uk
Feedback
𝓘𝓶𝓜𝓪𝓼𝓽𝓮𝓻'𝓼 𝓓𝓲𝓪𝓻𝔂

𝓘𝓶𝓜𝓪𝓼𝓽𝓮𝓻'𝓼 𝓓𝓲𝓪𝓻𝔂

Відкрити в Telegram

Benvenuti nel blog di ImMaster__. Vuoi sapere di più su di me? Portfolio: https://immaster.vercel.app

Показати більше
481
Підписники
Немає даних24 години
-47 днів
+3430 день
Архів дописів
Repost from ZeroUltim’ora
📊 Intenzioni di Voto | ZeroUltim'Ora 🗳 Sono aperte le Intenzioni di Voto per il XXXIV° Governo della II° Repubblica di NeoT
📊 Intenzioni di Voto | ZeroUltim'Ora 🗳 Sono aperte le Intenzioni di Voto per il XXXIV° Governo della II° Repubblica di NeoTecno! 📈 Da anni, le intenzioni di voto sono un mezzo di previsione delle elezioni che, può funzionare solo con la collaborazione di tutti i cittadini. Il sondaggio sarà aperto da ora fino alle 16:30 di Lunedì 30 Marzo. ✅ Per votare, sarà sufficiente avviare il bot @ZeroUltimora_Bot e cliccare su "Intenzioni di Voto", specificando la propria preferenza. Non sarà possibile modificare il proprio voto dopo averlo confermato. 👤 I CANDIDATI: Shinji10_ #PR yzCexx #NA Neduxx #IND SignorPollito #IND PuffHuffl3 #IND 🍀 Chi avrà la meglio, lo scopriremo solo Lunedì sera, intanto facci sapere cosa ne pensi dei candidati qui sotto nei commenti! 📺 Studio Televisivo @ZeroUltimora

Vabbè ormai è quello il partito ufficiale

Per un attimo ho letto Lega Vezzo Presidente 😂

Azzeccato per il partito che mi ha messo 😂

Eccoti qui Pirla:

Io sono centro... 😭

DICEVO SUL GRAFICO

Allora rifaccio la domanda

Il PD non è così a Sinistra

Destra o sinistra?
Destra o sinistra?