๐๐ถ๐๐ช๐ผ๐ฝ๐ฎ๐ป'๐ผ ๐๐ฒ๐ช๐ป๐
ๅๅพ้ข้ๅจ Telegram
Benvenuti nel blog di ImMaster__. Vuoi sapere di piรน su di me? Portfolio: https://immaster.vercel.app
ๆพ็คบๆดๅค483
่ฎข้
่
ๆ ๆฐๆฎ24 ๅฐๆถ
-37 ๅคฉ
+3530 ๅคฉ
ๅธๅญๅญๆกฃ
Repost from N/a
๐ EQUILIBRIUM PRAXIS - COMUNICATO ๐
๐
Data: 12/04/2026
โฐ Ore: 15:30
Con tale comunicato, si annuncia ufficialmente l'entrata all'interno del partito della seguente persona:
โก๏ธ Sign. Davide Aprea (CarmineDavide07) con il ruolo di Consigliere Superiore.
Ringraziamo l'ex Direttore del NeoIsland.
Per Noi, Per Voi, per il Popolo.โ Presidenza EP
Repost from N/a
Ciao!
Non scrivevo un messaggio serio sul mio blog da quando Papa Francesco era ancora vivo, ma penso sia arrivato il momento di farlo.
Molti di voi, nella giornata di ieri, mi hanno inoltrato il messaggio pubblicato nel canale โNapoli torna campioneโ, nel quale venivo espulso dallโattuale torneo ancora in corso per presunto bottaggio dei sondaggi. Sono rimasto abbastanza sorpreso da tutto ciรฒ, perchรฉ la sera prima ero stato chiamato a dimostrare, tramite streaming e investigazione allโinterno del mio profilo Telegram, lโassenza di qualsiasi elemento compromettente. Infatti, non รจ emerso nulla di sospetto, ma solo chat e chat di puro spam (oltre 500 persone, la maggior parte delle quali confermavano tramite un like al sondaggio, un โfattoโ o semplicemente visualizzando, di aver votato).
Tutto questo, inoltre, รจ stato fatto senza alcun confronto diretto con me, accusandomi di aver avuto un incremento dei voti โtroppo altoโ secondo loro (unica prova ritenuta inequivocabile). Tra lโaltro, un aumento dei voti che, considerando le conoscenze di cui dispongo e tutte le persone che mi hanno aiutato (ad esempio chi ha condiviso il mio sondaggio nelle proprie โmafiaโ), รจ assolutamente possibile.
Il confronto con me รจ avvenuto solo dopo che la decisione era giร stata presa. Grazie anche allโaiuto di @ospite, sicuramente piรน esperto di me in materia, siamo riusciti a esporre le nostre ragioni agli amministratori Emax e Francy, che ringrazio: nonostante fosse un pomeriggio in cui non avevo alcuna voglia di discutere, si sono messi a disposizione per ascoltare le nostre opinioni e valutare le prove a nostro favore.
A quanto pare, perรฒ, il supremo CarmineDavide (che non si รจ nemmeno degnato di ascoltare le motivazioni per cui le sue affermazioni non avevano senso) ha deciso comunque di riconfermare la decisione presa quello stesso pomeriggio: una scelta fin troppo semplice rispetto alla complessitร della situazione. Una soluzione che ha punito soltanto me, ignorando invece altri sondaggi che crescevano di 200 voti in unโora; una decisione che sembra basarsi esclusivamente su segnalazioni di player invidiosi, infastiditi dal fatto che stessi vincendo un sondaggio su un gioco.
Sono parecchio infastidito da questa situazione, non tanto per i 200k onestamente, non รจ quello il problema ma per la perdita di tempo passata a discutere con lโowner e con Francy, mentre ero anche in viaggio per andare da Viola e non potevo nemmeno parlare con tranquillitร . Piรน di tutto, perรฒ, mi infastidisce il fatto che la direzione del canale abbia preso una decisione senza nemmeno confrontarsi prima con me.
Agli invidiosi che han segnalato il sondaggio, datevi una piccola svegliata, si parla pur sempre di un sondaggio del cazzo e la vostra famiglia non verrร uccisa se lo perdete, tranquilli.
Repost from ZeroMarket โข Canale
๐ ZeroMarket โข Concorsi
Data: 11/04/2026 - 12:30 Conclusione: 13/04/2026 - 12:30โ Buongiorno, oggi si svolgeranno i concorsi per diventare DELEGATO dello ZeroMarket! Per svolgere tale concorso dovrete cliccare sul LINK proposto qui sotto e successivamente aver letto i requisiti dovrete rispondere a ogni domanda. ๐ ATTENZIONE: Ricordo a tutti di leggere i REQUISITI per partecipare al concorso. Naturalmente lo STAFF si riserverร di controllare se essi sono veri. NON prenderemo informazioni riguardo alla vostra EMAIL. Modulo Concorso โข CLICCAMI ๐ Direzione ZeroMarket
Repost from Ultimora 24 - Notizie da Ultimora.net
Funzionari statunitensi sentiti dal New York Times riferiscono che l'Iran non sarebbe in grado di riaprire completamente lo stretto di Hormuz perchรฉ non riesce a trovare o a rimuovere tutte le mine navali che aveva precedentemente dispiegato
๐๏ธ @ultimora24
semplicemente non ho avuto tempo e modo di spammare inversus si spamma da ieri
Mi spammo qui perchรจ sono una brava persona e tutti volete vedere me che sono bellissimo e super fregno, bb. https://www.twitch.tv/energy1926_ita
็ฐๅทฒไธ็บฟ๏ผ2025 ๅนด Telegram ็ ็ฉถ โ ๅนดๅบฆๅ
ณ้ฎๆดๅฏ 
