Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)
Kanalga Telegram’da o‘tish
Ko'proq ko'rsatish
3 206
Obunachilar
Ma'lumot yo'q24 soatlar
-37 kunlar
-1430 kunlar
Postlar arxiv
"Chissà perché non piove mai quando ci sono le elezioni".
https://youtu.be/V5vQTVYFl9E
Seguo da un po' questo giornalista perché le spara talmente grosse da farmi sospettare qualche "intervento esterno".
Interessante anche il nome, nello scavo, scritto completamente in lettere minuscole.
Ora arriva pure questo 17, completamente senza senso.
Chissà...
https://twitter.com/nelloscavo/status/1573700624486748164
Non trovate quantomeno curiosa questa posizione da parte di Paesi che in teoria sarebbero ostili alla Russia?
https://www.ansa.it/nuova_europa/it/notizie/rubriche/politica/2022/09/24/ministro-esteri-lituania-non-daremo-asilo-a-disertori-russi_1eb1a524-9c4f-4cfe-8016-87728cb296f4.html
Repost from IL PIANO - LA RINASCITA DELL UMANITÀ
NON LO SOLO A SCENDERE... MA ANCHE A SALIRE😂😂😂😂😂😂
CI PROVIAMO??😂😂😂😂
PENSATE QUANTA CO2 IN MENO🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
https://t.me/DanieleCasu
IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴
Buon 24 settembre a tutti!
https://twitter.com/AlbertoBagnai/status/1573622297239371776
Sono andato a rivedere il video del post precedente e ho scoperto una cosa curiosa di cui non mi ero accorto la prima volta.
Ricordo che il video è del 2014, Q (17) è apparso nel 2017.
#TrustThePlan
Repost from Cris Cersei Channel
📽...TROVATO!👏
😍Lo consideravo il video più bello mai prodotto, almeno all'epoca. Era il 2014, e la Russia faceva uscire questo strepitoso video (anche dal punto di vista tecnico) per stoppare una rivolta social su quanto stava accadendo in Donbass. I russi, sconvolti dai fatti di Maidan e dalla persecuzione contro i russofoni della regione ucraina, chiedevano a gran voce un intervento militare di Mosca per salvare quella gente.
Ma Mosca non poteva intervenire, e lo spiegò così ai suoi cittadini ed a mezzo mondo. Il video fu tradotto infatti in molte lingue, ebbe decine di milioni di visualizzazioni, ma oggi è ormai quasi introvabile. Grazie di ❤️ a Mr.Mishkin e Kaspercarlo per averlo scovato in italiano.
Leggete il testo nei sottotitoli (oltre ad ammirare la qualità creativa video): i russi già nel 2014 sapevano esattamente ciò che sta accadendo oggi. Non si è campioni di scacchi per caso... ♟
Repost from QANON ITALIA (Original)
Perché Trump sta scegliendo questo periodo per abbracciare apertamente Q?
I miei pensieri:
Il piano riguardante Q è di sensibilizzare il pubblico alla realtà della corruzione istituzionale.
Sebbene l'operazione sia iniziata con sottili accenni al fatto che Trump si stesse coordinando con Q, mentre ci avviciniamo all'esposizione pubblica e al perseguimento dei cattivi attori, il coinvolgimento di Trump viene mostrato più apertamente. Ciò fornisce supporto ai messaggi trovati nei post di Q, alla ricerca di anons e segnala alla sua base (e ai suoi nemici) che la tempesta è imminente.
La traiettoria attuale suggerisce che in futuro Trump ammetterà apertamente di essere l'ideatore di Q. https://t.me/praying_medic/10242
ESPOSIZIONE.
https://twitter.com/repubblica/status/1573230579168194562?t=ukvy-zQlhDFkFXFFKD2QuQ&s=19
(grazie a Phedra per la segnalazione).
I capelli tenuti su con la lacca per "simulare" l'assenza di gravità.
Davvero ancora vi preoccupate? 😂😎
https://twitter.com/AstroSamantha/status/1573360831642968065
Trump ha praticamente riconosciuto Q, non si era mai spinto così avanti.
Repost from ULTRA Pepe Lives Matter 🐸
How am I supposed to sleep after Trump posted this?
Am I supposed to streak?
Newsweek did you see this?
Anyone awake?
Repost from ULTRA Pepe Lives Matter 🐸
Guys.
Trump didn't just post some random video with a few Q references.
He retruthed a video FILLED to the brim with everything Q.
Including plainly suggesting that Trump is Q plus, military justice is coming, and that the storm is coming.
There has been a monumental shift. Trump is openly embracing Q.
The mainstream media must be panicking.
La Van der Leyen dice che hanno gli strumenti, direi che possiamo stare tranquilli.
https://youtu.be/Af0qVu9HhrE
Nuova ingerenza russa?
No, non è russa…
🇮🇹🇷🇺
Новое вмешательство России?
Нет, не России…
Repost from GAME OVER
Alcune condivisioni di Donald Trump da Truth Social
Dichiara apertamente di essere Q+
Per essere schietta, Game Over 😎
More🔻
https://t.me/PepeMatter/11931?single
@QQ176
Ma davvero si sta suicidato con le sue mani? ma non mi dire... 😂
https://twitter.com/Mario_DAloisio/status/1573057539839004672
Endi mavjud! Telegram Tadqiqoti 2025 — yilning asosiy insaytlari 
