3 206
المشتركون
لا توجد بيانات24 ساعات
-37 أيام
-1430 أيام
أرشيف المشاركات
Secondo i miei calcoli questo è un piddino che ha "giocato" a fare il nemico di Bagnai ma in realtà è dalla sua parte.
https://twitter.com/marattin/status/1574628110242226177
Questo è un altro fedelissimo di Borghi.
Nei commenti è chiara la rabbia della ex "community" di Bagnai (ad esempio questo: https://twitter.com/MagisterZatta/status/1574341375793020929) che non sa fare il piccolo passaggio necessario per capire la situazione e, ovviamente, chiede a gran voce la testa di Salvini.
Eppure la situazione sembra essere abbastanza chiara ormai. Salvini non puntava al successo elettorale, il suo obiettivo è sempre stato quello di eliminare il deep state dalla Lega.
https://twitter.com/AlexBazzaro/status/1574323430933004289
Repost from BioClandestine
Snowden:
My understanding is that Snowden was from “The Farm” aka the CIA (Black Hats), trying to expose NSA secrets. The NSA fall under the DoD, which is US MIL (White Hats).
Snowden conducted espionage for the Deep State, which is why he’s the only whistle blower glorified by the media.
There’s also the possibility that he flipped at some point. Either way, whatever sits between Snowden’s ears is VERY valuable.
As for who he is loyal to at this point in the game, theres no telling.
-Clandestine
Era un po' che non vedevo tweet del Gilestro, eccolo qua in tutto il suo splendore accademico e matematico.
https://twitter.com/RobertoGuenzi/status/1574431749190438914
Questo è un account MOKTO sospetto, per me sa benissimo che alla fine Borghi entrerà in Senato e i poveracci che stanno sbavando sotto a questo tweet subiranno una delusione cocente.
https://twitter.com/ComVentotene/status/1574412868715311104
Repost from Disclose.tv
JUST IN - Putin grants Edward Snowden Russian citizenship per decree.
@disclosetv
Questa è una fedelissima di Borghi che fino ad oggi ha sempre fatto DI TUTTO per sembrare un emerita cretina.
Ora inizia a sparare bordate, sembra che all'interno della lega stia iniziando la resa dei conti contro i potentissimi presidenti di regione che durante la pandemia ne hanno combinate di tutti i colori.
Stiamo a vedere cosa succede adesso, si entra in una nuova fase.
Io ho votato (e altri 10 follower sono saltati...) ma sapevo benissimo che non sarebbe servito a niente perché l'alleanza che sta dietro al piano ha pilotato i risultati con un livello di dettaglio che neppure immaginiamo.
È tutto sotto controllo.
La parola d'ordine adesso è "ingovernabilità".
https://t.me/cesaresacchetti/7843
Sentite cosa diceva Mattarella cinque anni fa.
https://twitter.com/Gianluc59668963/status/1536473423538429953
Sentite cosa diceva Mattarella 5 anni fa (segnalato da Alberto).
https://twitter.com/Gianluc59668963/status/1536473423538429953
Immaginate come mi possa sentire dopo una cosa del genere. 😎🇷🇺
https://t.me/RossellaFidanza/29867
متاح الآن! بحث تيليغرام 2025 — أهم رؤى العام 
