uz
Feedback
Event Horizon

Event Horizon

Kanalga Telegram’da o‘tish

PetiteEchorizon’s wips and updates. #petitedraws MY LINKS: https://petiteechorizonlinks.carrd.co/

Ko'proq ko'rsatish
274
Obunachilar
Ma'lumot yo'q24 soatlar
+37 kunlar
+430 kunlar

Ma'lumot yuklanmoqda...

O'xshash kanallar
Ma'lumot yo'q
Muammo bormi? Iltimos, sahifani yangilang yoki bizning qo'llab-quvvatlash boshqaruvchimizga murojaat qiling>.
Kirish va chiqish esdaliklari
---
---
---
---
---
---
Obunachilarni jalb qilish
Iyun '26
Iyun '26
+4
1 kanalda
May '26
+30
14 kanalda
Get PRO
Aprel '26
+4
1 kanalda
Get PRO
Mart '26
+20
4 kanalda
Get PRO
Fevral '26
+3
3 kanalda
Get PRO
Yanvar '26
+15
1 kanalda
Get PRO
Dekabr '25
+15
0 kanalda
Get PRO
Noyabr '250
2 kanalda
Get PRO
Oktabr '25
+25
3 kanalda
Get PRO
Sentabr '25
+15
1 kanalda
Get PRO
Avgust '250
3 kanalda
Get PRO
Iyul '25
+3
0 kanalda
Get PRO
Iyun '250
0 kanalda
Get PRO
May '25
+15
1 kanalda
Get PRO
Aprel '250
0 kanalda
Get PRO
Mart '25
+36
1 kanalda
Get PRO
Fevral '250
1 kanalda
Get PRO
Yanvar '250
1 kanalda
Get PRO
Dekabr '24
+94
1 kanalda
Sana
Obunachilarni jalb qilish
Esdaliklar
Kanallar
25 Iyun0
24 Iyun0
23 Iyun0
22 Iyun0
21 Iyun0
20 Iyun+2
19 Iyun+1
18 Iyun0
17 Iyun0
16 Iyun0
15 Iyun0
14 Iyun0
13 Iyun0
12 Iyun+1
11 Iyun0
10 Iyun0
09 Iyun0
08 Iyun0
07 Iyun0
06 Iyun0
05 Iyun0
04 Iyun0
03 Iyun0
02 Iyun0
01 Iyun0
Kanal postlari
Repost from N/a
Lascio il post in inglese perché tanto qui vi ho tenuti ben aggiornati.. se voleste commissionarmi scrivetemi qui o su ig, vi
+2
Lascio il post in inglese perché tanto qui vi ho tenuti ben aggiornati.. se voleste commissionarmi scrivetemi qui o su ig, vi lascio anche paypal in caso che aveste qualche euro da buttare 4 my baby😭 (comunque come sempre nessun obbligo, anche solo il vostro supporto morale sta aiutando tantissimo) https://www.paypal.me/thegallerypiece

2
Boosting perché sto seguendo la vicenda di questo micino col magone, se potete supportate o anche solo fate girare
102
3
Spoiler per TW: insetti Oggi al Famila ho trovato questa mantide religiosa piccolina piccolina 🤏
Spoiler per TW: insetti Oggi al Famila ho trovato questa mantide religiosa piccolina piccolina 🤏
103
4
Capisco il voler le misure per stare nel budget eh, ma almeno vorrei sapere se lo standee che ho in mente potrebbe andare bene a livello di idea, poi l’esecuzione si può adattare tranquillamente a qualunque budget TTwTT
124
5
Raga, sto preparando delle cose come merch artist per una zine e una di queste cose è uno standee, io non ho mai fatto standee ma ok, mi affido alla loro esperienza per farlo al meglio… il problema è che mi stanno facendo impazzire Ho mandato delle bozze velocissime oggi, per capire elementi e livelli da fare, e gli organizzatori manco le hanno cagate, quindi non ho idea se gli vadano bene o meno, l’unica cosa che vogliono sapere sono le misure dei livelli dello standee (nota: avevo già dato una stima delle dimensioni), standee che al momento non esiste neanche come idea, perché quando gli ho mandato la mia idea l’hanno completamente ignorata per richiedermi nuovamente le misure… Poi se calcolo le misure sulla base di sta idea che ho mandato e solo dopo decidono di modificare uno dei livelli mi farebbe molto incazzare, nella mia testa sta collab funziona solo se prima troviamo una quadra su come impostare lo standee e poi pensiamo a quanto grande farlo e ci regoliamo di conseguenza nel numero di livelli
131
6
VELENO ZINE SPAM!!! È finalmente pronta! Trovate tutte le info nel testo del post linkato, potete già consultare la versione
VELENO ZINE SPAM!!! È finalmente pronta! Trovate tutte le info nel testo del post linkato, potete già consultare la versione digitale e vedere le illustrazioni di tutti gli artisti coinvolti! Se siete interessati alla versione fisica rispondete all’interest check nel link in bio! https://www.instagram.com/p/DZxeKDhiC_8/
352
7
Volevo prendere un hard disk a mio papà perché oggi compie gli anni e in questo periodo sta avendo anche lui problemi con la memoria del telefono piena
225
8
Crashed-out al Media World perché mi hanno fatto aspettare per un’ora per niente praticamente Sono stata in fila al bancone dove c’erano tutti i commessi, quando è arrivato il mio turno nessuno mi ha cagata e se ne sono andati tutti. Una sola era rimasta, ma non era più dove stavo aspettando io, così sono andata io da lei, che ha chiamato alla loro radiolina il commesso che mi serviva e mi ha detto di aspettare davanti ai prodotti che mi interessavano. Quando il responsabile è arrivato non mi ha cagata di striscio ed è andato a fare altro al bancone dove ero stata ad aspettare prima, che dire… sono andata via senza prendere niente e ho pianto per tutto il ritorno in macchina perché boh non ho mai avuto un’esperienza così miserabile TTwTT
220
9
E fare le foto a Spinda è stato divertentissimo >:3c+2
E fare le foto a Spinda è stato divertentissimo >:3c
220
10
Comunque l’ho trovato un po’ deboluccio come film (ma del resto non sono mai stata attirata dalle backrooms, anche se nel concept le trovo decisamente interessanti), ma ho apprezzato molto la cinematografia uwu
181
11
Nonostante tutto ha fatto ambiance dai, quando c’erano dei jumpscare urlavano e non si sentiva la differenza tra l’audio del film e il casino in sala 👍
177
12
La sala è piena di bimbimerda che urlano……….
163
13
Solo risposte sbagliate sul film che andiamo a vederci stasera
Solo risposte sbagliate sul film che andiamo a vederci stasera
216
14
Cosplay-making
Cosplay-making
199
15
Prendete tutto questo con le pinze, perché non conosco nessuna delle persone e delle realtà coinvolte, ma ve lo segnalo lo st+1
Prendete tutto questo con le pinze, perché non conosco nessuna delle persone e delle realtà coinvolte, ma ve lo segnalo lo stesso Da un paio di giorni mi stanno capitando in tl post di persone che sono state sospese da Instagram per aver postato cose che riguardano Pokémon. Googando la roba scritta dopo l’@ nella mail del proprietario del copyright si trova un’azienda che si occupa di protezione copyright tramite l’utilizzo di tecnologie AI. Adesso, noi non sappiamo se Pokémon stia davvero collaborando con questa realtà o se siano semplicemente segnalazioni false, ma nel dubbio facciamo tutti attenzione per un po’, spero veramente che non sia una situazione seria. Se ci saranno aggiornamenti ve lo farò sapere TTwTT
221
16
Intanto vi mostro quella che sicuramente farò! 😏
Intanto vi mostro quella che sicuramente farò! 😏
220
17
Ragaaaaaaa acquisto al day one per me, assolutamente
245
18
Spoilerino del disegno che posterò oggi, chi mi segue da più tempo si ricorderà della sua storia travagliata e dopo circa un
Spoilerino del disegno che posterò oggi, chi mi segue da più tempo si ricorderà della sua storia travagliata e dopo circa un anno da quando l’ho finito mi sono convinta a postarlo 💎✨🦫
263
19
È impossibile che abbia visto TADC a 4 anni, io l’ho recuperato da poco (e non glielo farei mai vedere finché è così piccola) e i suoi genitori manco sanno dell’esistenza di questa serie, è una coincidenza, ma muoio
218
20
Tra i disegni della nipotina di 4 anni, ditemi che non lo vedo solo io…+1
Tra i disegni della nipotina di 4 anni, ditemi che non lo vedo solo io…
213