Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)
Kanalga Telegram’da o‘tish
Ko'proq ko'rsatish
3 207
Obunachilar
-424 soatlar
-37 kunlar
-1530 kunlar
Postlar arxiv
Il 10 ottobre Vladimir Putin terrà un incontro operativo con i membri permanenti del Consiglio di sicurezza, ha affermato Dmitry Peskov, addetto stampa del capo di Stato.
https://t.me/tass_agency/159664
Esistono persone che pensano questo e non si vergognano a scriverlo.
https://twitter.com/emmecap/status/1578820632590286848
Questa è interessante Paolo, pare che Mark abbia cacciato Kanye West da Facebook o Instagram dopo le recenti dichiarazioni a sostegno di Trump. Ha fatto un post su Twitter e Musk e Catturd approvano il suo ritorno. Interessante!
Repost from Cris Cersei Channel
🌉PONTE BY NIGHT
Traffico auto ripartito sul Ponte in Crimea. Entro qualche ora passeranno anche i treni.😊
Repost from Vento dell'Est ⚡️
🇷🇺Il generale dell'esercito Sergey Surovikin è stato nominato comandante delle forze congiunte nella zona dell'operazione speciale.
👆👆👆👆
E visto che parla del 10 ottobre, non può che venire alla mente il famoso orologio di Topolino che segna le 10 e 10.
https://t.me/insiderqitaly/15484
Questo non è un account qualunque, più di una volta i suoi tweet hanno ottenuto il like da Mr. Pool.
https://t.me/insiderqitaly/15480
Questo non è un account qualunque, più di una volta i suoi tweet hanno ottenuto il like da Mr. Pool.
https://t.me/c/1442422546/79730
La Gabbanelli ha lanciato su Twitter una bomba che sta facendo parecchi danni tra il suo pubblico progressista.
https://twitter.com/M_gabanelli/status/1578696259443240962
Repost from 𝕀ℕ𝕊𝕀𝔻𝔼ℝ ℚ 𝕀𝕋𝔸𝕃𝕐 🇮🇹
Draghi attacca Von der Leyen e i nordici: “La recessione sarà colpa vostra”.
Il duro sfogo del premier al summit di Praga: «Abbiamo perso sette mesi a discutere di metano senza decidere nulla». Nel mirino la presidente della Commissione, Germania e Olanda. E con Scholz cala il gelo per la manovra da 200 miliardi.
Prime crepe.... 😏🙄
Repost from Cris Cersei Channel
✅PONTE RIAPERTO
Neanche 12 ore, e il ponte riapre: alle 16 per le auto e alle 20 per i treni. Con buona pace degli ucrainofili che già festeggiavano "il ponte crollato".🙄
(Siamo però al secondo attentato che lascia in piedi l'infrastruttura bersaglio, dopo il North Stream 2 di cui è ancora funzionante la quarta linea.🤔)
https://t.me/russiantourinternational/5268
Certo che i nostri due eroi preferiti non ci aiutano, ma è evidente che lo fanno apposta per qualche motivo segreto (no ironia).
Endi mavjud! Telegram Tadqiqoti 2025 — yilning asosiy insaytlari 
