💶 IL REGNO DEI BONUS - Bonus Attivi
Kanalga Telegram’da o‘tish
👑 Il Regno dei Bonus 📌 Bonus e promozioni selezionate 👉 Supporto: @ilregnodeibonus_admin 👉 Bonus attivi e paganti: https://ilregnodeibonus.it/migliori-bonus-attivi-paganti/
Ko'proq ko'rsatish2 987
Obunachilar
-124 soatlar
+57 kunlar
+1330 kunlar
Postlar arxiv
Ok, da questo momento 🤚🛑 stop DEBLOCK, promo terminata.
Buttatevi su BYBIT EU, se ancora non l'avete fatta e depositate/spendete 100€, se ancora non l'avete fatto 😉
Buona serata, a domani 👋
📢 IMPORTANTE AGGIORNAMENTO SU SCADENZA PROMO DEBLOCK! CI SI PUÒ REGISTRARE (E FARE DEPOSITO DI 105€ E ACQUISTO DI CRYPTO) FINO A STASERA ❗
Se avete intenzione di invitare amici su Deblock, sappiate che, nonostante la promo termini mercoledì 15 ottobre alle ore 20:00, avete tempo per registrarvi (oltre che depositare 105€ e acquistare crypto) solo fino a stasera.
Questo perché tutti i passaggi devono essere completati entro la scadenza, quindi il giorno 3 deve obbligatoriamente concludersi entro il 15 ottobre.Approfitto per informarvi che per Deblock ogni “giornata promozionale” inizia alle 2:00 del mattino ora italiana, perché coincide con le 00:00 GMT. Quindi, se volete partecipare invitando qualcuno, queste sono le tempistiche corrette:
- Giorno 1: entro oggi, 13 ottobre alle 1:59 di notte (registrazione + primo trade di almeno 100€) - Giorno 2: dalle 2:00 del 14 ottobre fino all’1:59 del 15 ottobre (effettuare una prima spesa di almeno 5€) - Giorno 3: dalle 2:00 fino alle 20:00 del 15 ottobre (fare una seconda spesa di almeno 5€)Mi raccomando, rispettate gli orari perché tutto deve chiudersi entro il 15 alle 20:00 per ricevere il bonus! ✅ GUIDA COMPLETA DEBLOCK ➡️https://ilregnodeibonus.it/bonus-deblock/
(Cliccate sul link, scorrerete un pò verso il basso e dopo poco troverete la sezione 📌 COSA BISOGNA FARE PER RICEVERE IL BONUS DEBLOCK)
Probabilmente ora funziona nuovamente davvero il bonus da 100$, non c'è più il bug visivo. Però meglio aspettare domani, il tempo di fare dei test.
Scusate, poco fa ho messo un post rispetto al ritorno del bonus Bybit Eu da 100$ facendo volume di scambi di 50.000$. Vi avevo messo anche la foto che lo testimoniava, tuttavia pare si tratti di un bug grafico 😡, quindi niente, serve ancora fare scambi da 2.000$.
🥶🥶🥶🥶🥶🥶🥶
Non c'è molto da aggiungere, se non che questa è un'altra promo da fare, anche in proiezione futura (i nuovi iscritti potranno invitare alla promo del prossimo mese).
🎁 20€ regalo de 'Il Regno dei Bonus' per chi si registra
⚡Bonus istantanei (al momento solo a chi invita)
💸PROVA DI PAGAMENTO DI IERI (ma su Deblock abbiamo tante prove d pagamento...)
https://t.me/ilregnodeibonus/4178
INFO PIÙ DETTAGLIATE SU DEBLOCK
➡️https://t.me/ilregnodeibonus/4009
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
📢 NON PERDERTI NEMMENO BYBIT EU
(Che non è la vecchia Bybit, è un'altra app! )➡️https://t.me/ilregnodeibonus/4185
🥶🥶🥶🥶🥶 🥶🥶
Vi prometto che da oggi fino a tutto il fine settimana (ma da lunedì riprendo 😁) non vi parlerò più di Bybit EU (però vi parlerò di DEBLOCK 🤣)
Ma prima, lasciatemi condividere un’ultima chicca...
🧾 PROVE REALI: CASHBACK 20%
Negli ultimi giorni vi ho mostrato ricevute vere, personali: spese in farmacia, Famila, Penny e persino dal barbiere!
Oggi vi mostro una foto (non mia, ma concessa da un amico) in cui qualcuno ha speso 1.000€ in una sola volta e ha ricevuto 238 USDC (= 200€) di cashback in un colpo solo
💡OPZIONE CASHBACK 20% ACQUISTANDO GIFT CARD DA PENNY
Allora amici, se voi solitamente non mangiate, non vi ammalate, non avete animali, non vi tagliate i capelli 😄… potete comunque ottenere il cashback acquistando gift card da Penny Market!
ECCO ALCUNE OPZIONI
- Amazon (perfetta se dovete comprare uno smartphone o qualsiasi altro oggetto) - Zalando, Apple, Netflix - Benzina, conti gioco, cryptoSpendendo 1.000€ in gift card, riceverete 200 di cashback, come se le aveste pagate 800€! 🎁 IN PIÙ: 25$ BONUS BYBIT EU Oltre al cashback:
1. 5$ alla registrazione 2. 10$ facendo 6 semplici trade (volume 500$) 3. 10$ extra per acquisti con la carta Totale: 25$ di bonus già solo depositando 105€⚠️ SIA CHIARO: NON SIETE OBBLIGATI A SPENDERE 1.000€, NE BASTANO 105...
In questo modo riceverete 😎 'solo' 45$' (25$ di benvenuto e 20$ di cashback su spesa di 100$)✅ CARTA VIRTUALE GRATUITA La carta potete collegarla a Apple Pay o GPay e utilizzarle così per le vostre spese 🆘 Per quanto riguarda la registrazione e tutti gli altri step, oltre alla guida super dettagliata sul sito, se serve, vi aiuto personalmente in privato e posso fornirvi video tutorial molto esaustive 😉 GUIDA COMPLETA BYBIT EU + LINK E CODICE DI REGISTRAZIONE ➡️https://ilregnodeibonus.it/bonus-bybit-eu/
💸 BOMBA CASHBACK BIBYT EU 200€ IN UNICA SOLUZIONE
Prova non personalmente, foto concessami da un amico - collega
💈✂️🧔 E ANCHE I CAPELLI LI ABBIAMO FATTI AL 20% IN MENO CON BYBIT EU 😜
BYBIT EU, TEST⚕️FARMACIA SUPERATO: 20% CASHBACK ANCHE QUI 😉
Spesi 18,45€, tornando indietro quasi 7 USDCChe fai, ancora non ti registri a Bybit Eu (che è diversa dalla vecchia Bybit)? La promo cashback 20% potrebbe terminare...
DEBLOCK: UNA GARANZIA
Ragazzi, come avete visto nelle foto in alto, stanno arrivando i bonus Deblock da 70€ per ogni persona invitata e stiamo inviando i 20€ regalo promessi a chi si registra.
Abbiamo pochissimi link a disposizione, quindi vi chiediamo la gentilezza di chiederci il codice solo se potete seguire quanto richiesto da Deblock.
Ecco i 3 step da completare in 3 giorni consecutivi:
1. Depositare 105€ con bonifico e fare contestualmente l’acquisto di cripto (consigliamo monete come Solana). 2. Il giorno successivo fare un acquisto di almeno 5€ con la carta virtuale (vanno bene anche ricariche Amazon, telefoniche ecc). 3. Il terzo giorno fare un secondo acquisto di almeno 5€ sempre con la carta virtuale.Vi rimando a un post più dettagliato➡️https://t.me/ilregnodeibonus/4009
⚠️ Cortesemente, chiedete il link solo se potete registrarvi subito e seguire questi tre passaggi nei tempi indicati.
💰 E CON LORO ARRIVANO ANCHE I BONUS REGALO DA 20€ DE 'IL REGNO DEI BONUS', COME BONUS DI BENVENUTO
💥 ARRIVANO I BONUS DEBLOCK
➡️https://t.me/ilregnodeibonus/4009
A proposito di cashback Bybit Eu 20%. Appena testato, e funzionante, anche in un negozietto di animali generico (non si tratta di un negozio di facente parte delle grandine catene, tipo Zoomiguana, per intenderci).
Quindi ragazzi, se anche voi avete degli 🐕😻 amici pelosetti (si dice così? 😄), approfittate a fare Bybit Eu. Depositate 105€, spendeteli per i vostri animali e riceverete 25€ di bonus + 20€ di cashback.
📢🆘 COMUNICAZIONE IMPORTANTE BYBIT EU
Solo riguardo il bonus da 100$, la situazione si complica perché ora è richiesto un volume di scambi pari a 200.000$...
Praticamente il bonus verrebbe quai completamente mangiato dalle fees...
🔥RESTANO COMUNQUE VALIDI TUTTI GLI ALTRI BONUS CHE BYBIT EU REGALA
Anzi, se ancora non vi siete registrati, fateli quanto prima, ma solo se avete almeno un 105€ da depositare e se potete spenderli entro 30 giorni.
Vi ricordo ancora una volta che ci siano cashback del 20% su Famila, Penny, altri supermercati della grande disreubuzione, nonché su Booking, ecc....
CLICCA QUI PER INFO E DETTAGLI SU BYBIT EU
➡️https://t.me/ilregnodeibonus/4139
🎉 STANNO ARRIVANO I BUONI AMAZON ING DELLA PROMO MARZO - APRILE 2025!
📩 Controllate le vostre email perché in molti stanno già ricevendo i buoni Amazon!Questa è la giusta ricompensa per la vostra pazienza. Chi ci segue sa bene che non tutte le promo pagano subito, ma chi semina oggi raccoglie domani 🌱 E come vedete… anche stavolta la costanza è stata premiata. Ricordate? Anche Robinhood pagava dopo 180 giorni eppure ha ricompensato tutti. Potrei fare tanti esempi simili, ma il messaggio è sempre lo stesso: non perdete mai un’opportunità, anche se richiede un po’ di attesa. 👏 Complimenti a chi ha aderito alla promo ING! MA NON È FINITA QUI, PRONTO PER VOI UN ALTRO BUONO AMAZON DA 50€ ECCO COME... Se volete chiudere il conto ING, nessun problema, come vi dissi tempo fa, potete farlo tranquillamente. Anzi, se avete questa intenzione, potete cogliere due piccioni con una fava. C'è la promo Widiba, che regala un buono Amazon da 50 € senza deposito, chiedendo solo di chiudere tramite loro un altro vostro conto con iban italiano... Quindi… quale occasione migliore? Avete appena ricevuto i buoni ING, ora potete chiudere il conto e guadagnare altri 50 € di buoni Amazon con Widiba 🔥 Amici, fatevi furbi... Qui, più che offrirvi guide dettagliate e consigliarvi al meglio, non si può fare. Siate bravi a cogliere le opportunità 😉 INFO DETTAGLIATE SU PROMO WIDIBA 50€ BUONO AMAZON ➡️https://t.me/ilregnodeibonus/4011
Se andasse sempre così, potrei andare con il pilota automatico ✈️
Ma temo resterà un sogno 😁
Ad ogni modo sapete che il supporto non mancherà mai, anche se siete poco o esperti o semplicemente un pò più pigri (vedi Bybit, con alcune registrazioni lasciate a metà...) di questo amico.
Forza ragazzi, le aziende hanno a disposizione dei budget da spendere per i bonus, non gli dobbiamo lasciare niente 😂
🟢Amici, per quanto riguarda DEBLOCK (20€ regalo da 'Il Regno dei Bonus' ), i codici sono terminati, tuttavia domani ne arriveranno altri 💪
Non perdete questo bonus, anche in proiezione futuri (scrivilo prossimo anno mese metteranno un'altra promo e potrete inviate), PRENOTATEVI PER RICEVERE IL LINK DEBLOCK ‼️
Al Massimiliano domani sarete soddisfatti 😉
🥶🥶🥶🥶🥶 🥶🥶
Ragazzi buongiorno. Come vedete, Bybit Eu continua a pagare. Nella foto in alto è rappresentata una delle tante tipologie di bonus (questo è da 20$) che Bybit eroga, in base alle task completate.
Molti di voi hanno compreso le potenzialità di questa carta e stanno sfruttando almeno il bonus di 25$ di benvenuto, nonché i cashback del 20% su una serie di partner commerciali.
L'unica nota stonata è vedere che qualche amico che si è registrato, ha depositato e non ha speso ancora i 100$ (avete 30 giorni di tempo per farlo), o non ha fatto i 6 semplici trade da 100$ per ricevere gli altri 10$ di bonus o, peggio ancora, non ha ancora depositato. Dispiace davvero vedere sprecate simili opportunità.
Ragazzi, se vi siete registrati e non avete completato perché magari non vi è ancora chiara qualcosa, contattatemi in privato, sapete che vi aiuterò a ricevere il bonus 😉
Se invece non vi siete ancora registrati a Bybit Eu, che, vi ricordo, è diversa dalla vecchia Bybit, non perdete altro tempo, perché questa promo potrebbe scadere a breve...
❤️ P. S. La prossima settimana arriveranno i bonus extra da 100$ relativi a chi ha depositato 1000$ e ha fatto 52 trade (Buy-Sell) fino ad arrivare a un volume di 50.000$ di trade in pochi minuti. Chi vi regala ulteriori 100$ così?
CLICCA PER INFO E DETTAGLI SU BYBIT EU
➡️https://t.me/ilregnodeibonus/4138
Endi mavjud! Telegram Tadqiqoti 2025 — yilning asosiy insaytlari 
