uk
Feedback
Café Caroloide ☕️

Café Caroloide ☕️

Відкрити в Telegram

Il canale Telegram di Caroloide, l’antropologa social 🔍

Показати більше
1 179
Підписники
Немає даних24 години
-17 днів
-1130 день
Архів дописів
Ciao Telegram, buon primo maggio! Non vi scrivo da tantissimo tempo. Ne approfitto per consigliarvi un video pazzesko che spiega molto bene come abitudini e usanze rappresentino sistemi culturali, sociali ed economici complessi https://youtu.be/EMZa4O9vrwY?is=lI8PRfiyQV7SmDwZ Trovo questo canale youtube uno dei migliori di sempre. Non solo per comprendere la Cina ma soprattutto per comprendere come i sistemi culturali funzionano e come osservarli e studiarli. Buona giornata e buon primo maggio!

il fatto che a risollevare la situazione sia Max Pezzali dice tutto su questo Festival

Non prometto di essere molto attiva, perché quest’anno la mia voglia di Festival è molto bassa, ma lascio lo spazio per chi vuole interagire. Vi avviso però che da domani e fino a domenica Marta e io faremo una puntata al giorno di Un’opinione su tutto a tema Festival (speriamo di riuscirci!)

Commentiamo il festival?
Anonymous voting

ANNUNCIAZIÒ 🥁 Lasciatemi gli articoli che volete che analizzi qui sotto 👇🏼

È on-line il nuovo episodio di CICLOSTYLE PODCAST https://www.spreaker.com/episode/13-mostri-bestie-e-fragolone--68927146
È on-line il nuovo episodio di CICLOSTYLE PODCAST https://www.spreaker.com/episode/13-mostri-bestie-e-fragolone--68927146

A grande richiesta, un make up tutorial. Volete l’elenco dei prodotti usati o vi basta sapere che non so truccarmi?

Ciao, mi sta tornando voglia di parlare di notizie e fare dei long form su YouTube. La cadenza sarebbe mensile. Vi interessa?
Anonymous voting

È uscito il nuovo numero di CICLOSTYLE e, tenendo conto del numero di reaction rispetto all’ora della pubblicazione, è un numero che fa venire il brividino lungo la schiena mentre lo leggi ⚡️ Eccovi il link, buona lettura

ANTROPOCAMP INVERNALE: 'DESIDERI ARCANI' Cosa resta dopo che hai lasciato andare i fantasmi? Resta spazio. Spazio per qualcos
ANTROPOCAMP INVERNALE: 'DESIDERI ARCANI' Cosa resta dopo che hai lasciato andare i fantasmi? Resta spazio. Spazio per qualcosa di nuovo. Per qualcosa che forse non ha ancora nome. Per i desideri arcani. 🎴 L'antropocamp di febbraio sarà il rituale collettivo per dare forma a quei desideri. Non per 'realizzarli' magicamente. Ma per riconoscerli. Nominarli. Onorarli. Con i tarocchi marsigliesi - con i loro Arcani Maggiori - come specchi interiori. DETTAGLI: 🗓️ 6-9 febbraio 2026 (venerdì sera - lunedì mattina) 📍 Valle Imagna 💰 €700 pensione completa 👥 15 posti COME CANDIDARSI: clicca qui (entro il 2 dicembre) Un desiderio arcano vive nelle profondità. Non quello che 'dovresti' volere. Non quello socialmente accettabile. Non quello ragionevole. Ma quello autentico. Quello che hai soffocato. Quello che hai considerato 'impossibile' o 'sbagliato' o 'egoista'. Vi aspetto per nominarlo insieme. Carol 🕯️ Clicca qui per tutte le info sul camp. Per domande o dubbi, vi aspetto qui sotto 👇🏼

Buongiorno da Madrid caffettiny! Voi che fate questo weekend? Volevo dirvi che su Patreon ho aperto le “selezioni” per il prossimo antropocamp. Eccovi il link al post. Aprirò le candidature su IG martedì 25 novembre, per tutty. Le candidature chiuderanno il 2 dicembre: ho pensato di dare qualche giorno in più a chi mi sostiene su Patreon. Mandatemi foto dei vostri weekend 🤗

In anteprima su CICLOSTYLE le prime informazioni sul nuovo antropocamp caroloide: Desideri Arcani Leggi qui: https://open.sub
In anteprima su CICLOSTYLE le prime informazioni sul nuovo antropocamp caroloide: Desideri Arcani Leggi qui: https://open.substack.com/pub/ciclostyle/p/212-abbiamo-una-cosa-da-dirvi?r=2tt09j&utm_medium=ios

Quando muore uno famoso, alla redazione di CICLOSTYLE non importa mai nulla ma sta volta non potevamo far finta di niente 🥲 Ecco il nostro (non) coccodrillo sul Maestro Peppe Vessicchio 💔

Buongiornissimo caffettiny, come state? Oggi DOPPIO APPUNTAMENTO caroloide: 🎙️ A un certo punto della giornata oggi uscirà la nuova puntata di CICLOSTYLE PODCAST. Il 12esimo episodio. Il podcast compie 1️⃣ anno. Auguri! 🎂 🎁 🥳 📺 Questa sera alle 18:00 invece c’è una LIVE gratuita su Patreon, di cui trovate tutte le info qui 👈🏼. Quale occasione migliore del 2 novembre 💀 per parlare di fantasmi 👻 e antropologia 👁️?!Presenterò l’intervento che avevo preparato per il Festival di Death Education Il rumore del lutto ⚰️, approfittandone per presentarvi il tema del mese 🕯️e… darvi qualche spoiler sulla prossima edizione dell’antropocamp 🤩 Chi viene a farmi compagnia in live?!

6-9 febbraio 2026 ANTROPOCAMP #savethedate

Nuovo numero di Ciclostyle: il Magister e io vi diamo i nostri punti di vista sulla solitudine: https://open.substack.com/pub/ciclostyle/p/209-solitudine-istruzioni-per-luso?r=2tt09j&utm_medium=ios buona lettura!