ar
Feedback
RISVEGLIO ALCHEMICO

RISVEGLIO ALCHEMICO

الذهاب إلى القناة على Telegram

Risveglio da questa Matrix ... questo è lo scopo ed il viaggio stesso è il fine

إظهار المزيد
6 435
المشتركون
لا توجد بيانات24 ساعات
+107 أيام
+2330 أيام
أرشيف المشاركات
AGENTI GENTILI Vado al bar questa mattina e apprendo con somma costernazione che il Piemonte è diventato “zona arancione”, il che significa che caffè e grappino li devo bere fuori dal bar. Entro nel bar per acquistarli, in due bicchierini di plastica, mentre fino a ieri potevo berli in una tazzina e in un bicchiere di vetro. Mentre sto pagando, entrano due poliziotti. La prima cosa che noto è che la barista sbianca. Non ho capito perché, tuttavia accade che la barista si senta immediatamente in difetto. Probabilmente si tratta di un meccanismo automatico. Uno dei poliziotti dice: «E allora? Stiamo consumando allegramente all’interno del locale qui? Notifichiamo?» Io capisco che il poliziotto sta scherzando, ma la barista no, e risponde: «No no, guardi che il signore sta pagando e si porta via i due bicchierini». Intervengo io con una certa enfasi: «Buongiorno agente (buongiorno agente, fa un sacco film americano con Mel Gibson o Bruce Willis!), in effetti stamattina, quando mi sono svegliato ho subito sentito che in Piemonte è presente una virulenza diversa rispetto a ieri che era domenica! Infatti sono contento di non dover consumare all’interno del bar e rischiare di infettare me e la mia famiglia! Sono a vostra disposizione per contribuire a mantenere l’ordine. Devo fare dei nomi di individui sospetti?» La faccia della barista adesso sembra una sindone! I due poliziotti, però, capiscono che anch’io sto scherzando. «A posto così ragazzo (perché tutti continuano a chiamarmi ragazzo anche se ho cinquant’anni e due figli... e loro invece hanno vent’anni meno di me?). Se abbiamo bisogno di te ti chiamiamo. Tu non lasciare la città nelle prossime ore!» dice uno di loro sorridendo. Poi chiedono due caffè. Cioè... questi mi rispondono citando le battute dei film polizieschi americani! Qual è il senso di questo post? Beh... io in quest’ultimo anno ho sempre incontrato carabinieri e poliziotti ben disposti e gentili (i vigili già molto meno!). Il mio messaggio è questo: non credete alla propaganda mediatica, MAI, anche quando vuole dare una certa idea delle forze dell’ordine. Ricordo anche io gli episodi di persone multate senza pietà mentre passeggiavano ad aprile 2020 da sole in un bosco! Oppure gli episodi di contestatori messi a terra e ammanettati sulla pubblica piazza solo per aver osato dire che loro non credono nella narrativa della pandemia. Ma voi che fate un lavoro su voi stessi non vi fate ingannare dalla propaganda, poiché il suo unico fine è utilizzare le prime pagine dei giornali per creare maggiore paura fra la gente, affinché non venga loro in mente di trasgredire. «Ma hai sentito cosa è successo a quello che è stato trovato senza mascherina mentre nuotava in mezzo all’oceano atlantico?» «Ma hai visto che multa hanno fatto al barista che ha preparato un cappuccino... e il cliente si è abbassato la mascherina per berlo?!» Il popolino vive di queste notizie, divulgate da media che sono tenuti per le palle dagli istituti bancari, con l’unico scopo di terrorizzare il cittadino medio e renderlo allo stesso tempo impaurito e ostile nei confronti delle forze dell’ordine. La barista ne è un esempio. Ricordatevi che la legge d’attrazione vale sempre e comunque, indipendentemente dalle condizioni sociali: non vi può succedere niente che non sia in sintonia con la vostra vibrazione, non essendo mai esistito un mondo dotato di esistenza autonoma all’esterno di voi. Non vi fate ingannare dalle notizie sensazionalistiche dei quotidiani e non scadete nell’ostilità, perché le forze dell’ordine si trovano nella stessa situazione in cui ci troviamo noi. I nemici da combattere sono storici... e sono altri... Il vostro Scarasaggio

photo content

Solo la nostra cecità ci impedisce di vedere i nostri nemici interiori i quali producono quelli esteriori. Non c'è niente fuo
Solo la nostra cecità ci impedisce di vedere i nostri nemici interiori i quali producono quelli esteriori. Non c'è niente fuori di voi che non sia la vostra paura, ricordatevi chi siete. Adriano Bacherini

Dobbiamo rompere la catena dei nostri avi. Dobbiamo essere i primi a fare qualcosa. Le colpe dei padri ricadono sui figli e n
Dobbiamo rompere la catena dei nostri avi. Dobbiamo essere i primi a fare qualcosa. Le colpe dei padri ricadono sui figli e noi non possiamo permettere che succeda ancora. Togliamo il peso delle colpe e aggiungiamo l’amore con la bellezza. Salvatore Brizzi

La gratitudine praticata quotidianamente è una via rapida all’apertura del Cuore. Salvatore Brizzi
La gratitudine praticata quotidianamente è una via rapida all’apertura del Cuore. Salvatore Brizzi

La qualità di base non può essere mutata. Rimane la stessa della nascita. Per nascita si intende ovviamente il concepimento,
La qualità di base non può essere mutata. Rimane la stessa della nascita. Per nascita si intende ovviamente il concepimento, quando l’anima dà l’impulso creativo alla materia. Nel seme della mela è già scritto quanto sarà grande la mela. Salvatore Brizzi

Nel BRANCO si sta insieme per sopravvivere. Chi resta isolato muore. Nel GRUPPO si sta insieme per amore. Ognuno sa vivere be
Nel BRANCO si sta insieme per sopravvivere. Chi resta isolato muore. Nel GRUPPO si sta insieme per amore. Ognuno sa vivere bene anche da solo, ma decide di evolvere di più scambiando energia con altri. Dipende da voi cosa saranno le comunità del futuro. Salvatore Brizzi

Ricordate che si possono sapere tante cose e tuttavia non essere capaci di cambiare nulla della propria vita, nemmeno un picc
Ricordate che si possono sapere tante cose e tuttavia non essere capaci di cambiare nulla della propria vita, nemmeno un piccolo comportamento! Il Lavoro deve diventare reale. Una vita di impegno è sufficiente, ma non dovete sprecare un minuto. Salvatore Brizzi

al sistema stesso.» Noi non abbiamo i numeri per imporre un cambiamento esteriore. Duemila persone che rispondono positivamente a un mio post non sono nulla per il vecchio mondo, il quale si basa sulla quantità, ossia sull’adesione di milioni di persone; tuttavia qualche migliaio di persone è sufficiente per l’edificazione del nuovo mondo. Il vostro Scarasaggio

MANUALE DI INSURREZIONE – Precisazioni sulla lezione 1 Dopo aver letto alcuni commenti alla prima lezione, credo sia bene fare alcune precisazioni. Decine di persone hanno scritto: «Sono pronto!» «Ci sono!» «Andiamo! Stavo aspettando proprio questo momento!» «Brizzi, sapevo che stavi lavorando per preparare questo momento!» Ma di cosa state parlando? Pensate che io stia preparando una manifestazione di piazza nazionale? Pensate che voglia organizzare un VaffaDay? Per comprendere meglio ciò che ho scritto, portate la vostra attenzione su alcune frasi: «Bisogna dunque trovare una soluzione sociale che permetta a chi lo desidera con tutte le sue forze di sottrarsi alle imposizioni che verranno.» Questo significa che dovremo sottrarci alle imposizioni, tuttavia dovremo fare in modo di trovare un riconoscimento ufficiale alle nostre comunità, affinché si possa rimanere nella legalità e non nascondersi nelle catacombe come dei perseguitati. Lo scrivo anche nel mio nuovo libro "Come liberarsi dalla manipolazione" (https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__come-liberarsi-manipolazione-salvatore-brizzi-libro.php?pn=130): «Ciò che si manifesterà in maniera più evidente a partire dal 2025 è la consapevolezza della necessità dell’esistenza contemporanea di due differenti mondi. Il vecchio mondo della materia (quello che nei Vangeli viene chiamato “mammona”) dovrà cominciare a fare i conti con il mondo dello spirito nascente. Quello a cui dobbiamo mirare è un riconoscimento ufficiale da parte dello Stato, poiché non dobbiamo scadere nella “sindrome dei perseguitati”, costretti ad operare in segreto e martirizzati. I patti dovranno essere chiari: noi vi paghiamo una tassa, ma voi non ci rompete le palle con vaccini, microchip e mascherine. Noi vi paghiamo una tassa, ma voi ci lasciate educare i nostri figli nelle nostre scuole. Avremo i nostri insegnanti e i nostri medici, i quali saranno stati formati nelle scuole essene e nelle scuole di naturopatia. Ripeto, il vecchio mondo ha il diritto di continuare ad esistere in quanto fa riferimento a un determinato livello di coscienza, che non può essere spazzato via da un giorno all’altro (al di là delle strambe teorie new age sulla “massa critica” e il salto di coscienza globale!). Il nostro scopo non è cambiare il vecchio mondo, bensì costruire un nuovo mondo parallelo al primo, nel massimo rispetto dei differenti livelli di coscienza dell’essere umano, un mondo che progressivamente metterà radici e crescerà. Si tratta di saltare su un treno in corsa.» Con il fine di radunare le persone che sentono questo cambiamento come inevitabile, Fabio Iacontino ha creato il sito https://www.lacomunitadelfuturo.it/ In questa pagina del sito potete trovare tutti i contatti dei vari referenti, in modo da entrare in collegamento da subito con il Lavoro che stanno portando avanti: https://www.lacomunitadelfuturo.it/contatti/ Detto questo, è anche possibile che, a un certo punto, nei prossimi anni anche noi saremo costretti a scendere in piazza per far valere le nostre ragioni, per guadagnarci il diritto a esistere come comunità autonome. Come faremo a capire se e quando dovremo farlo? Portando l’attenzione e mettendo in pratica il punto 3 della precedente lezione: «ESSENDO L’ESTERNO UNA PROIEZIONE DELL’INTERNO, siamo sempre nel mezzo della battaglia e abbiamo sempre il nemico in casa. È infatti nella solitudine della nostra dimora interiore che la guerra va combattuta e vinta.» Senza questo genere di consapevolezza, non si può essere dei veri “guerrieri dello Spirito” o “soldati di Cristo”. Le lezioni ruoteranno tutte intorno a questo concetto.» Tratto da "Come liberarsi dalla manipolazione": «La guerra a cui vi sto chiamando è interiore. Sarà impossibile edificare delle comunità che pretenderanno autonomia dallo Stato, se non ci saremo trasformati interiormente. Voglio che voi diveniate guerrieri e guerriere, maghi e maghe... non perché il nostro scopo sia attaccare il sistema e cambiarlo, ma perché altrimenti risulterà impossibile edificare una realtà alternativa in grado di farsi rispettare d

photo content

La meditazione e il ricordo di sé accrescono il livello di energia, per cui i fastidì e i disagi si avvertono di più, non di
La meditazione e il ricordo di sé accrescono il livello di energia, per cui i fastidì e i disagi si avvertono di più, non di meno. Se vi accorgete di diventare più nervosi o più giudicanti verso gli altri sospendete le pratiche e limitatevi a osservarvi con distacco. Salvatore Brizzi

MANUALE DI INSURREZIONE – Lezione 1 Queste sono lezioni di guerra, che invitano alla guerra, che insegnano a fare la guerra. Questo, sia ben inteso, non perché io abbia scelto di fare la guerra, ma perché ci troviamo già nel mezzo di un conflitto planetario; la scelta non è quindi tra fare o non fare la guerra, ma tra imparare a combattere oppure essere presi prigionieri e tratti in schiavitù. Il problema di questo periodo storico risiede proprio nel fatto che le persone non si accorgono di essere in guerra e quindi risultano totalmente impreparate a quanto sta accadendo e accadrà nei prossimi anni. Queste lezioni saranno poche e brevi, poiché la SINTESI è una qualità dell’anima che fornisce maggiore forza a ciò che si dice e a ciò si fa. La sintesi delle parole e dei gesti è tipica del mago (e della maga), della sacerdotessa (e del sacerdote), del maestro di arti marziali e della danzatrice. Nell’intraprendere la lettura di questo manuale di insurrezione è indispensabile che diate per acquisite alcune informazioni: 1. Dal punto di vista esoterico, ci troviamo nel mezzo – ma non ancora all’apice – d’una guerra fra le forze della Luce e quelle dell’Ombra. Lo scontro infuria, poiché sta avvenendo il passaggio tra l’Età dei Pesci e quella dell’Acquario. Non potete comprendere come muovervi se non sapete dove siete. 2. Dal punto di vista esteriore, viviamo dentro una struttura di governo occulta planetaria la cui natura diviene ogni giorno più limitante della libertà del cittadino. Bisogna dunque trovare una soluzione sociale che permetta a chi lo desidera con tutte le sue forze di sottrarsi alle imposizioni che verranno. 3. ESSENDO L’ESTERNO UNA PROIEZIONE DELL’INTERNO, siamo sempre nel mezzo della battaglia e abbiamo sempre il nemico in casa. È infatti nella solitudine della nostra dimora interiore che la guerra va combattuta e vinta. Senza questo genere di consapevolezza, non si può essere dei veri “guerrieri dello Spirito” o “soldati di Cristo”. Le lezioni ruoteranno tutte intorno a questo concetto. Che c’è una guerra in atto, deve essere visto chiaramente. Al di là delle guerre esteriori, che iniziano e finiscono, la vera grande battaglia fra Luce e Tenebra non finisce mai: anche nei periodi di pace, in verità il conflitto prosegue. Il Lato Oscuro non depone mai le armi. Essi vincono facile, poiché sanno che è in corso una guerra, mentre il cittadino medio non lo sa. Queste lezioni sono per chi non accetta più di venire sconfitto senza combattere. Queste lezioni fanno in modo che, sapendo di vivere su un campo di battaglia, l’essere umano abbia la possibilità di trionfare... o almeno di perdere combattendo. Sul piano esteriore lo scopo non è vincere, ma combattere con onore; sul piano interiore, vincere equivale a conquistare l’immortalità. Alzarsi la mattina e sentire nel Cuore la consapevolezza di essere un “miliziano del Tempio” che inizia la sua giornata di Fuoco, significa cominciare a vivere su un altro livello dell’essere, vibrare a un’altra velocità. Un giorno che non inizia con uno slancio del Cuore è un giorno sprecato. Il vostro Scarasaggio

photo content

photo content

La Presenza non si trova in un altro mondo, un universo parallelo al quale tu dovrai un giorno accedere per ottenere la felicità, ma è invece presente adesso, in questo istante... ed è l’unico stato non illusorio, l’unico stato che possiede una reale natura essenziale. In pratica... non solo la Presenza è possibile e si trova a meno d’un passo da te, ma dirò di più: c’è solo Presenza. Quando entri nella Presenza realizzi che tutto è fatto di Presenza. La consapevolezza del momento presente è accessibile ovunque tu sia. Non hai bisogno di viaggiare in nessun luogo né intraprendere attività specifiche per innescarla. Visitare Teotihuacan in sudamerica, sdraiarsi nel sarcofago vuoto della piramide di Giza, vivere ai piedi del monte Arunachala in India per respirare l’energia di Ramana Maharshi... niente di tutto questo ti avvicinerà di più a ciò che sei in questo momento: Presenza. La quale – per sua stessa definizione – è ottenibile solo all’istante. Ma nella misura in cui ti distrai da ciò che davvero sei, allora la perdi e sei costretto a cercarla. Il rumore della società che ti circonda ti trae continuamente fuori da te stesso. È una lotta senza sosta: tu cerchi di esserci, di “venire alla vita”, mentre l’esterno ti trascina via da te stesso catturando a ogni istante la tua attenzione. Per cui ogni istante che potrebbe essere quello giusto per entrare nella Presenza, viene invece occupato da una nuova distrazione. E le distrazioni, anche grazie all’imperversare della tecnologia, diventano sempre più invasive. Quanti minuti trascorrete in tranquillità senza dover controllare se è arrivato un sms, oppure un messaggio su whatsapp, o uno su facebook o una mail? La vostra giornata non è diventata una costellazione di continue notifiche di messaggi? Qualcuno – il mondo esterno – richiama incessantemente la vostra attenzione e la strappa via dalla Presenza. E voi che non sapete dire di no, venite presi nella rete! Tratto dalla porta d'Oro di Salvatore Brizzi

Dai allo schiavo una falsa speranza..rinnovala ogni tanto e lo schiavo amera' la sua "nuova" catena (Cit.) Vi risuona qualcos
Dai allo schiavo una falsa speranza..rinnovala ogni tanto e lo schiavo amera' la sua "nuova" catena (Cit.) Vi risuona qualcosa con ciò che sta accadendo? Non credo ci sia necessità di aggiungere altro per oggi. Adriano Bacherini

Anche se tu hai una visione chiara di cosa è la vita e di cosa è l’universo, se vuoi aiutare l’altro lo sforzo consiste nell’
Anche se tu hai una visione chiara di cosa è la vita e di cosa è l’universo, se vuoi aiutare l’altro lo sforzo consiste nell’entrare nella sua visione e nel suo universo e portarlo fuori a partire da lì. Solo da dentro puoi capire quali porte lui può vedere e quali no. Salvatore Brizzi

COVID E VACCINI ANCHE IL MONACO BUDDISTA STORCE IL NASO.mp413.23 MB

Se una persona ci resta antipatica è perché non riusciamo a sopportare la sua energia. Ciò non significa che dobbiamo farcela
Se una persona ci resta antipatica è perché non riusciamo a sopportare la sua energia. Ciò non significa che dobbiamo farcela piacere a forza, significa solo che non riusciamo a sopportare quell'energia, almeno sforziamoci di osservare questo aspetto. È l'energia che emana con noi che non sopportiamo, ma l'osservazione continuata e l'apertura del Cuore operano miracoli. Adriano Bacherini CONOSCERE MATRIX PER USCIRE DA MATRIX - Serata dedicata ai personaggi storici che hanno ricevuto grandi intuizioni e la loro storia esoterica. Venerdì 26 febbraio ore 20,30 h 22,30 Per informazioni ed iscrizioni: sabricer@protonmail.com

RISVEGLIO ALCHEMICO - إحصائيات وتحليلات قناة تيليجرام @risv2