uz
Feedback
The Code Of Codes | Manuscript

The Code Of Codes | Manuscript

Kanalga Telegram’da o‘tish

Il Codice Dei Codici | El Código De Codigós| Le Code Des Codes | 代码之代码 | The manuscript by Michele Lastella about the most hidden history of humanity | Il manoscritto di Michele Lastella sulla storia nascosta dell’umanità

Ko'proq ko'rsatish
941
Obunachilar
Ma'lumot yo'q24 soatlar
-37 kunlar
-830 kunlar
Postlar arxiv
- T.me/WeSovereign Gentile Rosario Fiorello, Mi rivolgo a lei con questa lettera aperta che pubblicherò sui miei social. Lo scopo della mia lettera è di renderla edotto che durante il festival di Sanremo, che io non ho seguito, lei non mi è sembrato molto "gentile" con me e credo con una buona fetta di suoi concittadini. Ho pensato molto prima di scriverle, tentando di mitigare rabbia e amarezza per le sue parole, credo volte a far "ridere" un uditorio più o meno vasto. D'altra parte questo è il suo mestiere. Non voglio ovviamente insegnarle il mestiere, io sono piuttosto noioso, ma a volte si deve mettere il 'matto in piazza' per far ridere i cortigiani. Nel mio caso, in qualità di padre di un figlio danneggiato da vaccino, il suo sketch di ieri non mi ha fatto ridere, mi ha profondamente amareggiato. Mi permetto di dirle che se il suo mestiere comprende farsi beffe del dolore altrui, ridere e far ridere sulle pene e le lacrime di molti suoi concittadini, lei ha sbagliato mestiere. Se lei avesse raccontato una barzelletta sugli ebrei, sugli omosessuali, sui Testimoni di Geova, sugli handicappati, sui terroni e così via, cosa si sarebbe aspettato? Mio figlio non ha potuto vivere una vita normale e fortunatamente non ha visto la sua performance. Credo non avrebbe riso, con non l'ho fatto io. Non le racconto le peripezie sue e della nostra famiglia sino ai tribunali per i successivi rifiuti vaccinali. Non le racconto le lacrime alle riunioni Corvelva ove i genitori più fortunati erano quelli il cui figlio dopo il vaccino era deceduto. Non credo che lei non avesse in copione altre gag per quella serata. La mia domanda è: perché ha scelto quella? Perché non una bella barzelletta su forni crematori o sulle pratiche sessuali gaie? Ridere del dolore altrui non è giustificabile con ignoranza dei fatti o buona fede. Lei ha aumentato la tensione sociale già esistente dopo due anni di comunicazione stalinista di tutto il mainstream. Mi era simpatico, sottolineo era. Ora evito il giudizio e comunque mi terrò lontano da spiriti e spiritosi come lei che spargono sale su ferite ancora aperte. Avrei molto altro da dirle ma uso un suo isolano: "«Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre… » Scelga lei la categoria. Buona Vita dott. Valentino Soramaè Palazzi

Telegram @WeSovereign IGNORARE IL MALE, NON EVOCARLO! Tutti i Maestri da cui ho avuto l'immeritata fortuna di ricevere degli insegnamenti mi hanno spiegato che se evochiamo continuamente il male, se ne parliamo continuamente, se lo pensiamo ossessivamente, esso verrà alimentato e rafforzato. Il male va ignorato, non evocato e alimentato: non bisogna pensare al male, non bisogna parlarne. Esso va combattuto in silenzio tramite un energico sforzo ascetico; esso va riconosciuto in sè stessi e distruggendo il male in noi potremo distruggere anche il male nel mondo. Che ciò non venga compreso da chi è totalmente a digiuno di pratica spirituale è ovvio: meno ovvio, anzi sorprendente, è il fatto che questo semplice, quasi elementare, ragionamento non venga compreso da chi presume di seguire una Via Spirituale. Ma come al solito il problema risiede nel fatto che la maggior parte delle persone confonde l'anima senziente con lo spirito riferendosi al corpo astrale come se esso fosse l'Io! ENGLISH All the Masters from whom I have had the undeserved good fortune of receiving teachings have explained to me that if we continually evoke evil, if we continually talk about it, if we obsessively think about it, it will be nourished and strengthened. Evil must be ignored, not evoked and nurtured: we must not think about evil, we must not talk about it. It must be fought in silence through an energetic ascetic effort; it must be recognized in oneself and by destroying the evil in us we can also destroy the evil in the world. That this is not understood by those who are totally fasting in spiritual practice is obvious: less obvious, indeed surprising, is the fact that this simple, almost elementary, reasoning is not understood by those who presume to follow a spiritual path. But as usual the problem lies in the fact that most people confuse the sentient soul with the spirit by referring to the astral body as if it were the ego! MASSIMO SCALIGERO https://en.wikipedia.org/wiki/Massimo_Scaligero

‼️CONDIVIDI LA NOSTRA INIZIATIVA PER FAVORE‼️ Ieri sera Fiorello dal palco di Sanremo si è esibito in questa pessima performance. Noi come Green Pass Chronicles chiediamo a tutti gli iscritti di scrivere alla RAI per chiederne l'allontanamento dalla trasmissione causa mancanza di rispetto per tutte le persone che ad oggi hanno subito gravi reazioni avverse o chi come Camilla e tanti altri, ci hanno lasciato. Link per segnalazione 👉 QUÌ O via PEC raispa@postacertificata.rai.it Fiorello sei indecente! Per favore no insulti nei commenti! #FiorelloViaDaSanremo t.me/greenpasschronicles

Ne abbiamo perso un altro. Non auguriamo a Fiorello e alla sua famiglia di avere effetti avversi a causa di nessun medicinale in uso ma di certo gli TOGLIAMO L ATTENZIONE e gli STACCHIAMO LA SPINA Mediatica, come stiamo facendo con tutto il VECCHIO MONDO ASSUEFATTO ALLA SINARCHIA CHE LI PAGA. Commentiamo pure sotto i suoi profili e alla RAI che lo ha pagato per esibire quella INFANTILE GAG che ha fatto ridere solo il PECORUME.

- @WeSovereign Facebook perde 200 Miliardi di dollari negli ultimi mesi: IL KARMA ESISTE E NOI LO SAPPIAMO BENISSIMO - ENGLISH Facebook meta shares plummet 20 per cent company loses 200 billion - KARMA WORK FINE AND WE KNOW IT VERY WELL https://www.news.com.au/finance/markets/world-markets/facebooks-meta-shares-plummet-20-per-cent-company-loses-200-billion/news-story/b2fe72745f570e207b12caf316f47140?utm_campaign=EditorialSB&utm_source=news.com.au&utm_medium=Facebook&utm_content=SocialBakers

POLIO & DDT vs. COVID & CHEMTRAILS and CHEMICALS 👆 Video shows entire neighbourhoods in the United States being sprayed with DDT in the 1940s, claiming it would be the best way to eradicate "polio", and long before the now banned pesticide was recognised as dangerous to health. At its peak in the 1940s and 1950s, what they called "polio" was blamed to paralyze or kill over half a million people worldwide every year. DDT was used in the second half of World War II to control malaria and typhus among civilians and troops. Müller was awarded the Nobel Prize in Physiology or Medicine in 1948 "for his discovery of the high efficiency of DDT as a contact poison against several arthropods". DDT is the best-known of several chlorine-containing pesticides used in the 1940s and 1950s.  DDT's extensive use in farm areas upset the natural balances, not only killing beneficial insects in great number but by bringing about the death of fish, birds, and other forms of wildlife. ITALIANO DDT SPRUZZATO ADDOSSO!

- @WeSovereign Da inoltrare a tutti i medici vaccinatori. PALERMO, 04 FEB – La procura di Palermo ha fatto notificare un avviso di garanzia per la morte dell’insegnante Cinzia Pennino, la professoressa dell’istituto Don Bosco morta il 28 marzo 2021, a 17 giorni dalla somministrazione della prima dose del vaccino AstraZeneca. Il provvedimento è stato notificato al medico vaccinatore Vincenzo Fazio che è indagato per omicidio colposo e nelle prossime settimane sarà interrogato dal pm Giorgia Spiri alla presenza del suo legale, l’avvocato Dario Gallo. Era stata la famiglia, assistita dai legali Raffaella Geraci e Alessandro Palmigiano, a presentare una denuncia e chiedendo di verificare l’eventuale esistenza di un nesso tra la morte dell’insegnante e il vaccino. L’inchiesta è coordinata dal procuratore aggiunto Ennio Petrigni e dal sostituto Giorgia Spiri. Lo scorso anno era stata eseguita un’autopsia. I pm avevano nominato la professoressa Antonietta Argo. La famiglia Pennino ha dato incarico ai professori Paolo Procaccianti e Lucio Di Mauro. Insegnante morta dopo il vaccino, indagato medico vaccinatore https://www.imolaoggi.it/2022/02/04/insegnante-morta-dopo-il-vaccino-indagato-medico-vaccinatore/

ITALIANO Il PAPA in OLOGRAMMA. Stiamo andando a livelli molto più ingannevoli di quello che possiamo immaginare con le nostre menti GENUINE https://t.me/WeSovereign/3242

ITALIANO Il PAPA in OLOGRAMMA. Stiamo andando a livelli molto più ingannevoli di quello che possiamo immaginare con le nostre menti GENUINE

How do you coincidentally, by accident flash 666 sign? You just can't. Join @awakenedspecies

The Matrix is cracking. Hologram Pope vanishes into thin air, on the window in Vatican. Join @awakenedspecies

T.me/WeSovereign IPNOSI DI MASSA - Buona Visione Mass Hypnosis - Enjoy the Operation

ITALIA: Senza campanilismo, Il paese piu bello al mondo, con i piu grandi genii della storia, e il 65% dell'Arte e della Cult
ITALIA: Senza campanilismo, Il paese piu bello al mondo, con i piu grandi genii della storia, e il 65% dell'Arte e della Cultura Mondiale, dove tutti SENZA ESAGERAZIONE, potrebbero e dovrebbero essere arci-miliardari, è stata ridotta a UNA COLONIA-PORCILAIA SPERIMENTALE Attraverso - LA FINTA UNIONE del 1861 pilotata dal MASSONE BRITANNICO MAZZINI che TELECOMANDAVA GARIBALDI, - IL TRADIMENTO DI STATO del 8 SETTEMBRE 1943 quando MUSSOLINI che insieme ad HITLER erano due AGENTI al servizio della CORONA BRITANNICA, ci regalava come un ammasso di immondizia alle mani degli ANGLO-AMERICANI SOLUZIONE: Staccare la spina ai PARASSITI attraverso la creazione di una societa che riproduce tutti i servizi e i beni di interscambio decentralizzato. Se non continuamo ad INFORMARCI su questo piano e FARE RETE tra noi non usciremo mai dalla RUOTA DEL CRICETO Dove ci hanno messo anni fa. Telegram @WeSovereign

HORRIFIC! Forced vaccination of poor farmers in rural India now taking place. The Government and others on social media say it is the right thing to do because they are illiterate and don't understand why its needed. 😡😡😡

REGOLAMENTO EU 536/2014 SULLE SPERIMENTAZIONI FARMACEUTICHE INIZIA OGGI 1 FEBBRAIO 2022 L'APPLICAZIONE DI QUESTO REGOLAMENTO SULLE SPERIMENTAZIONI IN TUTTA EUROPA RIMANGONO VALIDI LA CARTA DI NIZZA, IL TRATTATO DI OVIEDO E DI NORIMBERGA, CHE SONO STATI VIOLENTATI PER 2 ANNI... MA QUESTO INIZIA OGGI, E' DAVVERO STRANO CHE ABBIANO ATTESO 8 ANNI PER APPLICARLO, PROPRIO ALLA FINE DEI GIOCHI ESTORSIVI MONDIALI PER I SIERI GENICI SPERIMENTALI, VERO? IL REGOLAMENTO 536/2014 E' SPIEGATO MOLTO BENE IN QUESTO VIDEO LINK REGOLAMENTO EU 536/2014 (PDF) FONTE VIDEO YOUTUBE UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE

Protesta in posta a Torino!

Predictive programming... Imagine being Enslaved by a Social credit system style of living that would influence the participation in society. A Series called The Orville. 😲 Were life revolves around your Up Vote/Down Vote... 🔺🔻 @NWOIntelligence

FINALMENTE CAZZO Finalmente un AVVOCATO CON LE PALLE CUBICHE Obbligo vaccinale e multa? Ecco come evitarla ATTENZIONE: il legittimo impedimento può essere uno qualsiasi tanto a voi interessa arrivare al giudice di pace e far passare il tempo necessario (fino a giugno) quando l'obbligo cessa. VI INTERESSA SOLO ARRIVARE AL GIUDICE DI PACE e rimanere in attesa, tempo in cui NESSUNO può obbligarvi a farvi il vaccino, sospendervi o multarvi. E se perdete davanti al giudici di pace......l'illecito non sussiste più perchè si arriverà OLTRE giugno e l'obbligo non è più in vigore.