uk
Feedback
Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

Mr. Myshkin (Q Digital Soldier)

Відкрити в Telegram

Показати більше
3 208
Підписники
-124 години
-17 днів
-1530 день
Архів дописів
photo content

Il mio primogenito è morto tra le mie braccia. Ho sentito l'ultimo battito del suo cuore. Non ho pietà per chi usa la morte d
Il mio primogenito è morto tra le mie braccia. Ho sentito l'ultimo battito del suo cuore. Non ho pietà per chi usa la morte dei bambini per ottenere soldi, potere politico o popolarità. https://twitter.com/elonmusk/status/1594552252865384450

The Embassy notes the deployment of the #Russian Hypersonic “Avantgarde” missile system to which our Government (and no others actually) have any real defence from. Considering it is made from old Microwaves and Washing machines (apparently) it’s pretty impressive. 🔗 The United States Embassy of Planet Earth https://twitter.com/usownstheplanet/status/1594406049997639680

Immagini rassicuranti. 🇷🇺 https://twitter.com/usownstheplanet/status/1594406049997639680 P.S. l'account è una parodia.

Se la pronuncia sarà favorevole alla libertà di scelta, ossia alla riaffermazione del sacro principio di Libertà, è chiaro che ci saranno salassi di ricorsi e pulizia vera attraverso le condanne soprattutti civili che lasceranno in mutande ai bordi della strada molti doggetti apicali e della classe media dei professionisti della sanità e politici. Ma soprattutto sarà detta la parola fine a tutti gli obblighi vaccinali soprattutto a quelli sui bambini. Questa è la vera ed epocale svolta. La questione della vendetta/giustizia a me sinceramente non interessa. Voglio solo che il male sia cancellato totalmente dal nostro mondo e quindi non voglio provare nessu sussulto, dunque che afferisca a questa dimensione (inclusa la rabbia e vendetta).

QUESTO È QUELLO CHE È SUCCESSO...😎😎😎 VI CHIEDI UNA COSA... IL RINCHIUDERCI È STATA UNA COSA VOLUTA DALL ALLEANZA PER ACCEL
QUESTO È QUELLO CHE È SUCCESSO...😎😎😎 VI CHIEDI UNA COSA... IL RINCHIUDERCI È STATA UNA COSA VOLUTA DALL ALLEANZA PER ACCELERARE IL PROCESSO DI RISVEGLIO E PER RIUNIRE LE FAMIGLIE DISTRUTTE DAL RITMO FRENETICO DELLA SOCIETÀ?? LA FAMIGLIA È LA MASSIMA ISTITUZIONE DI LUCE... L UNIONE FAMILIARE CREA UN'ENERGIA CHE DISTRUGGE TUTTE L ENERGIE OSCURE... TRAETE LE VOSTRE CONCLUSIONI DOPO TUTTO QUELLO DETTO IN QUESTI MESI RICORDANDOVI CHE LA PANDEMIA È STATA GESTITA DALL ALLEANZA E NON FAL DEEP STATE.... LO VEDRETE IL 29 NOVEMBRE... È TUTTO GIÀ PRONTO... ANCHE I RISARCIMENTI😎😎 SARÀ EPOCALE😎😎😉😉 https://t.me/DanieleCasu IL PIANO - LA RINASCITA DELL'UMANITÀ 🔴

Per me è BioClandestine (direi al 99%). https://t.me/QQ176/26503

Non so chi sia, ma ha un milione di follower e questo video in America ormai lo hanno visto tutti. Il fatto che il video sia di qualche anno fa NON HA ALCUNA RILEVANZA. https://twitter.com/hodgetwins/status/1593980907785900033

Catturd (1 mln di follower) rituitta un video in cui la Meloni ospita da Giletti in televisione racconta cosa fa lo Stato fra
Catturd (1 mln di follower) rituitta un video in cui la Meloni ospita da Giletti in televisione racconta cosa fa lo Stato francese in Africa.

Come finirà il sondaggio? Azzardo una previsione.
+1
Come finirà il sondaggio? Azzardo una previsione.

Ho scoperto adesso che in questo momento la nazionale di calcio è attualmente in ritiro a Coverciano, uhm... 🤔 In questi casi si dice "NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE..." 😎

New Intel Drop! Drop #4963 https://qalerts.app/?n=4963&src=t

Votate il sondaggio del secolo. In questo momento to mancano 20 ore alla chiusura, che sarà intorno all'una di notte.
Votate il sondaggio del secolo. In questo momento to mancano 20 ore alla chiusura, che sarà intorno all'una di notte.

Io la vedo come una psicoterapia (non per noi, ovviamente) necessaria ai più.
Io la vedo come una psicoterapia (non per noi, ovviamente) necessaria ai più.

Come vedo l'umanità in questo periodo storico. 😊😇
Come vedo l'umanità in questo periodo storico. 😊😇

L'importanza di questa fonte non è data dalla sua legittimità, su cui non posso mettere la mano sul fuoco, ma dal fatto che sia percepita come legittima da un numero spropositato di persone. Quindi è una narrazione reale che va seguita. https://t.me/legitimniy/14113