ch
Feedback
BlockSphere 🇮🇹

BlockSphere 🇮🇹

前往频道在 Telegram

Canale dedicato a tutti gli amanti del mondo crypto. In questa canale troverete professionalità ed esperienza. 10 Anni Nel Settore. Trattiamo: analisi tecnica, on chain, lending, shitcoin e altro! Chat: https://t.me/BlockSphereItalia

显示更多
2 519
订阅者
-224 小时
-77
-2130
帖子存档
La perfezione dei box in stanza traders 🫡🫡🫡
+1
La perfezione dei box in stanza traders 🫡🫡🫡

Cosa facciamo in Accademia? In Accademia trattiamo tutto ciò che riguarda BTC, ETH e le Altcoins dal punto di vista SPOT andando ad operare sia in modo speculativo (breve e medio termine) che holding (clicicità di mercato). Si condivide ciò che è la mia operatività spot, tokens, strategie... Allo stesso tempo è presente la speculazione degen in defi, come progetti low cap o meme. Abbiamo una categoria a parte per la gestione airdrop piu rendimenti in stablecoins in defi/cefi, specialmente durante le fasi di hype siccome si arrivano ad ottenere anche APR del 30-50% mentre in condizioni normali circa del 20%. Sito: https://blocksphere.it/servizi/ Info in privato: @chriptox

Ecco cosa vuol dire avere esperienza e skill in questo mercato altamente competitivo. In Accademia gestiamo il tutto anticipa
Ecco cosa vuol dire avere esperienza e skill in questo mercato altamente competitivo. In Accademia gestiamo il tutto anticipando sempre i mercati avendo una strategia solida che ci permette di fare DCA Out in salita e DCA Buy quando si aprono finestre temporali di acquisti in forte sconto. Lasciate perdere l'holding perpetuo. Il mercato è diventato troppo frammentato con infiniti token per poter ricompensare tutti. Serve una strategia chiara e definita con target, punti di ingresso e dca in/out in base alla ciclicità ed arco temporale. Nel prossimo periodo si apriranno importanti scenari speculativi. Entrate in accademia per non perdervi la prossima fase rialzista seguendo una strategia solida avendo ottimi token con una buona diversificazione. Per info: https://blocksphere.it/servizi/ oppure scrivete in pvt a @chriptox . Non ve lo ripeterò ulteriormente, questo è il vostro momento. Non si pianificano acquisti quando tutti sono in hype e tutto sale ma quando c'è estrema FUD con un piano ben settato.

Non riesco a fare un recap degli ultimi giorni perchè è veramente tantissimo materiale e tantissimi trade. In pratica abbiamo
+2
Non riesco a fare un recap degli ultimi giorni perchè è veramente tantissimo materiale e tantissimi trade. In pratica abbiamo preso ogni direzione importante di mercato in anticipo facendo trade assurdi. Oltre a ciò che ho menzionato nello screen, abbiamo preso anche il long di ieri sera ai minimi e abbiamo già chiuso il 75% della posizione. Informo inoltre, per chi è interessato, si sono liberati 3 posti in stanza traders. Se siete interessati ad entrare, scrivetemi in privato @chriptox

RR27 easy 🫡🫡
RR27 easy 🫡🫡

Analisi in stanza traders, sempre pronti con scenari e trigger. Quando tutti erano iper bullish per un breakout certo, io chi
+2
Analisi in stanza traders, sempre pronti con scenari e trigger. Quando tutti erano iper bullish per un breakout certo, io chiamavo forte cautela visto l'apertura di quasi 1B di Open Interest in giornata arrivando al range high. Quando si verifica questo quasi sempre, 9 volte su 10, uccidono tutte le leve long. Questo è ciò che avevo ipotizzato e si è verificato. Oltre a questo ho preso un ottimo short post prima liquidazione cercando la disfatta totale dei long e dei buy the dip. Euforia e mercati insieme non vanno bene. Il venerdi è il giorno solito delle bastonate.

Ultimo posto disponibile in stanza traders 🫡👍🏻

Ultimi 2 posti disponibili in stanza traders ✅. Per entrare @chriptox

Buongiorno ragazzi, per il mese di Giugno abbiamo attualmente 3 posti liberi in Stanza Traders. Scrivetemi in privato se siete interessati e per info @chriptox

Aggiunta dei permessi completato! Se non visualizzate nulla, scrivetemi in privato! @chriptox

Entro 1 ora avrò concluso l'aggiunta dei permessi a tutti. Vi farò sapere appena completato cosi potete scrivermi in privato se non vedete il tutto attivo!

Abbiamo raggiunto la quota. Stasera do i permessi a tutti 🔝🔝💰

182/200. Ultimi 18 post disponibili per l'accesso gratuito alla stanza traders https://discord.gg/VZM6cFcqTP

160/200. Ultimi 40 posti e poi cancello il link di invito sul discord! https://discord.gg/VZM6cFcqTP

Buongiorno! Siamo a 133/200. Condividete nei vari gruppi e vostri amici!

Siamo a 42/200 🫡👍🏻

Abbiamo superato la soglia dei 2000 UTENTI! MEGA ANNUNCIO!! In molti si sono persi il Trial che ho fatto due settimane fa per la stanza traders. Voglio semplificare tutto il processo e dare a tutti la possibilità di vedere come funziona la stanza traders e osservare tutto il nostro storico. Allo stesso tempo potrete prendere qualche nostro trade in diretta / analisi. Non servirà nulla da parte vostra per entrare, niente ref bybit, niente di niente. Come ottenere la prova stanza traders parziale? 1- Entrare sul nostro discord, da oggi a domenica: https://discord.gg/VZM6cFcqTP 2- Se arriviamo a domenica con 200 utenti nuovi sul gruppo discord, tutti riceveranno l'accesso gratuito. Il trial della stanza traders ovviamente sarà limitato a 5 giorni. Condividete a piu non posso! Non ripeterò in futuro questo trial. Entrando capirete come tutti i vostri guru, influencers, amici, non sappiano fare un cazzo.

Alle ore 15:00 farò un mega annuncio! Preparatevi!

Ed ecco l'aggiornamento con i trade fatti ieri pomeriggio sera mentre tutti erano in panico per la news dell'ETF e nel farsi
+4
Ed ecco l'aggiornamento con i trade fatti ieri pomeriggio sera mentre tutti erano in panico per la news dell'ETF e nel farsi liquidare i conti. Noi invece sempre al top con estrema facilità. 2 trade perfetti in gain 💰💰

E la gente ancora non ci crede. Tutti quelli che stanno entrando rimangono sbalorditi💰💰💰💰
E la gente ancora non ci crede. Tutti quelli che stanno entrando rimangono sbalorditi💰💰💰💰

BlockSphere 🇮🇹 - Telegram 频道 @blocksphereit 的统计与分析