ru
Feedback
Codirus - russo online πŸ‡·πŸ‡Ί

Codirus - russo online πŸ‡·πŸ‡Ί

ΠžΡ‚ΠΊΡ€Ρ‹Ρ‚ΡŒ Π² Telegram

Qualche novitΓ  della lingua e cultura russa πŸ€“Lezioni private: http://codirus.com/lezioni_private πŸ—£ Club di conversazione: http://codirus.com/conversazione12 πŸ“² Seguici su IG: https://instagram.com/codirusss

Π‘ΠΎΠ»ΡŒΡˆΠ΅
752
ΠŸΠΎΠ΄ΠΏΠΈΡΡ‡ΠΈΠΊΠΈ
НСт Π΄Π°Π½Π½Ρ‹Ρ…24 часа
+117 Π΄Π½Π΅ΠΉ
+1630 дСнь
Архив постов
Bellissimo questo corsivo 😭 riuscite a decifrarlo?
Bellissimo questo corsivo 😭 riuscite a decifrarlo?

È fattibile per un A2 fare una conversazione per mezz’ora/45min?
Anonymous voting

ВсСм ΠΏΡ€ΠΈΠ²Π΅Ρ‚! β™₯️ È da mesi che faccio le conversazioni da 30 e 45 minuti con il mio insegnante di inglese. E vi devo dire… vi devo dire… per me con un buon livello Γ¨ ottimo come format! Randal oggi a lezione mi ha detto che ha pure gli studenti di a2 a lezione di mezz’ora ma io rimango ancora perplessa… Ho giΓ  aperto la possibilitΓ  di fare la stessa cosa da noi a partire dal b1 e sto ancora considerando se aprirlo anche a chi ha di recente concluso l’A2… Voi che dite?