3 205
Підписники
Немає даних24 години
-87 днів
-1830 день
Архів дописів
Repost from 🇺🇸 ℙ𝕠𝕥𝕦𝕤 𝕀𝕥𝕒𝕝𝕪 🇮🇹
Il numero di militari ucraini che hanno compreso la vera essenza del regime di Kiev cresce di minuto in minuto. Si rifiutano di morire difendendo gli interessi di uno stato fantoccio. Possono essere compresi, perché sono ingannati, come milioni di loro compatrioti.
⠀
I giovani che non avevano mai tenuto in mano un'arma furono mandati al fronte come carne da cannone. Migliaia di soldati ucraini morti e ancora più feriti. E tutto questo per cosa? Per il bene di preservare la sedia calda di Zelensky e tutto il resto della spazzatura? La risposta a questa domanda è sì. Questo è esattamente ciò per cui i giovani ucraini vanno a morte certa.
⠀
Il mio caro FRATELLO, assistente del capo della Repubblica cecena nel blocco di potere Apta Alaudinov, ha ripetutamente invitato la parte avversa a deporre volontariamente le armi, ad abbandonare questi tentativi insensati di resistenza. La vittoria della Russia è inevitabile, perché lottiamo per una giusta causa, per la libertà e la pace senza nazionalismi nel Donbass e in tutta l'Ucraina.
⠀
È già ora di svegliarsi. Il personale militare ucraino ha ancora una scelta: deporre volontariamente le armi e tornare dalle proprie famiglie. In caso contrario, viene loro fornito un biglietto di sola andata. Personalmente, ti consiglio di non ritardare la decisione, perché l'offensiva dell'esercito di liberazione si sta muovendo estremamente rapidamente.
https://t.me/RKadyrov_95/2165
https://t.me/RKadyrov_95/2164
Più che complici direi che sono ostaggi dei cappelli bianchi. Ovviamente nolenti 😎
Ormai se seguiamo un tipo di discorso le
Possibilità sono due .
O loro sono scemi totali nel delirio di onnipotenza
Oppure sono in realtà complici
Volenti o nolenti
Dei cappelli bianchi
Dopo mesi che non ascoltavo la radio, oggi alle 14 circa su radio 105 precisamente alla trasmissione che chiamano "zoo" hanno perculato e insultato Klaus schwab. Hanno parlato di Davos dove si riuniscono i ricchi per decidere le sorti del pianeta e sopratutto per il pubblico più ignorante hanno letto un bel passo del libro di schwab dove dice che entro il 2050 sarebbero dovute morire 4 miliardi di mangiatori inutili.
Che dire sono sotto gli occhi di tutti. 😎
Hello Frank,
Vivo a circa 30 km in linea retta da Davos, in Svizzera🇨🇭.
Per me quest'anno il WEF non è il solito. Normalmente per noi l'intero spettacolo inizia circa una settimana prima dell'evento per quanto riguarda la sorveglianza aerea. Normalmente aerei ed elicotteri permanenti in volo. Durante l'evento WEF ancora di più. Anche durante la notte. Quest'anno invece niente, nada. Ho visto e sentito un solo elicottero militare sorvolare la valle in cui viviamo.
Per me è del tutto chiaro: l'attuale evento del WEF è una farsa totale.
Tanti saluti dalla Svizzera,
Repost from Sean Black Channel
Henlo Frank,
I live an approximate 30km straight line away from Davos, Switzerland🇨🇭.
For me, this year the WEF is not a usual one. Normally for us, the whole spectacle begins about a week prior to the event with regards to the air surveillance. Normally permanent aircraft and helicopters in the air. During the WEF event even more. Even during the night. This year however, nothing, nada. I saw and heard one single military helicopter fly over the valley in which we live.
For me it’s totally clear: the current WEF event is a total farce.
Many greetings from Switzerland,
Jasmin
👇
Quale sarà l'effetto di una notizia del genere?
Quanti ci crederanno veramente?
Chi nel mondo VERAMENTE seviziava i bambini?
Tranquilli, è tutto sotto controllo.
Io ve lo avevo detto che stanno impazzendo, e lo stanno facendo male.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10159451228604473&id=665424472
Repost from 🇷🇺LEVI🇧🇾
⚡️⚡️We don't want to be cannon fodder
Servicemen of the 58th motorized infantry brigade turned to Zelensky and said that many of them had never held weapons in their hands, that they had no ammunition, weapons and food, so they refused to perform combat missions.
Ragazzi, vi posso assicurare che questo è il classico umorismo russo. Credo che tutta la stampa sia ormai sotto controllo.
https://m.facebook.com/photo.php?fbid=176236784780412&id=100071822754363&set=a.113428247727933&source=48
Repost from 🇷🇺LEVI🇧🇾
❗️❗️❗️
So, what kind of “special” rights will the Poles get on the territory of / in Ukraine? Poles will be able to hold elective positions, be appointed to public authorities, to senior positions in defense enterprises and gain access to classified data, be judges.
Well, the icing on the cake - the Polish police will get the right to monitor law and order in Ukraine.
Repost from 🇷🇺LEVI🇧🇾
President of Ukraine Volodymyr Zelensky, speaking in the Verkhovna Rada, announced an agreement reached with the leadership of Poland to simplify border crossing between countries.
;)
Вже доступно! Дослідження Telegram за 2025 — головні інсайти року 
