ar
Feedback
BlockSphere 🇮🇹

BlockSphere 🇮🇹

الذهاب إلى القناة على Telegram

Canale dedicato a tutti gli amanti del mondo crypto. In questa canale troverete professionalità ed esperienza. 10 Anni Nel Settore. Trattiamo: analisi tecnica, on chain, lending, shitcoin e altro! Chat: https://t.me/BlockSphereItalia

إظهار المزيد
2 519
المشتركون
لا توجد بيانات24 ساعات
-57 أيام
-2230 أيام
أرشيف المشاركات
Le magie
+1
Le magie

E anche oggi non si scherza 🏎🏎🏎
E anche oggi non si scherza 🏎🏎🏎

💰💰💰💰
💰💰💰💰

Anche questa presa, non ci crede mai nessuno 🫡🫡🫡🫡
Anche questa presa, non ci crede mai nessuno 🫡🫡🫡🫡

Giorni che passano... tutto che vola... io che vi do l'opportunità di capirci qualcosa e non perdere le potenziali mosse di m
Giorni che passano... tutto che vola... io che vi do l'opportunità di capirci qualcosa e non perdere le potenziali mosse di mercato, ma voi ancora li fermi, a fare nulla, in attesa della venuta di qualche santo che vi dica cosa fare. Vi state perdendo i momenti piu profittevoli di mercato » Ora o mai piu l'accademia https://blocksphere.it/servizi/ . Per info @chriptox

TP1 + BE e si riparte con un nuovo long dopo aver previsto ancora una volta la potenziale mossa. Anche qua già tp1 dentro e m
+2
TP1 + BE e si riparte con un nuovo long dopo aver previsto ancora una volta la potenziale mossa. Anche qua già tp1 dentro e messo a BE. Ci godiamo la salita oppure il gain leggero se tornasse indietro.

E ancora una VOLTA noi ci siamo, presenti, con enormi gain mentre tutti shortano
+3
E ancora una VOLTA noi ci siamo, presenti, con enormi gain mentre tutti shortano

Nessuno mi credeva ma eccoci qua, il giorno dopo signori.. sempre un passo avanti 🫡😎
+1
Nessuno mi credeva ma eccoci qua, il giorno dopo signori.. sempre un passo avanti 🫡😎

Se vi serve un commercialista crypto , c'è il nostro caro @giso86. Commercialista + crypto investitore + membro onorario dell'accademia. Per qualsiasi problema, risolve tutto lui!

Buongiorno a tutti. Mega pump come previsto. Soldi da ogni direzione senza senso... troppo facile 😂🫡
Buongiorno a tutti. Mega pump come previsto. Soldi da ogni direzione senza senso... troppo facile 😂🫡

Mi raccomando a fare le prese di profitto ragazzi. Qualche parziale, anche SPOT, dovete farlo!

BTC ha deciso di mettere il razzo e arrivarmi a tp finale praticamente in poche ore...
+2
BTC ha deciso di mettere il razzo e arrivarmi a tp finale praticamente in poche ore...

🚀🚀 Prima e dopo.. incredibile. Lo spot ringrazia
+1
🚀🚀 Prima e dopo.. incredibile. Lo spot ringrazia

Colpa mia... BTC ha visto la mia analisi e ha detto ok allora devo pompare
+1
Colpa mia... BTC ha visto la mia analisi e ha detto ok allora devo pompare

Come dicevo... per chi è entrato fino a accademia fino a settimana scorsa si sta trovando gain assurdi se ha seguito le indic
Come dicevo... per chi è entrato fino a accademia fino a settimana scorsa si sta trovando gain assurdi se ha seguito le indicazioni di buy. Il mercato nei prossimi mesi offrirà opportunità assurde. Non c'è tempo da perdere se si vuole cavalcare l'onda. Il momento è ora. Scrivetemi in pvt @chriptox oppure vedete sul sito https://blocksphere.it/servizi/ per entrare in accademia e copiare la nostra operatività

Questo weekend riapriamo l'ingresso in stanza traders per un massimo di 5 utenti. Se siete interessati scrivetemi in pvt @chriptox

Per chi è interessato a svoltare e quindi entrare in accademia per seguire la nostra operatività e analisi, scrivetemi in pvt
Per chi è interessato a svoltare e quindi entrare in accademia per seguire la nostra operatività e analisi, scrivetemi in pvt @chriptox . Potete trovare info anche sul nostro sito: https://blocksphere.it/servizi/

Quando tutti erano bearish, noi eravamo tra i pochi a comprare al bottom e a prevedere le mosse a rialzo con giorni in antici
+3
Quando tutti erano bearish, noi eravamo tra i pochi a comprare al bottom e a prevedere le mosse a rialzo con giorni in anticipo. La festa non è ancora finita, ci sono e ci saranno un sacco di opportunità da sfruttare. Non c'è minuto da perdere se non si è in accademia. Se non siete dentro vi perderete un sacco di operazioni e soldi gratis che offrirà il mercato. Come dicevo a Novembre... questo è il MOMENTO perfetto per entrare per essere aggiornati sul mercato e quindi capire le mosse da fare sul mercato. Non lamentatevi se fra un po' di tempo comprerete al TOP e verrete poi dumpati in faccia malamente ritrovandovi in enormi perdite.