Uncanny Comics.
Закритий канал
Il canale ufficiale per le notizie e gli aggiornamenti da Facebook @UncannyComics. PER IL GRUPPO 🔁 https://t.me/+VermIlPYauPeT0xD
Показати більше719
Підписники
Немає даних24 години
Немає даних7 днів
Немає даних30 день
Архів дописів
Ho letto molte cose stupide nella mia vita.
That's it, that's the review for Venom War.
Ieri comunque ho recuperato tutti i numeri usciti finora di Wolverine Revenge.
Potrebbe essere il fumetto più stupido che ho mai letto firmato Hickman ma c'è un Greg Capullo bellissimo; no, non capisco perché ha voluto fare la primadonna con Plascencia.
Se Brian Bianchi è nel gruppo si palesasse perché potrebbe non aver detto una stronzata.
TAVOLE DELLA LEGGE (IN AGGIORNAMENTO)
1. No Mark Millar
2. No Mark Millar
3. Qualche volta Jim Lee
4. Mai fidarsi di chi ti dice Il mio fumettista preferito è Simone Bianchi
5. Mai fidarsi ti chi ti dice Bello sì ma l'anatomia è tutta sbagliata
Colgo la palla in balzo per un messaggio così al volo.
Uncanny Comics nacque come mio piccolo divertissement ormai più di dodici anni fa perché volevo raccontare i fumetti che leggevo con un pubblico attento e preciso come avrei sempre voluto essere io. Nel 2024 sono sempre più convinto, vedendo qui Nicolò e tanti altri superare tutto ciò che ho mai potuto fare su Facebook, di aver fatto un ottimo lavoro.
Non ho mai avuto la pretesa di educare, non è mai fottuto niente di numeri o remunerazione. A me piace parlare e piace comunicare: se a qualcuno di voi ho potuto trasmettere qualcosa sarà sempre il mio lascito più grande.
Idee chiare e precise, una struttura completamente avulsa dalle dinamiche team book, conseguenze concrete della questione Krakoana. Pieno sfruttamento dell'ambientazione e di tutto il cast a disposizione.
Artisticamente una bomba dall'inizio alla fine con colori brillanti di Angùlo e la piacevolissima scoperta di Mortarino (qui vicino a Bilquis Ively in più punti).
+4
Senza se e senza ma, NYX dell'Hivemind Kelly/Lanzing e Francesco Mortarino è la mia serie mutante preferita del post-Krakoa.
+2
Estremamente meglio di quanto previsto, Exceptional X-Men finora è una piacevolissima sorpresa mutante.
+1
DIO DEL CIELO, GRAZIE
UN'IDEA INTERESSANTE
UN'ESECUZIONE CHE NON MI FACCIA CASCARE LE PALLE
IL MIO ISTINTO NON SBAGLIA MAI
+1
DIO DEL CIELO, GRAZIE
UN'IDEA INTERESSANTE
UN'ESECUZIONE CHE NON MI FACCIA CASCARE LE PALLE
IL MIO ISTINTO NON SBAGLIA MAI
+2
Continua il KETCHUP OF X, ossia la mia lunga lettura lungo tutte le serie mutanti uscite finora dalla caduta di Krakoa a oggi.
Wolverine di Ahmed e Coccolo è talmente noioso che ho rischiato di addormentarmi tre volte.
Sara Pichelli intanto firma un nuovo sguardo ai Guardiani della Galassia del nuovo Universo Ultimate!
Anche Absolute Batman #2 va in ristampa - e con copertina di Dustin Nguyen, no less.
Repost from Audaci
1993 / 2020.
Ventisette anni. Tanto è durato, ufficialmente, il viaggio della Vertigo, ovvero l’etichetta più irriverente, più importante e più talentuosa del panorama editoriale occidentale. E tutto questo lo dobbiamo a Karen Berger, vera mente creativa dietro la creazione della Vertigo e artefice di aver modificato il fumetto statunitense “importando” alcuni sceneggiatori del calibro di Neil Gaiman, Grant Morrison e Peter Milligan.
Dopo l’articolo scritto da Andrea Gagliardi, che vi racconta in modo esaustivo la vita editoriale di questa iconica etichetta, oggi vi consigliamo alcuni dei fumetti più interessanti che uscirono per la Vertigo. Sono scelte dettate unicamente dal gusto personale di Cristiano Brignola, Giovanni Campodonico, Giorgio Ceragioli, Luca Frigerio, Mattia Mirarco e Fabrizio Nocerino:
https://gliaudaci.blogspot.com/2024/11/retrocomics-6-titoli-vertigo-da.html
Вже доступно! Дослідження Telegram за 2025 — головні інсайти року 
