en
Feedback
💀 ✗┊ZeroDeaths┊✗ 💀

💀 ✗┊ZeroDeaths┊✗ 💀

Open in Telegram

In questo Canale verranno pubblicate tutte le morti di NeoTecno! 🤖 Segnala una morte! » @ZeroDeaths_Bot 📌 Per richiedere una Sponsor contatta privatamente il proprietario @zGesux

Show more
1 976
Subscribers
No data24 hours
+57 days
+3730 days
Posts Archive
manco so entrato gia' mi hanno bannato
manco so entrato gia' mi hanno bannato

Ve la dedico

Complimenti a chi si è impegnato ad argomentare la sua opinione, personalmente non entrerò nel discorso poiché oramai la deci
Complimenti a chi si è impegnato ad argomentare la sua opinione, personalmente non entrerò nel discorso poiché oramai la decisione è stata presa ed è inutile (purtroppo) discutere eccessivamente su quest’argomento. Ma ritengo importante che possa avvenire un confronto tra i player, mentre ritengo inutile esprimere la propria opinione dicendo sempre le stesse cose (che voi siate contro o non a questa decisione). Alessandro è in community da anni, ha esperienza e non ha mai dimostrato di essere all’altezza per le mansioni che gli sono state assegnate, per questo penso che si potevano trovare altri modi (nonostante siamo su un gioco a cubi) per prendere queste decisioni. E comunque… Dani hai sgravato. Riconosco che grazie a voi Tecno e Zero siano andati avanti. Ma bisogna anche essere riconoscenti che SENZA DI NOI, senza l’utenza il server non va avanti 🫪

ecco gli staff seri del nuovo zerodeaths

little fan si mette il mio nick per far bannare il canale

Aggiungo come ultimo spunto, anche da permabannato gli accessi al canale li ho ora e li ho dal 2020 e vedere un canale che ale ha cresciuto e che io gli ho ceduto mi fa ribrezzo

E più che altro vi invito a capire, la loro richiesta del passaggio di proprietà è una presa di potere o uno sfregio ai player?

Giusto per comprimere il discorso, dietro questo canale c’è un lavoro inequivocabile di 6 anni di gestione

Da umile proprietario di un piccolo canale di tecno/zero mi sento di dire la mia. Un canale nato grazie ad un player, con la fatica di un player e costanza di esso, ha il diritto tale giocatore di essere l'assoluto proprietario di questo progetto. Lo staff pensi ai canali ufficiali di tecno, dunque aziendali ecc, di cui fanno parte ovviamente ed è giusto così, parlo per esperienza dato che sono alto clero. In quei canali hanno tutto il diritto di esserci, ma richiedere di "acquisire" canali solo perché hanno un numero grande di iscritti, oltre che permettetemi, lo prendo come atto anche un po' di invidia, lo vedo come quasi censura. Mi sono espresso anche sul gruppo pubblico e Dani mi ha risposto, avrei gli screen ma non posso mandare foto qui dentro, dunque farò un riassunto : Avevo scritto: "perché io proprietario di un canale dovrei dare i permessi a loro di entrare nel MIO canale" Lui mi ha risposto, riporto come scritto: Il contenuto che porti è il server ed è frutto del nostro lavoro, la gente segue il canale per il contenuto, non per il proprietario. Poi ovviamente ci può essere il proprietario che se ne prende cura e quello che non lo fa, però a prescindere stai facendo iscritti grazie al nostro "prodotto". No caro Dani, siamo noi che portiamo avanti un progetto tra l'altro non tuo, da quando sei salito completamente al potere mi pare a me che ti montasti a testa 😂 tra aziende fallite, aziende che non soddisfi e lasci a marcire e addirittura gli dici "dovete essere più attivi" e come cazzo ti faccio ad essere più attivo se non mi dai più i santini, oggetti per celebrare la messa, limited 🤔. Ma torniamo al discorso. Io risposi del perché questa decisione, e la sua risposta è stata: è già così da più di un anno, ultimora, politics e tutti i canali importanti lo hanno fatto e noi ovviamente gli abbiamo lasciato tutti i permessi che volevano, chiedeteglielo pure. Ci mancava pure che non gli davate i permessi 😂 ma siamo seri? Parlano di progetti loro, quando la vera cosa che li fa andare avanti siamo proprio noi, io gioco da davvero tanti anni, ho fatto tantissime esperienze rp anche fuori questo server, mai visto staff così invadente solo su cose inutili. E sulle cose davvero utili sparisce. Il canale è mio, è andato avanti grazie al mio intrattenimento, grazie alla mia costanza e dedizione, e la stessa cosa, vale anche per il vostro server. Detto questo, penso di essermi giocato la pex a Papa al prossimo conclave 😂

Nel frattempo che diciamo di aver “sbollito”, facciamo il punto della situazione. Venni contattato da Dani47 riguardo al fatto che il Deaths effettuasse sponsor verso canali esterni a Zero, soprattutto agli inizi di Atlantis. Accettai di smettere di farlo e gli sponsor esterni vennero bloccati. Con il tempo, però, ripresero alcuni sponsor, principalmente verso piccoli server semi-RP. Questa situazione andò avanti per diverso tempo, finché Dani47 non mi contattò nuovamente per uno sponsor specifico: un server che, a quanto pare, aveva ottenuto in modo illecito alcune plugin e la mappa di Zero. Gli dissi subito che non c’erano problemi, rimossi quello sponsor e bloccai nuovamente ogni sponsorizzazione esterna. Ancora oggi gli sponsor risultano fermi. Chiarito questo punto, venne fuori il discorso secondo cui ZeroDeaths esisterebbe grazie al loro lavoro e al tempo dedicato al server e che, per questo motivo, io avrei dovuto passare a loro la proprietà del canale. Io ho spiegato più volte che, considerando i soldi spesi per acquisire il canale, il mantenimento del nostro bot, il tempo dedicato a perfezionarlo e a seguirlo costantemente, non ritenevo giusta questa richiesta. Di fronte al mio rifiuto, Dani decise di contattare alcuni componenti della mia Direzione. Queste persone provarono a convincermi a cedere la proprietà. Io speravo che, conoscendo l’affetto che avevo per questo progetto e tutto il tempo che ci avevo dedicato, riuscissero a comprendere la mia posizione. Così però non è stato e, insieme ad alcune persone dello staff, hanno deciso di creare un loro canale.

⚰️ | ZERODEATHS 👋 | Buonasera a tutti, dopo diverso tempo abbiamo deciso di RIAPRIRE le candidature per diventare DELEGATO ℹ️ | Il suo funzionamento è molto semplice! Dovrai avviare la chat con @TecnoDeathsCustomBot. Appena fatto selezionare l’opzione ‘📄 Candidature > ✍️ Candidati ’ e seguire le istruzioni che vi verranno date. ⚠️• ATTENZIONE ❗️| L’utilizzo di account non rintracciabili (Voip) comporterà il rifiuto istantaneo della candidature. ⌛️Avete tempo fino a 19/05/2026 ore 18:00 Detto questo, buona fortuna a tutti! 🍀 Magari ZeroDeaths aspetta solo te 🫵…

Bannato perma senza prove

Sto server è una merda, -depre

Sto ricevendo privatamente molti messaggi, ora siamo arrivati al Weekend e vorrei godermelo. Lunedì farò un messaggio con meno fretta per spiegarvi meglio la mia posizione verso lo staff e la scelta di non cedere la proprietà a loro. Buon Weekend a tutti! Ps. Anche a chi tradisce la fiducia

Parto dal presupposto che questo è ovviamente un VoiP, che vogliate tenere o cancellare il mio messaggio non importa, sono costretto a esporre il pensiero mio e di tanti giocatori tramite una maschera per paura. Paura di essere bannati o essere presi di mira dallo stesso Staff che si eleva ad autorità assoluta, dimenticandosi che se il server esiste è grazie a noi player. E' inutile soffermarsi ulteriormente di quanto tutto ciò sia vergognoso, questo è un'altro dei punti piu' bassi che Tecno, ora Zero, abbia mai raggiunto e in quanto giocatore con 6 anni di esperienza, sono qui, rivolgendomi esplicitamente ai proprietari di vari canali importanti, ad incoraggiarvi per dire BASTA. questa prevaricazione su chi vi manda avanti il vostro server stagnante e morente è oltraggiosa. I player sono stanchi e tutti voi nei commenti, non fate altro che scodinzolare con la coda tra le gambe davanti al vostro padrone, intimoriti dal loro abuso. Mi rivolgo a voi TecnoPlayer, E' TEMPO DI SVEGLIARSI E SMETTERLA DI FARGLI FARE CIO' CHE VOGLIONO.

Ringrazio tutti coloro che mi stanno scrivendo, vorrei rendere pubblici i vostri messaggi ma non vorrei che lo staff se la prenda con voi

Ora utenti sta a voi decidere, accettate questa presa di potere o no?

Detto questo, noi non chiudiamo!