkedin sto cercando, molto pazientemente, di spiegare il modello jeffersoniano-hamiltoniano-jacksoniano che compone il "trumpismo" o paradigma MAGA. Un mucchio di gente potrebbe capire abbastanza facilmente di cosa sto parlando, se si facesse giornalismo serio, intellettuale, approfondito e non tabloidismo mascherato da giornalismo. Purtroppo questo è il mondo in cui viviamo e bisogna adattarsi.

Al di là della propaganda kitsch, il fatto è che il Piano Escudo sta funzionando. Le Americhe ispanofone stanno allineandosi
Al di là della propaganda kitsch, il fatto è che il Piano Escudo sta funzionando. Le Americhe ispanofone stanno allineandosi una nazione alla volta. La stessa Cuba lo sta facendo.