ar
Feedback
BlockSphere 🇮🇹

BlockSphere 🇮🇹

الذهاب إلى القناة على Telegram

Canale dedicato a tutti gli amanti del mondo crypto. In questa canale troverete professionalità ed esperienza. 10 Anni Nel Settore. Trattiamo: analisi tecnica, on chain, lending, shitcoin e altro! Chat: https://t.me/BlockSphereItalia

إظهار المزيد
2 519
المشتركون
لا توجد بيانات24 ساعات
-57 أيام
-2230 أيام
أرشيف المشاركات
Incredibile risultato di un utente in Accademia. Da un inizio di 6k ad avere attualmente 100k 😍🤑
+1
Incredibile risultato di un utente in Accademia. Da un inizio di 6k ad avere attualmente 100k 😍🤑

Al giorno d’oggi funziona anche così 🧋
+1
Al giorno d’oggi funziona anche così 🧋

Vista l’attuale situazione di mercato e gli enormi gain fatti nell’ultimo periodo, è importante avere consapevolezza di cosa stia facendo il mercato per portare a casa il maggior gain possibile senza ridare indietro tutto al mercato. Per questo motivo, qualsiasi nuovo utente che entrerà in Accademia per 1 anno riceverà 30 minuti di consulenza privata 1to1 direttamente con. Per info @chriptox . Potete anche controllare sul nostro sito ttps://blocksphere.it/servizi/

Fatturazione come se non ci fosse un domani per chi è in Accademia e ha accesso al nostro wallet SPOT 🫡
Fatturazione come se non ci fosse un domani per chi è in Accademia e ha accesso al nostro wallet SPOT 🫡

Mesi E MESI si swing long su ETH. TUTTI SEMPRE a target come se nulla fosse. Cosi si fa! 🫡🫡🫡🫡
+1
Mesi E MESI si swing long su ETH. TUTTI SEMPRE a target come se nulla fosse. Cosi si fa! 🫡🫡🫡🫡

Quando si dice esattamente come previsto. Questo vuol dire essere NEXT LEVEL. Cosi si gestisce il mercato, niente fomo/fud. S
+7
Quando si dice esattamente come previsto. Questo vuol dire essere NEXT LEVEL. Cosi si gestisce il mercato, niente fomo/fud. Solo semplici azioni basate su logica.

Dump previsto alla mattina quando nessuno si aspettava nulla. Allo stesso eravamo pronti a comprare e cosi abbiamo fatto! Non
+1
Dump previsto alla mattina quando nessuno si aspettava nulla. Allo stesso eravamo pronti a comprare e cosi abbiamo fatto! Non ci fa il paura il mercato quando si sa in anticipo cosa bisogna fare e quando.

Questo mercato è di un divertimento assurdo intraday. Soldi da ogni angolo!
+1
Questo mercato è di un divertimento assurdo intraday. Soldi da ogni angolo!

Eravamo pronti a tutto questo »» Per questo motivo vi avevo detto di iniziare a fare parziali anche qua su Telegram. Quasi un
Eravamo pronti a tutto questo »» Per questo motivo vi avevo detto di iniziare a fare parziali anche qua su Telegram. Quasi uno -20 -35% generale

Stanza traders sempre una certezza per capire cosa farà il mercato e quali sono i key level che cambiano la situazione di bre
+2
Stanza traders sempre una certezza per capire cosa farà il mercato e quali sono i key level che cambiano la situazione di breve su BTC. Siamo il TOP in Italia per questo.

TO THE MOON PATTERN non fallisce mai! PEPE +60% da ieri. Ancora una volta prevista la salita di questo mostro.
+2
TO THE MOON PATTERN non fallisce mai! PEPE +60% da ieri. Ancora una volta prevista la salita di questo mostro.

Come al solito in stanza traders ogni fine mese si festeggia facendo il recap mensile. Se siete interessati ad entrare in sta
Come al solito in stanza traders ogni fine mese si festeggia facendo il recap mensile. Se siete interessati ad entrare in stanza traders, scrivetemi in pvt @chriptox

Magia nera anche nel weekend 🧙‍♂️
+1
Magia nera anche nel weekend 🧙‍♂️

E anche su LUNC ringraziamo per i soldi gratis 🫡🫡🫡
+1
E anche su LUNC ringraziamo per i soldi gratis 🫡🫡🫡

Oggi giornata di paga in Accademia. Finalmente abbiamo fatto qualche take profit anche sui token che sono saliti meno. Che po
Oggi giornata di paga in Accademia. Finalmente abbiamo fatto qualche take profit anche sui token che sono saliti meno. Che poi il nostro "meno" equivale comunque ad un 100-200%. Tutto il resto ha fatto 500-1800% circa 🫡👍🏻. Non è ancora tardi per entrare in Accademia. La volatilità sarà elevata e ci saranno un sacco di occasioni per poter fare profitto. Regalatevi l'ingresso nel nostro Discord che non ve ne pentirete. Per info @chriptox .

Vi ricordate di PEPE vero? Ed eccoci qua. Nessuno ci credeva 😂😂. Quando conosci fin troppo bene il mercato, tutto diventa n
Vi ricordate di PEPE vero? Ed eccoci qua. Nessuno ci credeva 😂😂. Quando conosci fin troppo bene il mercato, tutto diventa normale.

Vi ricordate di PEPE vero?
Vi ricordate di PEPE vero?

NESSUNO COME NOI 💰💰💰💰
NESSUNO COME NOI 💰💰💰💰

Ultima di giornata con già tp1 + be. Non penso che vada a target ma tengo comunque. Mal che vada mi torna a pari e ne esco co
+1
Ultima di giornata con già tp1 + be. Non penso che vada a target ma tengo comunque. Mal che vada mi torna a pari e ne esco con poco gain.

🫡🫡🫡
+1
🫡🫡🫡