ar
Feedback
BlockSphere 🇮🇹

BlockSphere 🇮🇹

الذهاب إلى القناة على Telegram

Canale dedicato a tutti gli amanti del mondo crypto. In questa canale troverete professionalità ed esperienza. 10 Anni Nel Settore. Trattiamo: analisi tecnica, on chain, lending, shitcoin e altro! Chat: https://t.me/BlockSphereItalia

إظهار المزيد
2 519
المشتركون
لا توجد بيانات24 ساعات
-57 أيام
-2230 أيام
أرشيف المشاركات
Top guru su BTC intraday 💰💰. Per chi è interessato entrare in stanza traders, può scrivermi in pvt @chritptox
Top guru su BTC intraday 💰💰. Per chi è interessato entrare in stanza traders, può scrivermi in pvt @chritptox

Lancio avvenuto con enorme successo. Nei prossimi giorni ci impegneremo a fare marketing!
Lancio avvenuto con enorme successo. Nei prossimi giorni ci impegneremo a fare marketing!

UP del 12 000 %
UP del 12 000 %

Eccoci qua, IL LANCIO SECONDARIO è APPENA PARTITO. Vi ricordo il solito disclaimer del rischio! Invesiste solo ciò che potete perdere essendo il rischio alto!! Potete inserire da 1 a massimo 3 SOLANA! Dopo il token BURN potete aggiungere di piu se volete. Questa volta se va male non farò alcun refund. A vostro rischio e pericolo. Informazioni del token: Contract address: C9NdWJJTL596fHM3UJLafpVK2i1X9JwkQKYF85hQsMud Ticker: $BULLGANG DEX: https://raydium.io/ Website: https://gangsterbull.com/ Twitter: https://twitter.com/GangsterBullSOL TG canale:https://t.me/GangsterBullSOL

Una informazione aggiuntiva nonostante abbiamo fatto un refund totale a tutti perdendoci di tasca nostra. Il provider del bur
+1
Una informazione aggiuntiva nonostante abbiamo fatto un refund totale a tutti perdendoci di tasca nostra. Il provider del burn degli LP era legit (pulito) ma ha iniziato a scammare nelle ultime 24-48h i nuovi token che iniziavano i burn della liquidity. Iniziano ad esserci in molti sul web che si lamentano. Tra oggi e ieri hanno ruggato piu di 10 progetti. Siamo stati proprio sfigati con il timing ma non c'è nessun problema. Nessun danno alla community se non al wallet nostro e al tempo dedicato per fare tutto nelle settimane

REFUND COMPLETATI. Ci abbiamo rimesso noi del team circa 60k in totale tra spese + rimborsi. Il problema è stato con il contratto del burn che era malevole e ci ha rubato la liquidità. Come sapete siamo persone serie quindi non facciamo porcate. Prima esperienza nel lancio non proprio andata bene. Se ci sarà il lancio secondario controlleremo al pelo tutto.

Ok abbiamo avuto un problema con il contratto di burn che ci ha scammato la liquidità. Il DEV ha sbagliato. Faremo un refund totale a tutti di tasca nostra.

Eccoci qua, finalmente è tutto pronto e il token MEME su SOLANA è stato lanciato! Vi ricordo il solito disclaimer del rischio! Invesiste solo ciò che potete perdere essendo una MEME. Informazioni del token: Contract address: 5QW4U4s11ee5cwKebuWD1ZZZCySR3eAZswL29fmp2CDD Ticker: $BULLGANG Website: https://gangsterbull.com/ Twitter: https://twitter.com/GangsterBullSOL TG canale:https://t.me/GangsterBullSOL

Buonasera ragazzi. Domani lancio in partnership una meme su Solana all'incirca a questo orario. Quando avremo lanciato vi farò sapere tutti i dettagli. Il token ha un ottimo potenziale ma è una nostra prima esperienza! Come sapete tutto su SOLANA sta pompando e proprio per questo motivo abbiamo deciso di lanciare un MEME però fatto bene con sito e tutto. Vi aspetto domani a quest'ora se siete interessati! Il token sarà listato sul dex di Raydium e sarà acquistabile solo con SOL. DISCLAIMER: Non so come andrà a finire! Non ho esperienza riguardo ai lanci di meme e potrebbe capitare di tutto come andare anche a 0. Per chi è interessato, deve rischiare ciò che si può permettere di perdere. Questo essendo una meme , è un progetto per divertimento e se per culo ci va bene, ottimo!

Chiuso tutto il long a 42200 siccome la mia sfera magica mi diceva TOP è in e magicamente il grafico, ancora una volta, segue
+2
Chiuso tutto il long a 42200 siccome la mia sfera magica mi diceva TOP è in e magicamente il grafico, ancora una volta, segue alla perfezione il mio disegno come se manipolassi io il grafico 😂💰

I miei disegni sono magici....
+2
I miei disegni sono magici....

Immaginatevi di ripagarvi l'accademia (1 anno) solo investendo 120$... Incredibile 😂😂
Immaginatevi di ripagarvi l'accademia (1 anno) solo investendo 120$... Incredibile 😂😂

Siamo noi i market makers.. indovinato pure l'orario dal dump con pump.. incredibile...
+1
Siamo noi i market makers.. indovinato pure l'orario dal dump con pump.. incredibile...

Idea data oggi in live..... incredibile....
+1
Idea data oggi in live..... incredibile....

Metis oltre 600%
+1
Metis oltre 600%

Incredibile come abbiamo indovinato il bottom della coppia ETH/BTC. +20% per chi ha swappato i propri eth verso btc
+1
Incredibile come abbiamo indovinato il bottom della coppia ETH/BTC. +20% per chi ha swappato i propri eth verso btc