ar
Feedback
𝓘𝓶𝓜𝓪𝓼𝓽𝓮𝓻'𝓼 𝓓𝓲𝓪𝓻𝔂

𝓘𝓶𝓜𝓪𝓼𝓽𝓮𝓻'𝓼 𝓓𝓲𝓪𝓻𝔂

الذهاب إلى القناة على Telegram

Benvenuti nel blog di ImMaster__. Vuoi sapere di più su di me? Portfolio: https://immaster.vercel.app

إظهار المزيد
483
المشتركون
لا توجد بيانات24 ساعات
-37 أيام
+3530 أيام
أرشيف المشاركات
Repost from N/a
🌟 EQUILIBRIUM PRAXIS - COMUNICATO 🌟 📅 Data: 12/04/2026 ⏰ Ore: 15:30 Con tale comunicato, si annuncia ufficialmente l'entra
🌟 EQUILIBRIUM PRAXIS - COMUNICATO 🌟 📅 Data: 12/04/2026Ore: 15:30 Con tale comunicato, si annuncia ufficialmente l'entrata all'interno del partito della seguente persona: ➡️ Sign. Davide Aprea (CarmineDavide07) con il ruolo di Consigliere Superiore. Ringraziamo l'ex Direttore del NeoIsland.
Per Noi, Per Voi, per il Popolo.
Presidenza EP

Vogliamo le prove

(cazzata con tanto di prove bb)

Repost from N/a
Ciao! Non scrivevo un messaggio serio sul mio blog da quando Papa Francesco era ancora vivo, ma penso sia arrivato il momento di farlo. Molti di voi, nella giornata di ieri, mi hanno inoltrato il messaggio pubblicato nel canale “Napoli torna campione”, nel quale venivo espulso dall’attuale torneo ancora in corso per presunto bottaggio dei sondaggi. Sono rimasto abbastanza sorpreso da tutto ciò, perché la sera prima ero stato chiamato a dimostrare, tramite streaming e investigazione all’interno del mio profilo Telegram, l’assenza di qualsiasi elemento compromettente. Infatti, non è emerso nulla di sospetto, ma solo chat e chat di puro spam (oltre 500 persone, la maggior parte delle quali confermavano tramite un like al sondaggio, un “fatto” o semplicemente visualizzando, di aver votato). Tutto questo, inoltre, è stato fatto senza alcun confronto diretto con me, accusandomi di aver avuto un incremento dei voti “troppo alto” secondo loro (unica prova ritenuta inequivocabile). Tra l’altro, un aumento dei voti che, considerando le conoscenze di cui dispongo e tutte le persone che mi hanno aiutato (ad esempio chi ha condiviso il mio sondaggio nelle proprie “mafia”), è assolutamente possibile. Il confronto con me è avvenuto solo dopo che la decisione era già stata presa. Grazie anche all’aiuto di @ospite, sicuramente più esperto di me in materia, siamo riusciti a esporre le nostre ragioni agli amministratori Emax e Francy, che ringrazio: nonostante fosse un pomeriggio in cui non avevo alcuna voglia di discutere, si sono messi a disposizione per ascoltare le nostre opinioni e valutare le prove a nostro favore. A quanto pare, però, il supremo CarmineDavide (che non si è nemmeno degnato di ascoltare le motivazioni per cui le sue affermazioni non avevano senso) ha deciso comunque di riconfermare la decisione presa quello stesso pomeriggio: una scelta fin troppo semplice rispetto alla complessità della situazione. Una soluzione che ha punito soltanto me, ignorando invece altri sondaggi che crescevano di 200 voti in un’ora; una decisione che sembra basarsi esclusivamente su segnalazioni di player invidiosi, infastiditi dal fatto che stessi vincendo un sondaggio su un gioco. Sono parecchio infastidito da questa situazione, non tanto per i 200k onestamente, non è quello il problema ma per la perdita di tempo passata a discutere con l’owner e con Francy, mentre ero anche in viaggio per andare da Viola e non potevo nemmeno parlare con tranquillità. Più di tutto, però, mi infastidisce il fatto che la direzione del canale abbia preso una decisione senza nemmeno confrontarsi prima con me. Agli invidiosi che han segnalato il sondaggio, datevi una piccola svegliata, si parla pur sempre di un sondaggio del cazzo e la vostra famiglia non verrà uccisa se lo perdete, tranquilli.

💠 ZeroMarket • Concorsi
Data: 11/04/2026 - 12:30 Conclusione: 13/04/2026 - 12:30
— Buongiorno, oggi si svolgeranno i concorsi per diventare DELEGATO dello ZeroMarket! Per svolgere tale concorso dovrete cliccare sul LINK proposto qui sotto e successivamente aver letto i requisiti dovrete rispondere a ogni domanda. 📌 ATTENZIONE: Ricordo a tutti di leggere i REQUISITI per partecipare al concorso. Naturalmente lo STAFF si riserverà di controllare se essi sono veri. NON prenderemo informazioni riguardo alla vostra EMAIL. Modulo Concorso • CLICCAMI 🖋 Direzione ZeroMarket

Funzionari statunitensi sentiti dal New York Times riferiscono che l'Iran non sarebbe in grado di riaprire completamente lo stretto di Hormuz perché non riesce a trovare o a rimuovere tutte le mine navali che aveva precedentemente dispiegato 🗞️ @ultimora24

Le camicie bianche ti remano contro

semplicemente non ho avuto tempo e modo di spammare inversus si spamma da ieri

sei stato leggermente blastato

3° Girone
Anonymous voting

Mi spammo qui perchè sono una brava persona e tutti volete vedere me che sono bellissimo e super fregno, bb. https://www.twitch.tv/energy1926_ita

𝓘𝓶𝓜𝓪𝓼𝓽𝓮𝓻'𝓼 𝓓𝓲𝓪𝓻𝔂 - إحصائيات وتحليلات قناة تيليجرام @immasterblog